Re: NFC Championship: Packers (2) vs Giants (5)
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
non seguo molto il football .... ma ho sempre tifato per i packers !!! quindi stasera si sarò anche io a tifare 
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
io alle 7.15...porca paletta ho udienza a venezia..però me la godo...dopututto domani è un altro giorno...CaseyStoner wrote: Fanculo, devo alzarmi alle 5,30 per andare a lavoro domani. Niente Championship. Matteo, tifa pure per me![]()
Ignoto Separatista NFL
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Stanno giocando a -18°! 
Domani ho preso ferie :hehe:
Domani ho preso ferie :hehe:
[align=left][/align]

- ilberna
- Rookie

non ho parole... sono in ufficio , ho dormito 2 ore
e siamo fuori dal grande ballo... non ci credo....
partita strana ...stranissima.. .non capisco
o forse non voglio capire .. sono veramente confuso
.................................................................................
........................................................
-
gettingup
- Rookie

Partita stupenda, (-24°)
New York ha meritato la vittoria grande difesa contro Green Bay che in pratica dal terzo quarto in poi non entra in partita.
Lawrence Tynes ha rischiato la ghigliottina
New York ha meritato la vittoria grande difesa contro Green Bay che in pratica dal terzo quarto in poi non entra in partita.
Lawrence Tynes ha rischiato la ghigliottina
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Vittoria meritata dei Giants, anche se speravo di vedere Favre per l'ultima volta all'assalto dell'anello, anche perchè reputavo i Packers tra le due la squadra che poteva dare maggiori problemi a New England.
Se i Patriots saranno quelli di ieri e i Giants tengono molto il pallone qualche possibilità (non molte) la hanno. Se invece Brady non è quello del match con i Chargers saranno c***i!!!

Se i Patriots saranno quelli di ieri e i Giants tengono molto il pallone qualche possibilità (non molte) la hanno. Se invece Brady non è quello del match con i Chargers saranno c***i!!!
... non può piovere per sempre...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Partita molto emozionante e vittoria direi meritata dei Giants, i GB ha fatto troppo poco per vincere. Per il Super Bowl Pats ovviamente favoriti ma i Giants hanno già dimostrato di poterli mettere in difficoltà.
Ma secondo voi cosa sarebbe successo a Tynes se avesse sbagliato anche il terzo FG??
Ma secondo voi cosa sarebbe successo a Tynes se avesse sbagliato anche il terzo FG??
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
Non mi apsettavo il calcio. Da quella distanza dopo i 2 errori di prima, di cui il secondo clamoroso, e con le stats che passavano sotto, davvero, non me lo aspettavo. Bravo Tynes. Se avesse sbagliato? Chissà... di fatto una partita che sembrava girare a favore dei Packers grazie agli episodi (perché come gioco i Giants sono stati superiori imho), dai 2 FG sbagliati, a un drop assassino di Toomer che non convertiva un down, alla palla persa (ma va!) da McQuarters dopo l'intercetto fino alla prima meta dei Packers, una sbavatura difensiva che di fatto è l'unica cosa ad aver tenuto in gara GB e a rendere le stats di Favre meno amare di quanto non siano.Jeremy wrote: Partita molto emozionante e vittoria direi meritata dei Giants, i GB ha fatto troppo poco per vincere. Per il Super Bowl Pats ovviamente favoriti ma i Giants hanno già dimostrato di poterli mettere in difficoltà.
Ma secondo voi cosa sarebbe successo a Tynes se avesse sbagliato anche il terzo FG??![]()
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
G'Damn it!! Beato tu...Teo wrote: Domani ho preso ferie :hehe:

- ska80
- Newbie

[align=center]GREEN BAY[/align]
-
chinasky
Ma sei normale?ska80 wrote:chinasky perchè quella banana che saltella nn te la fai saltellare nel tuo c...!!! grazie
- ICarlo89
- Newbie

Non so voi, ma a me dispiace che i packers abbiano perso 
-
killpins
- Newbie

Si anche a me, e poi in casa davo x scontato con quelle condizioni meteo che i packers vincessero.ICarlo89 wrote: Non so voi, ma a me dispiace che i packers abbiano perso![]()
Chissà cosa succederà domenica.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Io quando ho visto che Coughlin lo faceva calciare da 47 yards con vento e dopo due errori da da distanze accessibili ho detto (parole testuali) "ma così lo manda al massacro !". La logi ca mi diceva che era più facile convertire un 4 & 5 yards che chiedere Tynes un calcio del genere in quel momento..e a quanto pare non l'ho pensato solo io.. :gazza:Jeremy wrote: Partita molto emozionante e vittoria direi meritata dei Giants, i GB ha fatto troppo poco per vincere. Per il Super Bowl Pats ovviamente favoriti ma i Giants hanno già dimostrato di poterli mettere in difficoltà.
Ma secondo voi cosa sarebbe successo a Tynes se avesse sbagliato anche il terzo FG??![]()
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]