Re: "Bargs & Co"
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
beh...non ho minimamente velleità da psicologo o altro, quelle che ho scritto son banalità
Scrivere quello che pensa Pat Riley mi costerebbe il ban a vita....
Credo più che stia dicendo il rosario per vedere la prima pallina in mano a Stern col logo Miami e lui successivamente che abbraccia Beasley....
Scrivere quello che pensa Pat Riley mi costerebbe il ban a vita....
Credo più che stia dicendo il rosario per vedere la prima pallina in mano a Stern col logo Miami e lui successivamente che abbraccia Beasley....

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
quante partite mancano per mettere fine a questo scempio?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Bargnani starà facendo schifo di suo e su questo non ci piove, ma un coach che a inizio aprile ancora ha dubbi sulle rotazioni e sui minutaggi da dare ai giocatori, francamente non è accettabile. Il Mago è un giocatore NBA da 30 minuti o da 10 minuti ? Se è da 30, 30 lo devi far giocare anche se non è in forma, senno perde fiducia e non esce dal tunnel. Se vale solo 10 minuti, allora impiegalo così e spiegalo chiaro a Colangelo.
Calderon gli ha proposto lui di rimettere in quintetto Ford. E adesso gioca meno di 20 minuti. Ora, possibile che :
1) debba arrivarci un giocatore al secondo anno alla soluzione di farlo partire dal pino per dare fiducia e compagni adatti a tj e non il COY?
2) Partire dalla panchina non vuol dire igocare poco, anche qui è Calderon che glielo deve spiegare ?
Inoltre, Moon. Ieri Kapono era out, ma nella partita precedente era partito nello Starting 5. Moon in panca a dare 20 minuti di energia e difesa in campo insieme al mago per coprire le sue lacune difensive. Questa è la dimensione giusta per Jamario per me. Possibile che Mitchell ci arrivi al 30 di marzo ??
Per concludere, una simpatica immagine trovata in rete.. :lol2:

Calderon gli ha proposto lui di rimettere in quintetto Ford. E adesso gioca meno di 20 minuti. Ora, possibile che :
1) debba arrivarci un giocatore al secondo anno alla soluzione di farlo partire dal pino per dare fiducia e compagni adatti a tj e non il COY?
2) Partire dalla panchina non vuol dire igocare poco, anche qui è Calderon che glielo deve spiegare ?
Inoltre, Moon. Ieri Kapono era out, ma nella partita precedente era partito nello Starting 5. Moon in panca a dare 20 minuti di energia e difesa in campo insieme al mago per coprire le sue lacune difensive. Questa è la dimensione giusta per Jamario per me. Possibile che Mitchell ci arrivi al 30 di marzo ??
Per concludere, una simpatica immagine trovata in rete.. :lol2:

- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Small Ticket
- Senior

Credo che la soluzione sia cambiare aria...da 5 con Bosh non può giocare,poca aggressività a rimbalzo per fare il centro titolare,in più la convivenza con Bosh è impossibile,nessuno dei due è un gran difensore e la squadre ne risente,da 3 non può giocare,troppo lento contro gli atletoni che girano per la lega.IL Poz wrote: Vabbè ragazzi, Bargnani ieri sera aveva un atteggiamento da querela, da licenziamento. Altro che 7 minuti..
L'unica soluzione è farlo giocare da 4,sua posizione naturale,nonchè quella della star della squadra,io fossi in lui penserei seriamente di cambiare squadra,visto anche l'allenatore che Toronto si ritrova,il nostro caro COY(quasi ex COY e comunque le colpe non sono tutte sue).
secondo me sarebbe stato molto bene come spalla di DH ma dubito che il nostro venga mandato in Florida.fatto sta che Toronto sta facendo giocare la sua prima scelta 10 minuti a partita,lui non rende come potrebbe e dovrebbe,ultimamente spesso dorme ed essendo 7 piedi non può prendere solo 2-3 rimablazi a partita.Secondo me,non so voi,la partenza dal Canada potrebbe essere l'unica possibilità per una possibile rinascita.
-
Gorgia
- Rookie

