Re: PlayIt radio
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Radio Play.it | Project started!
Se riesco a liberarmi da un pò di impegni mi piacerebbe tantissimo partecipare più avanti. 

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Ok ragazzi. Manca un'ora alla seconda puntata.
Vi ricordo che dalle 19.30 trovate già AEM nella chat ufficiale.
Gli indirizzi per collegarvi sono i soliti e li trovate qui: www.lephio.org/radioplayit
Se per caso ci fossero GROSSI problemi di scattosità nello stream e ci fossero ALCUNE persone che stanno scaricando il podcast, beh.. stoppate un attimo il download!!!
buon ascolto!
Vi ricordo che dalle 19.30 trovate già AEM nella chat ufficiale.
Gli indirizzi per collegarvi sono i soliti e li trovate qui: www.lephio.org/radioplayit
Se per caso ci fossero GROSSI problemi di scattosità nello stream e ci fossero ALCUNE persone che stanno scaricando il podcast, beh.. stoppate un attimo il download!!!
buon ascolto!
-
AEM
- Senior

Per andare alla chat in alto di questa pagina accanto a "sito" c`e` "chat", clicca, aspetta e tipo Dorothy nel Wizard of Oz arriverai alla chat!
AEM
AEM
- lephio
- Administrator

problemi tecnici oscuri. stiamo lavorando per voi.
continuate tranquillamente a provare a collegarvi..
(grrrrrrrr.. porco murphy)
edit: il comp di AEM ha una maledizione.. io al pomeriggio ascolto ALLA prima i suoi BELLISSSSSSSIMI pooh e invece in diretta fa le bizze.. cmq ora va tutto ok. ci vediamo in podcast.
continuate tranquillamente a provare a collegarvi..
(grrrrrrrr.. porco murphy)
edit: il comp di AEM ha una maledizione.. io al pomeriggio ascolto ALLA prima i suoi BELLISSSSSSSIMI pooh e invece in diretta fa le bizze.. cmq ora va tutto ok. ci vediamo in podcast.
Last edited by lephio on 13/03/2008, 21:11, edited 1 time in total.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Mi sto scaricando il podcast in questo momento...sono curiosissimo.
Questa storia del programma è davvero una cosa lodevole
Questa storia del programma è davvero una cosa lodevole
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
-
AEM
- Senior

Grazie a tutti in chat, siete bravissimi!
La famiglia Carolina e` quella che ho conosciuto dopo quella vera, ma sono fiero di poter dire che non e` l`unica che conosco! Siamo tutti parte di un murales che e` la fine del mondo!
AEM
La famiglia Carolina e` quella che ho conosciuto dopo quella vera, ma sono fiero di poter dire che non e` l`unica che conosco! Siamo tutti parte di un murales che e` la fine del mondo!
AEM
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Ho ascoltato solo la prima mezz'ora del programma. Grazie per la risposta sulle squadre canadesi 
Purtroppo l'audio non è dei migliori. Si sente ancora il fruscio della prima puntata e il volume è molto basso. Comunque non è un problema grandissimo.
Purtroppo l'audio non è dei migliori. Si sente ancora il fruscio della prima puntata e il volume è molto basso. Comunque non è un problema grandissimo.
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
- lephio
- Administrator

ieri abbiamo smanettato con il pc di alex. purtroppo le impostazioni sono già le migliori possibili, quindi mi tocca ipotizzare che sia un problema di qualita dell'accoppiata scheda audio e microfono.
cmq da questo mese cominciamo anche le radiocronache MLB e potremo fare un pò di sani confronti (non vedo l'ora di provare il nuovo mixer a 4 canali che ho comprato e le cuffie con mic della sennhheiser.. o come cavolo si scrive)
Ho appena sentito il podcast.. bella puntata ancora! i jingle e la musica credo che non siano andati in onda perchè AEM era molto impegnato.. (attendiamo conferma) magari in settimana facciamo un pò di fuori onda per sperimentare.
tra l'altro un pò di musica darebbe il tempo materiale ad alex di riposarsi un pò e di leggere la chat.
per il resto.. quoto la frase finale della puntata 2: "spero che nessuno mangi il panino dr strombòòli"!

cmq da questo mese cominciamo anche le radiocronache MLB e potremo fare un pò di sani confronti (non vedo l'ora di provare il nuovo mixer a 4 canali che ho comprato e le cuffie con mic della sennhheiser.. o come cavolo si scrive)
Ho appena sentito il podcast.. bella puntata ancora! i jingle e la musica credo che non siano andati in onda perchè AEM era molto impegnato.. (attendiamo conferma) magari in settimana facciamo un pò di fuori onda per sperimentare.
tra l'altro un pò di musica darebbe il tempo materiale ad alex di riposarsi un pò e di leggere la chat.
per il resto.. quoto la frase finale della puntata 2: "spero che nessuno mangi il panino dr strombòòli"!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
sto scaricando la prima puntata !
a dopo
a dopo
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quasi meglio del tuo Cev in avatar.iL_jAsOne wrote: sto scaricando la prima puntata !
a dopo
- tika
- Rookie

bellissima iniziativa, si può mettere nel primo post magari tutti i link e gli orari?
- lephio
- Administrator

trovi tutto su www.lephio.org/radioplayit cmq se jay aggiunge questo link al primo post, sicuramente aumentiamo la visibilità. (cmq con max si parlava di fare uno sticky prossimamente)
- tika
- Rookie

grazie.
cmq nn so che programmi usiate per trasmettere, ma io avevo provato a suo tempo con skype e non si riesce, il problema è di una gestione audio del pc. ora non mi ricordo esattamente quale fosse il problema, ma qualcosa del tipo che il programmino che fa da server escluda skype o il contrario. Poi se ci riuscite ottimo
cmq nn so che programmi usiate per trasmettere, ma io avevo provato a suo tempo con skype e non si riesce, il problema è di una gestione audio del pc. ora non mi ricordo esattamente quale fosse il problema, ma qualcosa del tipo che il programmino che fa da server escluda skype o il contrario. Poi se ci riuscite ottimo
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
è una inziativa strepitosa...complimenti a tutti i realizzatori!!!!!!

-
Ange86
- Senior

Come ha ha già scritto lephio qui usa oddcast. E la radio funziona già da almeno 2 anni (con il trio kallefedelephio o con rene+spalla) per le telecronache MLB.tika wrote: grazie.

[/align]