JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Conte deferito per due partite non per una. I documenti della FIGC erano incompleti.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Sì questo l'avevo capito ma la squalifica vale pure per le competizioni UEFA?Alex F. wrote:Conte può fare tutto tranne che accedere agli spogliatoi e alla panchina i giorni delle partite.Nas wrote:Ma se per esempio Conte si becca 3 mesi di squalifica puó allenare in Champions?
Stesso discorso per Pepe e Bonucci.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Purtroppo sì..Nas wrote: Sì questo l'avevo capito ma la squalifica vale pure per le competizioni UEFA?
- Nas
- Senior

Ah eccoPove wrote:Purtroppo sì..Nas wrote: Sì questo l'avevo capito ma la squalifica vale pure per le competizioni UEFA?
-
gianny
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
In fondo credo che non esista al mondo una corte che possa accettare le accuse deliranti del duo comico carobbio-palazzi riguardo conte e il suo staff, quindi dovrei essere abbastanza tranquillo...........purtroppo però parliamo della stessa corte che appena 6 anni fa, pur di far contenti i tantissimi rosiconi anti juventini creò ad hoc nuovi e geniali capi d'imputazione.
Spero che non sia passata nemmeno per il cervello ai legali di Conte l'idea di patteggiare, andiamo a giudizio e sbugiardiamo Gianni e Pinotto. Palazzi nonostante l'evidenza e il buon senso ha voluto forzare e invece di accettare la figuraccia come con Mezzaroma(nemmeno deferito) ha rilanciato, ha deferito tutto lo staff tecnico non si capisce su quali basi giuridiche, se fosse a causa della famosa riunione tecnica allora sarebbe stato giusto deferire tutta la rosa del Siena. Ma quelli non interessavano(cit.)
Ps la situazione di bonni è la più preoccupante, dispiace per il ragazzo, spero che si riesca a difendere e a dimostrare la propria estraneità.
Spero che non sia passata nemmeno per il cervello ai legali di Conte l'idea di patteggiare, andiamo a giudizio e sbugiardiamo Gianni e Pinotto. Palazzi nonostante l'evidenza e il buon senso ha voluto forzare e invece di accettare la figuraccia come con Mezzaroma(nemmeno deferito) ha rilanciato, ha deferito tutto lo staff tecnico non si capisce su quali basi giuridiche, se fosse a causa della famosa riunione tecnica allora sarebbe stato giusto deferire tutta la rosa del Siena. Ma quelli non interessavano(cit.)
Ps la situazione di bonni è la più preoccupante, dispiace per il ragazzo, spero che si riesca a difendere e a dimostrare la propria estraneità.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
messaggio privato (futura intercettazione che inguiaerà anche il sottoscritto, colpevole di tenere rapporti con certi individui, ndr) di magnus
"Palazzi come Toni"
Ammetto ieri di essermi sinceramente commosso quando Magnus mi ha aggiornato sul calciomercato, come ai vecchi tempi
Ha detto di ricordarci di lui quando arriverà il top player
"Palazzi come Toni"
Ammetto ieri di essermi sinceramente commosso quando Magnus mi ha aggiornato sul calciomercato, come ai vecchi tempi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Vabbè dai, la seguirà con noi nel topic livePove wrote:Purtroppo sì..Nas wrote: Sì questo l'avevo capito ma la squalifica vale pure per le competizioni UEFA?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
francilive wrote:messaggio privato (futura intercettazione che inguiaerà anche il sottoscritto, colpevole di tenere rapporti con certi individui, ndr) di magnus
"Palazzi come Toni"![]()
![]()
![]()
Ammetto ieri di essermi sinceramente commosso quando Magnus mi ha aggiornato sul calciomercato, come ai vecchi tempi![]()
![]()
![]()
-
DROGBA86
- Pro

