Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America
Stanotte la terza di pre, contro i cugini texani...ne sapremo di più nella battaglia dei ricevitori? amendola farà finalmente vedere qualcosa, dopo che sono mesi che leggiamo che è fortisssssimo? la secondaria inizierà a giocare?
Last edited by azazel on 22/08/2008, 11:41, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Lupo
- Rookie

ma dai , morale! sara' una grande stagione!!azazel wrote: tanto la stagione ho già capito com' è....![]()
Gli ST far cacare peggio dell'anno scorso non potranno, e' impossibile
Qualche upgrade e' stato fatto un po' dappertutto. Se Romo non fa il cazzaro, andremo lontano.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Beati voi!Almeno a Dallas si respira aria di ottimismo!!!Dai,dai...qust'anno con un briciolo di fortuna a seguito ci sara' da divertirsi!E poi quel Felix...il ragazzo dira' la sua secondo me... 
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Gli special teams hanno fatto partire i texans dalle nostre 40.. ma sarà possibile che peggiorano di partita in partita invece di migliorare?!
Il loro drive ha fruttato solo 20 yards, ma più per errori di Shaub che per meriti nostri. La nostra pass rush ancora non produce pressione
Il loro drive ha fruttato solo 20 yards, ma più per errori di Shaub che per meriti nostri. La nostra pass rush ancora non produce pressione

-
Sheeeeeed
- Pro

Direi che ci è andata di lussoAlvin wrote: Gli special teams hanno fatto partire i texans dalle nostre 40.. ma sarà possibile che peggiorano di partita in partita invece di migliorare?!
EDIT:Sembra grave l'infortunio per Williams.
Last edited by Sheeeeeed on 23/08/2008, 2:23, edited 1 time in total.

- Alvin
- Pro

Porca miseria.. un rookie.. non è neanche iniziata la sua carriera.. speriamo bene per lui..

-
Sheeeeeed
- Pro

Dai si inizia meglio del solito..bell'opening drive 
Comunque,hai ragione Alvin,Barber picchia veramente forte col testone
Speriam bene per Williams.
Comunque,hai ragione Alvin,Barber picchia veramente forte col testone
Speriam bene per Williams.

- Alvin
- Pro

7 giochi, 6 primi down. La first unit offensiva semplicemente perfetta. Bene anche Hurd.. vabbè, vedere Reeves come CB titolare di Houston fa sorridere, però primo drive ottimo sia sulle corse, con la linea che ha spianato autostrade, che sui passaggi. Tutti perfetti in questo inizio.
Sheed, Barber picchia veramente come un pazzo! Quando abbassa la testa e attacca il LB mi spaventa ogni volta. Però è esaltante vedere come sia totalmente senza paura!
Sheed, Barber picchia veramente come un pazzo! Quando abbassa la testa e attacca il LB mi spaventa ogni volta. Però è esaltante vedere come sia totalmente senza paura!

- Alvin
- Pro

Altro drive mangiato da Schaub piuttosto che da una nostra grande difesa secondo me. Williams era liberissimo nell'underneath. Difesa discreta dai, giusto perchè non abbiamo preso punti.
Grande primetime Jones. Almeno nei ritorni si è scrollato la polvere di dosso!
Grande primetime Jones. Almeno nei ritorni si è scrollato la polvere di dosso!

-
Sheeeeeed
- Pro

Mi pare che stia funzionando tutto bene fino ad ora..la OL fa un buon lavoro,Romo c'è,T.O,Crayton e Witten li vedo concentrati :gazza:
Mi sembra anche in crescita la DL,tutto sommato,bene così
EDIT:Romo...
EDIT:Romo...
Last edited by Sheeeeeed on 23/08/2008, 2:58, edited 1 time in total.

