Mi associo alla richiesta :gazza:the_dominator wrote: Noi sfigati si vuole il tutorial :gazza:
Re: HO VINTO!!!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Hope is a lying bitch
-
spalla144
- Rookie

Tempo fa, per questo thread, avevo scritto un bel post dettagliato per spiegare tutto, ma al momento dell'invio il forum non ha retto
e me l'ha perso... ero tanto indiavolata (ci avevo messo sangue e sudore... mannaggia a lui) che per poco non facevo volare il pc e quindi non ho avuto voglia di scriverne un altro subito... adesso però, direi che possiamo provare (ma mica so' scema... lo scrivo su word, lo salvo e POOOOOOI lo posto
)
Vediamo se ci riusciamo… :D
Per vincere bisogna OVVIAMENTE partecipare ai concorsi, per trovare i concorsi bisogna:
- fare la spesa mirata e particolareggiata (cercare i prodotti con le promozioni dei concorsi, leggerle per bene ed acquistare di conseguenza facendo attenzione alle modalità di partecipazione e facendo attenzione che il concorso non sia scaduto perché spesso lo è quando arriva in alcune regioni d’Italia!)
- visitare i siti internet delle grandi aziende distributrici in cerca di promozioni
- iscriversi ai forum che trattano di questo argomento
Io faccio tutte e tre le cose, ma ovviamente il maggior aiuto, anzi l’aiuto per eccellenza viene dal forum.
Ce ne sono tanti, ma io non li bazzico… solo quello di www.soldissimi.it che secondo me è il migliore in assoluto… molto ben organizzato… dove si trovano le segnalazioni ed i regolamenti dei vari concorsi… gli admin/creatori sono due ragazzi simpaticissimi (marito e moglie) ormai diventati cari amici, tant’è che ho fatto anche iscrivere lui qui su play.it
(se volete dargli fastidio poi vi passo il nick :gazza:
)
Per vincere bisogna, per cominciare, SEMPRE studiare i regolamenti e seguirne alla lettera la meccanica, magari cercando di partecipare a concorsi con più premi (per avere più probabilità) e concorsi meno noti al grande pubblico (sempre per la legge dei grandi numeri)…
Bisogna partecipare alle estrazioni finali, conservare gli incarti e le prove d’acquisto delle confezioni, fare scontrini “mirati” e talvolta fare più scontrini (ad es.: se devo comprare prodotti per 4 concorsi esco a fare una sola spesa sì, ma mi faccio fare più scontrini per partecipare con ognuno di loro ad ogni singolo relativo concorso perché spesso vanno spediti per confermare le vincite e quindi se ci fossero i 4 prodotti in un’unica soluzione e si vincesse si perderebbero le ulteriori 3 possibilità… oppure se non si vincesse non si potrebbero poi inviare in un secondo momento per partecipare alle estrazioni finali di tutti i concorsi per i quali si è acquistato il prodotto in promozione), conservarli archiviarli, studiare le date nelle quali fare gli acquisti ed eventualmente fare acquisti combinati... segnarsi orari e giorni delle eventuali vincite, ecc…
Bisogna girare i negozi (e siti) delle varie catene per scoprire promozioni attinenti solo a determinati punti vendita, bisogna parlare con le promoter negli ipermercati, fare attenzione ai volantini dei super che arrivano a casa e se non arrivano, andarli a cercare…..
Insomma… non è una cosa da poco…. Ma con la pratica qualche soddisfazioncina arriva e se avete anche una buona dose di fortuna e tanta tanta pazienza e perseveranza è divertente oltre che fruttuoso :D
Vediamo se ci riusciamo… :D
Per vincere bisogna OVVIAMENTE partecipare ai concorsi, per trovare i concorsi bisogna:
- fare la spesa mirata e particolareggiata (cercare i prodotti con le promozioni dei concorsi, leggerle per bene ed acquistare di conseguenza facendo attenzione alle modalità di partecipazione e facendo attenzione che il concorso non sia scaduto perché spesso lo è quando arriva in alcune regioni d’Italia!)
- visitare i siti internet delle grandi aziende distributrici in cerca di promozioni
- iscriversi ai forum che trattano di questo argomento
Io faccio tutte e tre le cose, ma ovviamente il maggior aiuto, anzi l’aiuto per eccellenza viene dal forum.
Ce ne sono tanti, ma io non li bazzico… solo quello di www.soldissimi.it che secondo me è il migliore in assoluto… molto ben organizzato… dove si trovano le segnalazioni ed i regolamenti dei vari concorsi… gli admin/creatori sono due ragazzi simpaticissimi (marito e moglie) ormai diventati cari amici, tant’è che ho fatto anche iscrivere lui qui su play.it
Per vincere bisogna, per cominciare, SEMPRE studiare i regolamenti e seguirne alla lettera la meccanica, magari cercando di partecipare a concorsi con più premi (per avere più probabilità) e concorsi meno noti al grande pubblico (sempre per la legge dei grandi numeri)…
Bisogna partecipare alle estrazioni finali, conservare gli incarti e le prove d’acquisto delle confezioni, fare scontrini “mirati” e talvolta fare più scontrini (ad es.: se devo comprare prodotti per 4 concorsi esco a fare una sola spesa sì, ma mi faccio fare più scontrini per partecipare con ognuno di loro ad ogni singolo relativo concorso perché spesso vanno spediti per confermare le vincite e quindi se ci fossero i 4 prodotti in un’unica soluzione e si vincesse si perderebbero le ulteriori 3 possibilità… oppure se non si vincesse non si potrebbero poi inviare in un secondo momento per partecipare alle estrazioni finali di tutti i concorsi per i quali si è acquistato il prodotto in promozione), conservarli archiviarli, studiare le date nelle quali fare gli acquisti ed eventualmente fare acquisti combinati... segnarsi orari e giorni delle eventuali vincite, ecc…
Bisogna girare i negozi (e siti) delle varie catene per scoprire promozioni attinenti solo a determinati punti vendita, bisogna parlare con le promoter negli ipermercati, fare attenzione ai volantini dei super che arrivano a casa e se non arrivano, andarli a cercare…..
Insomma… non è una cosa da poco…. Ma con la pratica qualche soddisfazioncina arriva e se avete anche una buona dose di fortuna e tanta tanta pazienza e perseveranza è divertente oltre che fruttuoso :D