Talmente ovvio che ormai se ne sta convincendo anche Colangelo.Small Ticket wrote: Credo che la soluzione sia cambiare aria...da 5 con Bosh non può giocare,poca aggressività a rimbalzo per fare il centro titolare,in più la convivenza con Bosh è impossibile,nessuno dei due è un gran difensore e la squadre ne risente,da 3 non può giocare,troppo lento contro gli atletoni che girano per la lega.
L'unica soluzione è farlo giocare da 4,sua posizione naturale,nonchè quella della star della squadra,io fossi in lui penserei seriamente di cambiare squadra,visto anche l'allenatore che Toronto si ritrova,il nostro caro COY(quasi ex COY e comunque le colpe non sono tutte sue).
secondo me sarebbe stato molto bene come spalla di DH ma dubito che il nostro venga mandato in Florida.fatto sta che Toronto sta facendo giocare la sua prima scelta 10 minuti a partita,lui non rende come potrebbe e dovrebbe,ultimamente spesso dorme ed essendo 7 piedi non può prendere solo 2-3 rimablazi a partita.Secondo me,non so voi,la partenza dal Canada potrebbe essere l'unica possibilità per una possibile rinascita.
Il problema è che, di questo passo, sarà completamente svalutato e Toronto si troverà nella condizione di doverlo cedere per un piatto di lenticchie...
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
magari lo cedesse, sarebbe meglio per entrambi però non succederà, Bargnani resterà a Toronto almeno per due anni, di questo ne sono certo!Gorgia wrote: Talmente ovvio che ormai se ne sta convincendo anche Colangelo.
Il problema è che, di questo passo, sarà completamente svalutato e Toronto si troverà nella condizione di doverlo cedere per un piatto di lenticchie...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
fabrizio2001
- Newbie

Ma ce ne resti anche altri quattro anni a Toronto, dopotutto il pubblico non aspetta altro che una sua uscita per applaudirlo a scena aperta... I tifosi di Toronto non sono solo quei beceri che girano per RealGM, sarà perchè è italiano, ma la gente lo ama e non vede l'ora di riassaporare qualche spicchio di talento del vero Mago...jayone wrote: magari lo cedesse, sarebbe meglio per entrambi però non succederà, Bargnani resterà a Toronto almeno per due anni, di questo ne sono certo!
Quello che a Toronto non può restare è Mitchell... E sono due anni che Colangelo vorrebbe spedirlo ad allenare in Siberia, ma visti i risultati ottenuti come lo cacci?!?!
Non c'è niente da fare, se questa squadra vuole andare lontano c'è da far fuori allenatore, Play-quasi-titolare e quel mostro di intelligenza tattica di Kris "Baconator" Humphries (e non mi fraintendete, lo vedo anch'io che il ragazzo ci mette energia e voglia, ma se penso che sia lui, adesso, il cambio di Rasho...)
L'anno prossimo voglio vedere un'allenatore capace che faccia giocare insieme Bosh e Andrea (ma deve essere un'allenatore serio, con le palle e che trasmetta l'importanza dei cosiddetti anche al Mago), e se anche lui fallisce, allora mi arrendo, la convivenza dei due è impossibile, avevano ragione tutti i detrattori, e Toronto è destinata alla mediocrità a vita... :gazza:
In tutto questo, anch'io è tutto l'anno che penso che il ragazzo esploderà ai play-off, perchè quando Andrea scende in campo con le motivazioni giuste, è ancora immarcabile...
Adesso, però, non ci credo quasi più...
Solo un appunto al Poz, però... Io la partita l'ho vista (come sempre, me ne sarò perse tre o quattro in tutto l'anno visto che soffro di insonnia), e suppongo anche tu, quindi non capisco in cosa ti abbia deluso così profondamente Bargnani...
Finchè è stato in campo il mago ha fatto schifo in attacco ma è stato efficacissimo in difesa, ha usato il fisico, ha messo bene le mani a coprire il canestro, soprattutto da vicino...
A parte una tripla avversaria, sul cui cambio era nettamente in ritardo, non capisco cosa gli si potesse rinfacciare... Quel fallo stupido che gli è costato la panchina?! No perchè il +/- è dovuto al fatto che il canestro, in quei minuti, non l'ha visto proprio nessuno, mentre dal canto suo Bargnani ha causato almeno tre errori avversari proprio sotto i tabelloni...
Sappiamo tutti che l'1 VS 1 è il suo forte, ma evidentemente al COY non basta....
E non mi si venga a parlare dei due rimbalzi (uno anche molto bello) che in sette minuti uno come Andrea che deve fare?!?!
"Firmare un contratto ADSL, 19 euro..... Comprarsi un cavo VGA per collegare il laptop al plasma, 7 euro....... Una Coca e due buste di pop-corn per microonde, 3 euro...... Vedere in 37 pollici l'odiosa faccia di P. Pierce distrutta dalla delusione.... NON HA PREZZO!!!!!"
23/01/08
23/01/08
-
Airness #23
- Rookie

