Re: Oakland Raiders : 2008 Season
- Angus
- Rookie

ragazzi sono rientrato ora da Berlino e mi sono letto parola per parola quello che è successo.....
Bah io, come mio solito, non sono così pessimista.
E' vero non avevamo urgente bisogno di un RB ma abbiamo scelto il miglior guiocatore del Draft... e in un ruolo assolutamente fondamentale!!! in ottica di ricostruzione a lungo termine non è una scelta sbagliata.... soprattutto se nontradirà le aspettative (ma questo vale per tutti i rookie).
Sulle scelte successive....beh sono sempre scommesse ... rimane sempre qualche dubbio sulla difesa, siamo deboli sul lato S SLB e DT ... chissà che non arrivi qualcosina nei prossimi giorni.
Comunque contino a sottolineare che la posizione che più mi preoccupa è quella di LB...
L'anno prossimo, in quest'ottica, prenderemo sicuramente un WR.
go raiders co raiders go raiders!!!!!!
Bah io, come mio solito, non sono così pessimista.
E' vero non avevamo urgente bisogno di un RB ma abbiamo scelto il miglior guiocatore del Draft... e in un ruolo assolutamente fondamentale!!! in ottica di ricostruzione a lungo termine non è una scelta sbagliata.... soprattutto se nontradirà le aspettative (ma questo vale per tutti i rookie).
Sulle scelte successive....beh sono sempre scommesse ... rimane sempre qualche dubbio sulla difesa, siamo deboli sul lato S SLB e DT ... chissà che non arrivi qualcosina nei prossimi giorni.
Comunque contino a sottolineare che la posizione che più mi preoccupa è quella di LB...
L'anno prossimo, in quest'ottica, prenderemo sicuramente un WR.
go raiders co raiders go raiders!!!!!!
-
jyk
- Rookie

Quando mi hanno detto chi avevano scelto i Raiders ho pensato ad uno scherzo. 
L'unico reparto che lo scorso anno ha dato soddisfazioni, con anche la 'scoperta' di fargas, e che si fa? Si va a prendere un altro giocatore nello stesso reparto, avendo già una seconda scelta mai testata.
E avendo la possibilità di prendere Dorsey ovvero risolvere il problema delle corse avversarie...
Viste poi le dichiarazioni di Kiffin dopo penso che con questo draft si sia passato il punto di non ritorno
L'unico reparto che lo scorso anno ha dato soddisfazioni, con anche la 'scoperta' di fargas, e che si fa? Si va a prendere un altro giocatore nello stesso reparto, avendo già una seconda scelta mai testata.
E avendo la possibilità di prendere Dorsey ovvero risolvere il problema delle corse avversarie...
Viste poi le dichiarazioni di Kiffin dopo penso che con questo draft si sia passato il punto di non ritorno
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
firmati altri undrafted rookies:
- Brian White (QB, Portland State)
- Darrell Strong (TE, Pittsburgh)
- Derrick Gray (DE, Texas Southern)
- Greyson Gunheim (DE, Washington)
- Darrick Brown (SS, McNeese State)
-
The Snake 12
- Pro

- saintsaji
- Senior

a quanto si dice di brian white,sembra un QB che si sa muovere fuori dalla tasca,nn un gran braccio (nemmeno il resto pare grande :gazza:)The Snake 12 wrote: firmati altri undrafted rookies:
ma almeno arriva un segnale inequivocabile
RUSSELL nn è piu cosi intoccabile
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

ci voleva competizione con Erik Meyer e Jeff Otis. Pare abbia un buon timing. Meglio così, è importante che i secchi di gatorade vengano portati al posto giusto nel momento giusto :gazza:saintsaji wrote: a quanto si dice di brian white,sembra un QB che si sa muovere fuori dalla tasca,nn un gran braccio (nemmeno il resto pare grande :gazza:)
ma almeno arriva un segnale inequivocabile
RUSSELL nn è piu cosi intoccabile![]()
- JoshXL
- Rookie

Quoto pienamente. Non ho mai visto un draft così stupido, considerato poi lo stato della D#. Personalmente penso che si siano fatti 'ingolosire' da questo RB tanto pubblicizzato.jyk wrote: Quando mi hanno detto chi avevano scelto i Raiders ho pensato ad uno scherzo.
-
The Snake 12
- Pro