|
|
---> Questa bomba sexy sono io

-
rene144
- Pro

Prima a chiedere il tutorial e mo' tutti spariti? :sbadat:
Intimoriti o a giocare come pazzi?
Intimoriti o a giocare come pazzi?
- the_dominator
- Rookie

E' più faticoso di quanto pensassi!! 
Però è comunque fattibile e ci proverò...grazie mille!
Però è comunque fattibile e ci proverò...grazie mille!

-
spalla144
- Rookie

-
Dazed and Confused
Ufff.... non sarò mai ricco e pieno di premi. Sono troppo pigroooo...spalla144 wrote: oh! se vi iscrivete fatemelo sapere![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Jakala
- Senior

Beh vediamo fra qualche mese quanti posteranno le loro vittorierene144 wrote: Prima a chiedere il tutorial e mo' tutti spariti? :sbadat:
Hope is a lying bitch
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
si, tranne a bere :lol2:Dazed and Confused wrote: Ufff.... non sarò mai ricco e pieno di premi. Sono troppo pigroooo...![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Sine
- Pro

- Jakala
- Senior

Sine wrote: Mamma che pacco...
Bravi quello che lo fanno, io mi sa che ripiegherò sulle rapine.

cioè le coltivi stile bonsai?
Hope is a lying bitch
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
una domanda per spalla: quanto tempo "perdi" in media al giorno per dedicarti ai concorsi?? 
altra domanda: cosa fai nella vita??
altra domanda: cosa fai nella vita??

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la risposta alla seconda domanda sta nella prima :lol2:PINNO wrote: una domanda per spalla: quanto tempo "perdi" in media al giorno per dedicarti ai concorsi??
altra domanda: cosa fai nella vita??![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
rene144
- Pro

Grazie per aver uppato! 
Stamattina mi è arrivato un messaggio di vincita da parte di ESPN! Ho vinto una polo per essere stato tra i primi 100 a rispondere ad un sondaggio sul Tullamore Dew circa 3 mesi fa (sondaggio promosso da ESPN Classic e NASN). Non so quando mi arriverà, come sia fatta e di che taglia sia, però l'ho vinta e non è male
Stamattina mi è arrivato un messaggio di vincita da parte di ESPN! Ho vinto una polo per essere stato tra i primi 100 a rispondere ad un sondaggio sul Tullamore Dew circa 3 mesi fa (sondaggio promosso da ESPN Classic e NASN). Non so quando mi arriverà, come sia fatta e di che taglia sia, però l'ho vinta e non è male
-
spalla144
- Rookie

allora :D siccome per motivi vari mi sono presa un anno sabbatico dagli impegni di sempre, diciamo che sono più dedita che mai ai concorsi... sul forum perdo alcune ore (ma non solo per i concorsi, mi diverto a cazzeggiare in piazza anche lì e tanto :lol2:) poi per il resto non saprei quantificare... tra scambi di scontrini e punti, compere, contest online e affini, direi che passo lo stesso tempo che molti di voi passano qui tra lettura di articoli, post e fanta vari :DPINNO wrote: una domanda per spalla: quanto tempo "perdi" in media al giorno per dedicarti ai concorsi??
altra domanda: cosa fai nella vita??![]()
nefastto wrote: la risposta alla seconda domanda sta nella prima :lol2:

|
|

-
spalla144
- Rookie

Allooooooora... riporto su il post (sperando che l'uppata serva anche -interessatamente- da portafortuna :hehe:) e faccio una segnalazione agli amici che seguono la discussione e per questo meritano un premio 
andate qui: http://www.kenwooditalia.it/experience/ ... page=cuore
sceglietevi la magliettina tifosa della vostra squadra del cuore, compilate il form (i dati servono solo ed esclusivamente alla spedizione, non altro, non vi mandano neppure pubblicità) ed aspettate fiduciosi che arrivi
(tranquilli che arriva, magari è lenta, ma arriva... a meno che non abbiate il postino con le mani appicciocose... ma quella è un'altra storia... :gazza:) perchè il sito è collaudato :figo:
ehmm... l'ho detto che sono GRATIS?
Enjoy it!!!
p.s.
per verificare le disponibilità residue delle magliette guardate qui: http://www.kenwood.it/?section=fun_gadg ... hirt_cuore
se la vostra taglia/squadra risulta esaurita, non temete... più o meno ogni giorno verso le 11 ri-stockkano gli omaggi

andate qui: http://www.kenwooditalia.it/experience/ ... page=cuore
sceglietevi la magliettina tifosa della vostra squadra del cuore, compilate il form (i dati servono solo ed esclusivamente alla spedizione, non altro, non vi mandano neppure pubblicità) ed aspettate fiduciosi che arrivi
ehmm... l'ho detto che sono GRATIS?
Enjoy it!!!
p.s.
per verificare le disponibilità residue delle magliette guardate qui: http://www.kenwood.it/?section=fun_gadg ... hirt_cuore
se la vostra taglia/squadra risulta esaurita, non temete... più o meno ogni giorno verso le 11 ri-stockkano gli omaggi

|
|