Re: tampa bay buccaneers
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Cadillac è stato piazzato nella PUP list, per cui un eventuale ritorno potrebbe esserci solo dalla settima week in poi...
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d80a4cf45&template=with-video&confirm=true
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d80a4cf45&template=with-video&confirm=true
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Luka_V
- Rookie

Un saluto a tutti, in particolare ai "fratelli di tifo" Red & Pewter! 
Tifo per Tampa Bay da quasi vent'anni, dalla fine degli anni '80, quando a guidare la squadra c'era Vinnie Testaverde ed era già un successo arrivare alle 5 vittorie in stagione.
Erano i tempi delle splendide - imho, so bene di fare parte di una esigua minoranza...! - casacche arancioni e del mitico e rimpianto (da me!) Bucco Bruce sui caschi....
Ciò detto, buon campionato a tutti e speriamo che per i Bucs si possa cominciare bene fin dalla prima partita di domenica prossima a New Orleans (ammesso che l'uragano Gustav permetta la disputa del match).
La squadra mi sembra discreta, la difesa (come al solito) dovrà cercare di vincere le partite, mentre in attacco mi sembra un po' debole il reparto dei ricevitori, speriamo che Galloway possa reggere un'altra stagione ai livelli (superbi) delle ultime, anche se le primavere di Joey cominciano a essere un po' tante.....
Saluti,
GO BUCS
Luka V
Tifo per Tampa Bay da quasi vent'anni, dalla fine degli anni '80, quando a guidare la squadra c'era Vinnie Testaverde ed era già un successo arrivare alle 5 vittorie in stagione.
Erano i tempi delle splendide - imho, so bene di fare parte di una esigua minoranza...! - casacche arancioni e del mitico e rimpianto (da me!) Bucco Bruce sui caschi....
Ciò detto, buon campionato a tutti e speriamo che per i Bucs si possa cominciare bene fin dalla prima partita di domenica prossima a New Orleans (ammesso che l'uragano Gustav permetta la disputa del match).
La squadra mi sembra discreta, la difesa (come al solito) dovrà cercare di vincere le partite, mentre in attacco mi sembra un po' debole il reparto dei ricevitori, speriamo che Galloway possa reggere un'altra stagione ai livelli (superbi) delle ultime, anche se le primavere di Joey cominciano a essere un po' tante.....
Saluti,
GO BUCS
Luka V
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
benvenuto 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Benvenuto. Occhio a Pandu, è un provocatore, appena avrete un QB più forte di Roethlisberger comincerà a sbeffeggiarlo mettendolo di continuo nel proprio avatar.
- saints68
- Senior

Ciao!!Ci si scorna Domenica prox!!E dovrebbe essere pure sui RaiSportPiu'.
-
pandu86
- Pro

se fossi un provocatore avrei fatto la fine di Mike (ma chi è Mike?)chinasky wrote: Benvenuto. Occhio a Pandu, è un provocatore, appena avrete un QB più forte di Roethlisberger comincerà a sbeffeggiarlo mettendolo di continuo nel proprio avatar.
dei Buccaneers ho un ricordo bellissimo: la mia prima partita NFL, SB XXXVII, e Oakland Raiders massacrati

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Se il Mike è quello che dico io provocatore è il termine sbagliato. Non ricordo nessuna sua provocazione. :figo:pandu86 wrote: se fossi un provocatore avrei fatto la fine di Mike (ma chi è Mike?)
-
Luka_V
- Rookie

Sì, e speriamo che il risultato finale di Saints-Bucs sia identico a quello dell'anno scorso....saints68 wrote: Ciao!!Ci si scorna Domenica prox!!E dovrebbe essere pure sui RaiSportPiu'.
Scherzi a parte, l'augurio - per la città e per la gente di New Orleans - è che l'uragano Gustav decida di andare a fare danni altrove, in modo da consentire, tra l'altro, la tranquilla disputa del match, domenica prossima.
Match che, come dicevi tu, dovrebbe essere il primo ad andare in onda, in lieve differita, su Rai Sport Più (è confermata l'ipotesi che a commentare le partite sarà Mattioli? Ci sono indiscrezioni sulla "seconda voce", ammesso che Mattioli venga affiancato da un commentatore "tecnico"?).
A questo punto, però, si pone il dubbio: guardarsi comunque in diretta Saints-Bucs su Gamepass, o attendere le 22:30 per la "differita" (sia pur lieve) su Raisport più?
Saluti,
GO BUCS
Luka V
Last edited by Luka_V on 31/08/2008, 17:49, edited 1 time in total.
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
- saintsaji
- Senior