McFadden ci può stare pure come scelta, quello che non capisco è perchè ci siamo fatti scappare Dre Moore (DT) al quarto giro per prendere un Arman Shields...JoshXL wrote: Quoto pienamente. Non ho mai visto un draft così stupido, considerato poi lo stato della D#. Personalmente penso che si siano fatti 'ingolosire' da questo RB tanto pubblicizzato.
-
The Snake 12
- Pro

Darren McFadden indosserà il numero 20 (secondo raiders.com).
Ancora altri 3 undrafted rookies si aggiungono alla comitiva, di cui 2 sono offensive linemen di UCLA (nonchè già allenati in passato da Tom Cable): Shannon Tevaga e Noah Sutherland, il terzo è Ronnie Pentz (linebacker uscito da San Diego).
Inoltre il San Francisco Chronicle riporta un contatto con Trent Dilfer, che potrebbe diventare il backup di Russell.
Ancora altri 3 undrafted rookies si aggiungono alla comitiva, di cui 2 sono offensive linemen di UCLA (nonchè già allenati in passato da Tom Cable): Shannon Tevaga e Noah Sutherland, il terzo è Ronnie Pentz (linebacker uscito da San Diego).
Inoltre il San Francisco Chronicle riporta un contatto con Trent Dilfer, che potrebbe diventare il backup di Russell.
Last edited by The Snake 12 on 01/05/2008, 9:33, edited 1 time in total.
-
Strembald
- Senior

Perfavore non fategli vincere un altro super Bowl eh... :gazza:The Snake 12 wrote: Darren McFadden indosserà il numero 20 (secondo raiders.com).

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Trent Dilfer ha la fortuna di essere considerato un grande tutor di giovani QB.
Sarei contento se andasse ad oakland
Sarei contento se andasse ad oakland
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
jyk
- Rookie

Dopo i Giants dell'anno scorso non si puo' mai dire...Strembald wrote: Perfavore non fategli vincere un altro super Bowl eh... :gazza:
...certo che i Raiders campioni quest'anno sarebbero una piccola sorpresa...
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
- saintsaji
- Senior

ero positivo sul futuro dei raiders,
ma dopo la DRAFT e la free agents,a meno di imprevisti,è dura prospettare qualcosa meglio di un 6-10.
troppi i buchi nelle linee offensive e difensive
con l'acquisto di McFadden forse ci siam assicurati una media yards su corse superiore all'anno scorso..
mi pare facessimo 100 yards a partita di corse,,,
ora ne faremo 130 yards?...
sui passaggi siam stati un disastro..
17td e 20 int nel complesso..
meno di 2500 yards lanciate..
supponendo che WALKER e qualche altro innesto possano migliorare le cose,lanceremo 2900 yards???
beh,,,nn sono proiezioni stupefacenti..
se poi mi metto a veder la nostra difesa noto un miglioramento sulle secondarie (ma eravam gia fra i migliori della lega):.
e sulle corse nn abbiam fatto nulla (ed eravam i peggiori della lega o quasi...)
insomma,corriamo meglio ma poi???
disastro....
AL DAVIS infame
ma dopo la DRAFT e la free agents,a meno di imprevisti,è dura prospettare qualcosa meglio di un 6-10.
troppi i buchi nelle linee offensive e difensive
con l'acquisto di McFadden forse ci siam assicurati una media yards su corse superiore all'anno scorso..
mi pare facessimo 100 yards a partita di corse,,,
ora ne faremo 130 yards?...
sui passaggi siam stati un disastro..
17td e 20 int nel complesso..
meno di 2500 yards lanciate..
supponendo che WALKER e qualche altro innesto possano migliorare le cose,lanceremo 2900 yards???
beh,,,nn sono proiezioni stupefacenti..
se poi mi metto a veder la nostra difesa noto un miglioramento sulle secondarie (ma eravam gia fra i migliori della lega):.
e sulle corse nn abbiam fatto nulla (ed eravam i peggiori della lega o quasi...)
insomma,corriamo meglio ma poi???
disastro....
AL DAVIS infame
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

firmato Ed Hartwell, ex linebacker dei Baltimore Ravens.
Se è sano, può essere molto efficace contro le corse.
Se è sano, può essere molto efficace contro le corse.
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Scusate la mia ignoranza ma si potrebbe sperare in qualche scoperta fra gli undrafted di quest'anno? Un piccolo tesoretto alla "sissoko" per intenderci........