Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Ti Te Dominet The Market - Nuovo corso rossonero

Post by nefastto »

The Snake 12 wrote: appena viene ceduto pure Dida scatta il trenino  :gogogo: :01: :gogogo: :01:
occhio a non invitare Ronaldo  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Reverend_Goldberg wrote: Milan, Borriello fino al 2013

Manca pochissimo per il definitivo accordo fra Milan e Genoa per Marco Borriello: l'attacante dovrebbe tornare in rossonero, e costerà 6 milioni di euro più Luca Antonini, 20 anni, quest'anno all'Empoli, e Davide Di Gennaro, 20 anni, in forza al Bologna. Il Milan è pronto a offrire a Borriello un contratto fino al 2013 per tre milioni a stagione
tuttomercatoweb.com
no, cazzo, no.
ci siamo appena liberati dei gila e ne prendiamo uno peggio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
acnumber7

Post by acnumber7 »

3 milioni a Borriello sono uno sproposito considerando l'aborto che è.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sono contento per Gila, lo seguirò nella sua avventura a Firenze, credo possa ritornare ai livelli di 2-3 anni fa.

Male Borriello, per il Milan e per lui, spero ne parlino e si arrivi ad una cessione che porti denaro.
[align=left][/align]ImageImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

The Snake 12 wrote: appena viene ceduto pure Dida scatta il trenino  :gogogo: :01: :gogogo: :01:
Dida è libero gli è stato rescisso il contratto, dovrebbe gia essersi accasato in Brasile
acnumber7

Post by acnumber7 »

Lukavitt wrote: Dida è libero gli è stato rescisso il contratto, dovrebbe gia essersi accasato in Brasile
Libero da niente. Finchè non ci sono comunicati ufficiali, Dida rimane ancora ora un giocatore del Milan.
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

acnumber7 wrote: Libero da niente. Finchè non ci sono comunicati ufficiali, Dida rimane ancora ora un giocatore del Milan.
a malincuore...
ImageImage
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Mi ha detto mio cuggino che Dida abbandona il calcio e apre un ristorante in Giambellino
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Mr. Sloan wrote: Mi ha detto mio cuggino che Dida abbandona il calcio e apre un ristorante in Giambellino
Gli facciamo fare il portiere alla partita di calcetto del meeting o poi magari finisce che perdiamo (!) per colpa sua?  :thumbup:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

occhio che vi banna è una moderatrice  :gazza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

giusto per non entusiasmarsi troppo dopo la raccolta fondi... avete visto quanto sta spendendo la viola?
noi, i soldi della CL, non li abbiamo.  :gazza:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

margheritoni10 wrote: Si, tieni però conto che il meno a bilancio lo "spalmi" sui 3 anni di permanenza... cmq, cazzo ci facevano ancora con Gilardino? Un altro anno dallo psicologo non credo fosse salutare neppure per lui. Gli auguro di ricostruirsi una carriera a Firenze. Sono abbastanza convinto abbia scelto l'ambiente, contesto, società, struttura tecnica migliore per le sue caratteristiche (umane e calcistiche).

Quindi a questo punto, in attesa del BIG (metto la monetina su un africano che non è ivoriano) diventa praticamente sicuro anche Sheva. Bene, s'inizia a rivedere un attacco degno della situazione..

Piccola postuma valutazione sulla storia di Gattuso. Non avevo pensato al fatto che:
Non c'è la CL, torna Sheva, arriva un Big, diventa titolare Pato... praticamente sempre vedremo il 2 + Kaka.
Quindi al centro, tolto Pirlo, si giocano 2 posti in 4. Togliamo anche Seedorf che è parecchio atipico rispetto agli altri e sopratutto in casa, dove si gioca a metà campo, diventa quasi irrinunciabile ... in molte partite si giocheranno 1 posto in 3. Dopo questa stagione quel posto, almeno in partenza, è di Ambro. Quindi è molto probabile che abbia valutato anche il fatto che... non ha più garantito il posto da titolare. Chiaro, sono valutazioni fatte sulla carta perchè ci sono le squalifiche, etc... ma per chi non è abituato a stare mai fuori, rimettersi in discussione, non è semplicissimo.

P.S: non critico, si tratta di una valutazione assolutamente legittima.
Io invece spero proprio che Seedorf sia il primo a stare fuori, non è per essere di parte ma non è per nulla giusto far giocare uno che trotterella a centrocampo e che quando ha la palla fra i piedi o prova la giocata o al massimo la passa a Kakà, quando hai giocatori che arerebbero il campo da quanto hanno voglia di giocare.
Image°°Image°°Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: giusto per non entusiasmarsi troppo dopo la raccolta fondi... avete visto quanto sta spendendo la viola?
noi, i soldi della CL, non li abbiamo.  :gazza:
Perchè invece quando li avevamo...

Dai vabbè, ormai è palese che debbano prendere Zambrotta ed un BIG per l'attacco. Si sono esposti troppo per fare passi indietro. Poi il messaggio generale arrivato è stato abbastaza chiaro: ci siamo rotti i coglioni delle promesse. vedere giocatori, vedere abbonamento. Saranno anche spiccioli nel bilancio globale ma insomma... 30.000 persone a San Siro fanno tristezza anche dalle poltroncine rosse.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Lilpol wrote: Io invece spero proprio che Seedorf sia il primo a stare fuori, non è per essere di parte ma non è per nulla giusto far giocare uno che trotterella a centrocampo e che quando ha la palla fra i piedi o prova la giocata o al massimo la passa a Kakà, quando hai giocatori che arerebbero il campo da quanto hanno voglia di giocare.
Che però, hanoi ed ahiloro, quando si trovano sul fondo, liberi e solitari, pronti a crossare, spediscono al centro palle ottime per il guardalinee sul lato opporto...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Perchè invece quando li avevamo...
.....appunto
margheritoni10 wrote: Dai vabbè, ormai è palese che debbano prendere Zambrotta ed un BIG per l'attacco. Si sono esposti troppo per fare passi indietro. Poi il messaggio generale arrivato è stato abbastaza chiaro: ci siamo rotti i coglioni delle promesse. vedere giocatori, vedere abbonamento. Saranno anche spiccioli nel bilancio globale ma insomma... 30.000 persone a San Siro fanno tristezza anche dalle poltroncine rosse.
per BIG intendi big bamboo?  :penso:

tornando seri, oltre quei due, non credo arriveranno altri giocatori.
Locked