ehm,,,restiam sempre il meglio...pandu86 wrote:
dei Buccaneers ho un ricordo bellissimo: la mia prima partita NFL, SB XXXVII, e Oakland Raiders massacrati![]()
TOUCHDOWN RRRRRRRRRRRRRRRRRAIDERS
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
BENVENUTO 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
pandu86
- Pro

Mike non esistechinasky wrote: Se il Mike è quello che dico io provocatore è il termine sbagliato. Non ricordo nessuna sua provocazione. :figo:

-
Luca79
- Pro

Ecco i tagliati dei Bucs
DE Charles Bennett
G Phil Bogle
DT Chris Bradwell
DE Patrick Chukwurah
WR Brian Clark
T Chris Clark
RB Kenneth Darby
G Chris Denman
TE Daniel Fells
CB Marcus Hamilton
CB Darrell Hunter
G Brian Johnson
WR Chad Lucas
DT Dre Moore
LB Ryan Nece
T Dennis Roland
QB Chris Simms
RB Clifton Smith
WR Micheal Spurlock
FB Carl Stewart.
Di Simms già era nell'aria la cosa ma tagliarmi Spurlock
DE Charles Bennett
G Phil Bogle
DT Chris Bradwell
DE Patrick Chukwurah
WR Brian Clark
T Chris Clark
RB Kenneth Darby
G Chris Denman
TE Daniel Fells
CB Marcus Hamilton
CB Darrell Hunter
G Brian Johnson
WR Chad Lucas
DT Dre Moore
LB Ryan Nece
T Dennis Roland
QB Chris Simms
RB Clifton Smith
WR Micheal Spurlock
FB Carl Stewart.
Di Simms già era nell'aria la cosa ma tagliarmi Spurlock
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luca79
- Pro

Se non ho capito male, la partita con i Saints potrebbe esser giocata sabato ad Indianapolis, causa Gustav :gazza:
-
Luka_V
- Rookie

Il taglio di Spurlock in effetti dispiace, ma dopo l'arrivo di Dexter Jackson, che riporterà sia i punt che i kick-off, onestamente per Spurlock non c'era più spazio, considerato che non è ritenuto affidabile come ricevitore e che come ritornatore avrebbe avuto davanti Jackson.Luca79 wrote: Ecco i tagliati dei Bucs
DE Charles Bennett
G Phil Bogle
DT Chris Bradwell
DE Patrick Chukwurah
WR Brian Clark
T Chris Clark
RB Kenneth Darby
G Chris Denman
TE Daniel Fells
CB Marcus Hamilton
CB Darrell Hunter
G Brian Johnson
WR Chad Lucas
DT Dre Moore
LB Ryan Nece
T Dennis Roland
QB Chris Simms
RB Clifton Smith
WR Micheal Spurlock
FB Carl Stewart.
Di Simms già era nell'aria la cosa ma tagliarmi Spurlock![]()
Piuttosto, mi ha lasciato perplesso il taglio della nostra quarta scelta, il DT Dre Moore, sul quale avevo letto cose promettenti al momento del draft, e che immagino abbia invece deluso moltissimo il coaching staff, per meritarsi il taglio.
Tra gli altri tagli illustri, da segnalare che Ryan Nece (uno degli ultimi superstiti della squadra che vinse il SB) ha firmato con Detroit.
-
Luka_V
- Rookie

Al momento, il ritorno dei Saints a New Orleans - la squadra si sta allenando a Indianapolis - è previsto per venerdì, Gustav permettendo.Luca79 wrote: Se non ho capito male, la partita con i Saints potrebbe esser giocata sabato ad Indianapolis, causa Gustav :gazza:
Ancora tutto da stabilire, comunque, circa data e luogo della partita. Per fortuna, pare che Gustav si stia un po' indebolendo, ad ora risulta classificato a uragano di categoria 2, in una scala che arriva fino a 5.