alla fine ci saranno tuttimatteogb4 wrote: LT ci prova, rivers fermo per il secondo giorno consecutivo e...
Also sitting out were tight end Antonio Gates (toe) and defensive tackle Jamal Williams (ankle).
Outside linebacker Shawne Merriman was limited again due to an illness.
...ma i pats non hanno culo...sono gli altri che hanno sfiga...
Re: AFC Championship: Patriots (1) vs Chargers (3)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
La pressione su Brady è scontata, o la fai o ti ammazza. Quello che intendo su Cromartie è che mi sembra l'unico a SD, e uno dei poch ii ngiro per la lega, capace di reggere atleticamente il confronto, quindi di chiudere su Moss anche se questi va in fuga difendendo sul lancio vero e proprio. Questo porterebbe a poter coprire molto meglio sugli altri 2 WR e concederebbe qualche gioco più corto per le corse.jyk wrote:
il problema della difesa come la vedi te rimane sempre la pressione su Brady.
Se Brady ha 10 secondi di tempo il ricevitore libero lo troverà sempre. E non e' detto sia nel breve raggio.
Secondo me metteranno i 2 olb a blitzare fissi, e safery leggermente piu' corta per contenere le corse. Il rischio mostruoso sarà Stallworth sul profondo, ma dovendo scegliere un'arma dell'attacco di NE su cui farmi male punto su di lui. Ah prevedo contatti a livello di lotta greco-romana di Cromartie su Moss nelle prime 5 yard.
-
chinasky
Accetto. Ditegli che mi sta bene la formula soddisfatti o rimborsati. Se si vince mi pagano, se no basta che mi rimborsino le spese di viaggio e siamo pari. :gazza:La Grande T wrote: Io dico:
stasera ci riuniamo Squall, Nefastto, Rowiz e io, chiamiamo Alex Spanos, gli facciamo cacciare Clarence Shelmon e facciamo nominare il nostro moderatore Offensive Coordinator![]()
-
KingKaiv
- Pro

Ovvio. Tutte queste chiacchiere sullo status dei giocatori servono a solo a preparare al meglio L'impresa.nefastto wrote: alla fine ci saranno tutti![]()

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
http://www.weather.com/outlook/events/n ... tid=239439
Tempo per la partita di oggi, sembra che la neve non cadrà, ma il vento è abbastanza veloce...
Tempo per la partita di oggi, sembra che la neve non cadrà, ma il vento è abbastanza veloce...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sei l' unico che crede in un' impresa...anzi ne L' impresa...le esperienze del passato non t' hanno insegnato nulla :terzoreich: :campagnadirussia: :gazza:KingKaiv wrote: Ovvio. Tutte queste chiacchiere sullo status dei giocatori servono a solo a preparare al meglio L'impresa.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
realisticamente parlando, penso che questi Chargers faranno la fine dei Chargers di Coryell nel Championship giocato nel gelo di Cincinnatiazazel wrote: Sei l' unico che crede in un' impresa...anzi ne L' impresa...le esperienze del passato non t' hanno insegnato nulla :terzoreich: :campagnadirussia: :gazza:
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
C'è un minimo ridimensionamento del freddo a Boston. Parliamo di pochi gradi probabilmente dovuti ad una maggiore copertura del cielo che, stando alle attuali previsioni, lasciano aperta qualche possibilità nevosa.
Dovremmo essere intorno ai -6°C, personalmente credo che alla fine farà più caldo (se dovesse nevciare).
Dovremmo essere intorno ai -6°C, personalmente credo che alla fine farà più caldo (se dovesse nevciare).

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Sul forum della gazzetta Oriani riporta che secondo alcuni rumors Rivers si sarebbe rotto un legamento ma la cosa verrà tenuta nascosta fino al kick off. 
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
Tutto può essere, ma può essere persino che questo rumor sia fasullo per rimescolare le carte. Chissà... certo che un accesso al Super Bowl che gira tutto intorno a Rivers, chi l'avrebbe mai detto...Jeremy wrote: Sul forum della gazzetta Oriani riporta che secondo alcuni rumors Rivers si sarebbe rotto un legamento ma la cosa verrà tenuta nascosta fino al kick off.![]()
- ICarlo89
- Newbie

Personalmente non penso che sia un bluf....anzi per me è un rumor fasullochinasky wrote: Tutto può essere, ma può essere persino che questo rumor sia fasullo per rimescolare le carte. Chissà... certo che un accesso al Super Bowl che gira tutto intorno a Rivers, chi l'avrebbe mai detto...
Per la tattica da scegliere, sommariamente io non radoppierei mai moss...per un semplice motivo...ce ne sono altri 5 che meriterebbero un trattamento simile. Cromatine sarà sufficiente, se gioca al top e se entrerà in campo (come farà) con la mente programmata sul: "Kill Moss". La chiave è la pass rush. Se Brady ha tempo la frittata è fatta e l'ovale andrà a destinazione. LB's di SD dovranno fare gli straordinari stasera. :figo:
-
TDPASS
- Newbie

Non sono due franchige che mi stanno simpatiche, ma penso che i NE abbiano vita facile, troppo superiori, però........
Poi spero che il Superbowl lo vincano i Packers
Poi spero che il Superbowl lo vincano i Packers
-
andreamit
- Newbie

Uff.. che palle voglio sky

Secondo me questa sarà una gran bella partita
Vorrà dire che mi farò il giro dei locali per tutta Firenze sperando che qualcuno la trasmetta anche se la vedo dura
Secondo me questa sarà una gran bella partita
Vorrà dire che mi farò il giro dei locali per tutta Firenze sperando che qualcuno la trasmetta anche se la vedo dura
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Rivers partirà per i Bolts, evidentemente la storia del legamento rotto era una bufala.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)