- Alvin
- Pro

Secondo me da un lato bisogna dire che la difesa fa ancora troppa fatica. Siamo ottimi sulle corse (Ware che corre come un RB è fantastico), ma nei passaggi si soffre sempre. Schaub ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, senza peraltro soffrire mai di pressione, e solo per questo non siamo stati puniti.Sheeeeeed wrote: Mi pare che stia funzionando tutto bene fino ad ora..la OL fa un buon lavoro,Romo c'è,T.O,Crayton e Witten li vedo concentrati :gazza:
EDIT:Romo...![]()
In attacco invece l'esatto contrario. Una linea quasi sempre ottima, con Colombo e Deion Anderson in evidenza in un paio di giochi, e contiamo che di fronte ci sono Okoye e Williams, mica due presi per strada! RImangono però le difficoltà di red zone. Cosa inspiegabile con un RB come Barber..
Però Tony non può lanciare un intercetto del genere. Ci sta un intercetto, ma non lanciare sull'uomo coperto su una bootleg perchè non sai se correre.
Ottima copertura di Henry qua. Quando fa le cagate gliene dico di tutti i colori, ma qua è stato ottimo!
Last edited by Alvin on 23/08/2008, 3:03, edited 1 time in total.

-
Sheeeeeed
- Pro

Ci risiamo.I problemi difensivi delle precedenti due partite di preseason sono tornati a galla e nemmeno tanto tardi,brutte coperture per quasi tutto l'ultimo drive dei TexansAlvin wrote: Secondo me da un lato bisogna dire che la difesa fa ancora troppa fatica.

- Alvin
- Pro

Già prima facevamo fatica. Tutta la secondaria è andata male, e infatti come Schaub è entrato in ritmo, loro hanno fatto quello che volevano. Safaty come al solito, e Jones che niente, proprio non riesce ad abituarsi alla zone. Lo vedi che è spaesato. Non è che sia arrugginito, è che proprio distante dal suo uomo. Della prima unit in attacco promuovo tutti apparte Tony. In difesa promuovo solo la DL (per essere buono). Ware avrebbe dovuto dominare stasera, quindi la pressione che ha portato non basta per un giudizio positivo.Sheeeeeed wrote: Ci risiamo.I problemi difensivi delle precedenti due partite di preseason sono tornati a galla e nemmeno tanto tardi,brutte coperture per quasi tutto l'ultimo drive dei Texans![]()

- Alvin
- Pro

Bravo Martellus! Che rapidità per un TE.. finalmente! Temevo fosse una bufala, ma anche se una ricezione non fa primavera, un movimento così buono (veloce, agile nel girarsi e nel cambio di direzione, elusivo) non può non far sorridere almeno un po' 
Meno piacevole il primo fumble di Felix
Meno piacevole il primo fumble di Felix

- Alvin
- Pro

Henry e Pacman disastro per essere gentili! Ma almeno Henry ha fatto una bella giocata in tutta la partita. Poi è tornato sui suoi standad ovviamente.. Scandrick senza esaltare ha fatto, dopo 3 partite, più figura di Jenkins, e questo è tutto dire. Niente ragazzi, sono cambiati gli interpreti, ma il copione è sempre lo stesso. Spero solo che con TNew di ritorno dall'infortunio, pacman verrà messo eventualmente sullo slot receiver e allora FORSE tornerà un minimo utile.
Potevano veramente farci 35 punti senza sanguinosi drop, errori di lancio gratuiti. Se poi ci aggiungiamo che noi abbiamo tenuto in campo la prima unità ben più a lungo di quanto non abbia fatto Houston, la situazione diventa pressochè drammatica. Solo Spears e un po' Ware hanno fatto la loro figura.
Fortuna che almeno l'attacco è andato tutto sommato bene. La seconda OL invece è rimasta sul suo livello..
Potevano veramente farci 35 punti senza sanguinosi drop, errori di lancio gratuiti. Se poi ci aggiungiamo che noi abbiamo tenuto in campo la prima unità ben più a lungo di quanto non abbia fatto Houston, la situazione diventa pressochè drammatica. Solo Spears e un po' Ware hanno fatto la loro figura.
Fortuna che almeno l'attacco è andato tutto sommato bene. La seconda OL invece è rimasta sul suo livello..