Invece è proprio così. E questa situazione è diventata insopportabile. E' ora che Agnelli continui la sua battaglia contro la Figc in tutte le sedi.shilton wrote:Dai, non cominciamo con l'accerchiamento.
Fiduciezza (cit.)
Dare credito a un pentito, smentito da tutta la rosa. E' una vigliaccata. Ma vinceremo contro tutti e tutto.
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Sempre in prima linea (dove gli è permesso), grande Magnus!Pove wrote:a Magnus che scrive sul profilo Facebook di Bonucci "Leo ti vogliamo bene!!! Siamo tutti con te"..
Sinceramente non mi aspettavo niente di diverso, non per questo sono meno schifato dal tutto, semplicemente erano deferimenti molto scontati.
Bonucci e Pepe erano decisioni scritte da mesi.
A Conte poteva andare peggio, ad Alessio meglio, anzi credo che il deferimento di quest'ultimo abbia spiazzato la dirigenza Juventina che in casi estremi gli avrebbe affidato la guida tecnica il giorno della partita.
Da non sottovalutare comunque la doppia omessa denuncia, che rischia di fare saltare al nostro allenatore ben più di 3 mesi.
Anche in caso di squalifica Conte potrà dirigere gli allenamenti, e condurre le riunioni pre partita ma non all'interno di aree tecniche dello stadio, dovrà essere un comune spettatore insomma.
In teoria può anche tenere le conferenze stampa post partita, ma questo solo perchè la legge in materia non è chiara, credo gli verrà impedito.
Ad ogni modo, per quello che dice la normativa ad oggi, potrebbe anche piazzarsi nei posti a sedere a fianco alla panchina allo Juventus stadium, non dare consigli diretti ai giocatori ed allo staff, ma va beh, in passato con le auricolari si è assistito a scene ridicole in tal senso, quindi non mi stupirei di Lichstainer che parla con Conte affacciato in tribuna a 1 m dal campo. Staremo a vedere.
In Europa tutto identico.
Visto come è strutturata l'imbarazzante giustizia sportiva credo che Bonucci non prenderà meno di 1 anno (ma potrebbero essere anche 3) , gli verrà rovinata la carriera semplicemente perchè Masiella dice "Tu centri" e lui dice "no non centro", prove 0, altre testimonianze 0, ma tant'è, colpevole!
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
DROGBA86
- Pro

Ma Nedved può sedersi in panchina?
-
vikings11
- Pro

E il tutto, ricordiamoci, mentre Rannocchia, "quello forte", per il quale ono stati trovati dei trasferimenti di denaro con Iacovelli, scenderà in campo lindo e pulito come un bqmbinetto al primo giorno di scuola...Luca1983 wrote: Visto come è strutturata l'imbarazzante giustizia sportiva credo che Bonucci non prenderà meno di 1 anno (ma potrebbero essere anche 3) , gli verrà rovinata la carriera semplicemente perchè Masiella dice "Tu centri" e lui dice "no non centro", prove 0, altre testimonianze 0, ma tant'è, colpevole!
Accerchiati no, ma con tutto il rispetto per il nostro Shilton, "Fiducezza" (cit.) un cazzo...
...è 6-7 anni che si cerca di avere fiducia nella giustizia, ed ogni volta, nonostante il tutto, questa fiducia non è mai stata ricambiata...
-
The King 86
- Rookie

La scena di Conte seduto fra il pubblico appena dietro la panchina sarebbe il top
Mi dispiace per Bonucci. Se dovesse venir confermato l'illecito rischierebbe di compromettere la sua carriera, proprio ora che stava facendo ricredere qualcuno, me compreso. E nessuno mai saprà se è davvero colpevole. Bha, schifato.
Mi dispiace per Bonucci. Se dovesse venir confermato l'illecito rischierebbe di compromettere la sua carriera, proprio ora che stava facendo ricredere qualcuno, me compreso. E nessuno mai saprà se è davvero colpevole. Bha, schifato.
- MarkoJaric
- Senior

Ma tu pensa se alla fine della fiera squalificheranno Bonucci e non Criscito.. almeno il nuovo Beckenbauer (cit.) l'europeo se l'è fatto..The King 86 wrote:La scena di Conte seduto fra il pubblico appena dietro la panchina sarebbe il top![]()
-
The King 86
- Rookie

Non mi stupirebbe che Criscito venga assolto. Confermerebbe solo il procedere "ad minchiam" di tutta questa situazione.