Io da parte mia ho deciso di metter da parte le delusioni ed i risentimenti (tanti)...aspetto solo che inizino questi benedetti playoffs, tutto quello che succederà da quel momento in avanti penso e spero che vada a beneficio di Andrea...ora come ora faccio mio il grido di Borrelli "Resistere, Resistere, Resistere!"
- Marki
- Rookie

Ai p.o. toronto andra fuori con chicchessia in uno splendido sweep........
Poi forse ricomincera' la carriera nba di Andrea con un allenatore bianco in panchina.
Certo dipende anche da lui,
ma in questo contesto un pur grande talento come il suo non e' esprimibile!

Poi forse ricomincera' la carriera nba di Andrea con un allenatore bianco in panchina.
- bianchig
- Rookie

Anche perché, passi Rasho al posto di Andrea, ma Calderon, reduce da una stagione mostruosa, relegato in panchina a vantaggio di Ford dimostra definitivamente che Smitch, di basket, non ci ha ancora capito un cazzo...Marki wrote: Ai p.o. toronto andra fuori con chicchessia in uno splendido sweep........
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- barabba73
- Newbie

Anch'io speravo nei playoff. Ora non più, aspetto solo il nome del nuovo coach. Comunque non credo che si fermerà molto a Toronto, anzi, a dirla tutta (e fare un poco il provocatore) tra un paio d'anni ce lo ritroveremo di nuovo a casa. Mi sembra troppo debole psicologicamente per risorgere, altro che giocatore di ghiaccio. ovviamente tutto moooolto IMHO
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)
"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
quoto!bianchig wrote: Anche perché, passi Rasho al posto di Andrea, ma Calderon, reduce da una stagione mostruosa, relegato in panchina a vantaggio di Ford dimostra definitivamente che Smitch, di basket, non ci ha ancora capito un cazzo...
[align=center]

- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
la colpa della situazione è di Carter
invece di sbatter Smith sul tavolo lo avrebbe dovuto strozzare alla Sprewell

invece di sbatter Smith sul tavolo lo avrebbe dovuto strozzare alla Sprewell
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
-
Airness #23
- Rookie

Già due mattonate terrificanti, ed una tristezza immensa nel vedergli giocare gli avanzi dei quarti...meglio che mene vada a nanna! 
-
vittoliam
in effetti le mattonate sn state proprio brutte specialmente la prima che non ha visto manco il ferro 
pero' al tip-in a rimbalzo offensivo in altri tempi l'avremo sottolineato di più..
pero' al tip-in a rimbalzo offensivo in altri tempi l'avremo sottolineato di più..