Piro wrote:
Una domanda per chi gioca in internet...
Ho visto che su Bwin ci sono 30 € di bonus se ci si iscrive...la domanda è: esaurito il bonus, bisogna continuare a dare una quota o si può smettere di scommettere?
tutto ciò perchè io e un mio amico volevamo iscriverci, usare i 30 € tra NBA e Europei di quest'estate e poi ritirarci.... e volevo sapere se è possibile fare una cosa simile, che non mi sembra molto conveniente per il sito....
mi pare che il bonus ce l'hai solo se depositi...
bwin a me non piace... quote bassine... preferisco expekt.biz
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
mi pare che se depositi 50€ te ne danno 30€ di bonus ma non vorrei dire una cazzata...
io con bwin mi son sempre trovato male... su expekt.biz hai un sacco di offerte ogni settimana e i soldi ti arrivano dopo 2-3 giorni dal prelievo senza problemi.
Inoltre c'è l'assistenza che ti risponde sempre il giorno dopo!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
io sono iscritto a bwin....comunque si,in pratica quando tu alla registrazione depositi una somma loro ti danno il DOPPIO fino ad un massimo di 30 euro.Quindi se metti 10 euro loro te ne regalano 10,se ne metti 20 te ne regalano venti fino a 30 euro di bonus.Il bonus lo devi spendere entro 2 mesi e poi puoi anche decidere di non mettere più soldi su...se sei interessato dimmelo che se ti presento io abbiamo un buono sia io che tu di 10 euro.ciao
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Da perfetto ignorante in materia di scommesse vi pongo la domanda:
volendo, potrei scommettere su una partita nba, per esempio LAL-DEN, non che vince Los Angeles di tot punti, nè che vince Denver, ma che vince chi arriva prima a 60 punti per dire, indipendentemente da chi sia??
Incredibile, per la seconda volta in una settimana sbaglio la scommessa per una sola cazzo di partita. L'altra volta furono i Pistons, adesso i Celtics! Va beh, fortunatamente avevo messo solo 1 € visto che il conto piangeva...
:roll:
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
[align=center]Il bollettone di Playitusa - Forumisti in cerca di soldi[/align]
6 di noi, ognuno dice il pronostico 1-2 handicap di una squadra. Scommessa a 6 squadre, con giocata dai 3 € in su. Ogni Mercoledì c'è il bollettone di Playitusa.
Che ne dite?
in quanto impiegato alla snai non posso mancare...il problema è che le quote ci sono solo delle partite del giorno stesso!! comunque per stanotte mi piace molto milwaukee
maffu wrote:
in quanto impiegato alla snai non posso mancare...il problema è che le quote ci sono solo delle partite del giorno stesso!! comunque per stanotte mi piace molto milwaukee
Del giorno stesso?
Vorrà dire che ogni Mercoledì non possiamo mancare. Ma è tuo il centro Snai o sei solo impiegato?