nel 2006 boston(dopo gli yankees tra le squadre più tifate)non c'era...bambinazo wrote: per chi se lo chiedeva, gli ascolti medi di gara 1 sono stati superiori a quelli di gara 1 2006, di 2 punti percentuali
Re: WORLD SERIES 2007 - Rockies Vs. Red Sox
- Rasheed
- Pro

Sono 27...Non finisce certo qui
-
gettingup
- Rookie

In gara 2 Colorado ha dimostrato di avere un difesa buona. Ma contro i pitcher di Boston c'è poco da fare.
Okajima fantastico, schilling non ne parliamo una sicurezza.
A Denver non sarà tanto facile per Boston.
Okajima fantastico, schilling non ne parliamo una sicurezza.
A Denver non sarà tanto facile per Boston.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
non ricordo dove si parlasse di avanced scouts, ma guardate qui che cosa ha scritto Schilling sul [url=http://"http://38pitches.com/2007/10/26/up-2-0-and-a-mile-high"]suo blog[/url]:
A huge shout out to our advanced scouts as well. The pickoff of Holliday was on them, completely. Our pre-series scouting reports and meetings are far and away more detailed and in depth than anything else I’ve ever been a part of and things like that pickoff are material we cover
-
Tisiano
- Senior

anticipazioni da MLB.COM sulla partita di stasera a Denver:
Ortiz in 1B, Lowell in 3B come al solito e il "supercaldo" Youk dovrebbe partirà dalla panca
almeno per quanto riguarda gara3 visto che per gara4 Tito potrebbe anche mescolare le carte.
Questa decisione mi lascia abbastanza perplesso
Togliere Youk,questo Youk,dal line-up mi sembra una mossa poco furba
(per usare un eufemismo)...
EDIT : Non avevo visto che lo stesso argomento era già stato trattato nel topic dei Red Sox!
Ortiz in 1B, Lowell in 3B come al solito e il "supercaldo" Youk dovrebbe partirà dalla panca
almeno per quanto riguarda gara3 visto che per gara4 Tito potrebbe anche mescolare le carte.
Questa decisione mi lascia abbastanza perplesso
Togliere Youk,questo Youk,dal line-up mi sembra una mossa poco furba
(per usare un eufemismo)...
EDIT : Non avevo visto che lo stesso argomento era già stato trattato nel topic dei Red Sox!
Last edited by Tisiano on 27/10/2007, 18:15, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
a che ora italiana?? 1am o 2am??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
up! C'è il cambio di ora legale! Chi risponde deve essere sicuro al 100%! :)
-
Ammasso
- Senior

Secondo me è alle 2 come al solito, perché comunque l'ora cambia stanotte alle 3. Ma anche cambiasse prima, sarebbe comunque "a 4 ore da adesso", non cambierebbe nulla.lephio wrote: up! C'è il cambio di ora legale! Chi risponde deve essere sicuro al 100%! :)
Domani invece sarà all'1.

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ammasso wrote: Secondo me è alle 2 come al solito, perché comunque l'ora cambia stanotte alle 3. Ma anche cambiasse prima, sarebbe comunque "a 4 ore da adesso", non cambierebbe nulla.
Domani invece sarà all'1.
????????????????????????????????????????

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Ammasso
- Senior

OK, allora, secondo me la partita è alle 2 come le prime due, perché se non sbaglio l'ora cambia stanotte alle 3 (cioé alle 3 si "ritorna" alle 2).shilton wrote:
????????????????????????????????????????

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
esatto...stasera alle 2, poi alle 3 passiamo 1 ora indietro, quindi domani la partita sarà finalmente all'1
-
rene144
- Pro

Pur allibito da Francona, è andata, siamo 3-0. Non ho più la forza per dargli addosso, è come combattere i mulini a vento. Certo che stiamo riuscendo a vincere contro il nostro manager e non è facile.
Domani Lester vs. Cook. Dopodomani se necessario abbiamo Beckett. Siamo messi benino.
Ok, partita più lunga della storia delle World Series secondo Fox.
Immensi Ellsbury e Pedroia, alla faccia dell'esperienza.
Domani Lester vs. Cook. Dopodomani se necessario abbiamo Beckett. Siamo messi benino.
Ok, partita più lunga della storia delle World Series secondo Fox.
Immensi Ellsbury e Pedroia, alla faccia dell'esperienza.
- Rasheed
- Pro

straordinari...straordinari...la vittoria,ormai certa,di boston dimostra come lavorare con i giovani e affiancargli 3-4 veterani di gran classe sia la formula vincente per il futuro...
questo sarà sì il titolo di manny,ortiz,schilling e varitek...
ma sarà soprattutto il titolo dei pedroia,dei papelbon,dei beckett,degli youkilis,degli ellsbury...tutti,ad eccezione di beckett,prodotti dalla vostra straordinaria farm...complimenti ancora...
un appunto su francona:non è piaciuto neanche a me...mi spiace solo che passerà ancora una volta come l'uomo che ha portato i sox a 2 titoli guidandoli in maniera magistrale...e non si sottolineerà mai a sufficienza il lavoro di chi,questi baby fenomeni,li ha trovati e portati alle calzette...
da oggi calzette...senza il mezze davanti...
questo sarà sì il titolo di manny,ortiz,schilling e varitek...
ma sarà soprattutto il titolo dei pedroia,dei papelbon,dei beckett,degli youkilis,degli ellsbury...tutti,ad eccezione di beckett,prodotti dalla vostra straordinaria farm...complimenti ancora...
un appunto su francona:non è piaciuto neanche a me...mi spiace solo che passerà ancora una volta come l'uomo che ha portato i sox a 2 titoli guidandoli in maniera magistrale...e non si sottolineerà mai a sufficienza il lavoro di chi,questi baby fenomeni,li ha trovati e portati alle calzette...
da oggi calzette...senza il mezze davanti...
-
The Dave
- Rookie

-
joesox
Epstein Shipley Bill James ... vuoi tutti i nomi degli scout?Rasheed wrote: e non si sottolineerà mai a sufficienza il lavoro di chi,questi baby fenomeni,li ha trovati e portati alle calzette...
- Rasheed
- Pro

non dico certo da parte tua...joesox wrote: Epstein Shipley Bill James ... vuoi tutti i nomi degli scout?
ma da chi si scatenerà in rete per chiedere un contratto a vita per francona...