Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: il play piace anche a me, ma lo lascio a Dino per prelazione.

anche De Micheli mi sembra forte-forte. io andrei sul polacco e su lui, ma i soldi so' pochini...
Non vi sovrabbonede!!!

Image

Vediamo di fare un sunto delle preferenze

Barreiros, Mengatto, Tuglu (if necessary) --> Dino
De Micheli, Przystanowski, Mengatto (Dino's option) --> Vitor

Ma mi mancano ancora all'appello come minimo Sine e Scorpion! E spero che RL riesca a tirar su due spicci nelle prossime due settimane per poter prendere qualcuno (di utile s'intende) anche lui...
Le vendite sono previste per la fine del girone d'andata. Saranno scaglionate ma bisogna comunque essere veloci se no come minimo i miei co-gironisti se ne accorgeranno.

E poi qualcuno dia asilo a Peres! :forza:
Che vi costa!! è un lungo per allungare la panchina... non sporca, mangia poco e le skill calano ma con molta lentezza :lol2:
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Non vi sovrabbonede!!!

Image

Vediamo di fare un sunto delle preferenze

Barreiros, Mengatto, Tuglu (if necessary) --> Dino
De Micheli, Przystanowski, Mengatto (Dino's option) --> Vitor

Ma mi mancano ancora all'appello come minimo Sine e Scorpion! E spero che RL riesca a tirar su due spicci nelle prossime due settimane per poter prendere qualcuno (di utile s'intende) anche lui...
Le vendite sono previste per la fine del girone d'andata. Saranno scaglionate ma bisogna comunque essere veloci se no come minimo i miei co-gironisti se ne accorgeranno.

E poi qualcuno dia asilo a Peres! :forza:
Che vi costa!! è un lungo per allungare la panchina... non sporca, mangia poco e le skill calano ma con molta lentezza :lol2:
lol, la mia situazione economica non è mai stata più incerta di ora e la mia squadra sta funzionando benissimo con i giocatori che ho ora... pertanto,  no, io mi tiro fuori..  :nonsa:
Tra l'altro ho uno scout 15-0 in attesa di partire da settimane proprio per assenza di money  :01:
Comunque bei giocatori!
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: lol, la mia situazione economica non è mai stata più incerta di ora e la mia squadra sta funzionando benissimo con i giocatori che ho ora... pertanto,  no, io mi tiro fuori..  :nonsa:
Tra l'altro ho uno scout 15-0 in attesa di partire da settimane proprio per assenza di money  :01:
Comunque bei giocatori!
Neanche Peres a zero? :naughty:
:01:

Va bene, aspetto i desideri di Sine e Scorpyon e poi procedo alla suddivisione dei beni :ok:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Neanche Peres a zero? :naughty:
:01:

Va bene, aspetto i desideri di Sine e Scorpyon e poi procedo alla suddivisione dei beni :ok:
hehe, quando avevi preso Peres te lo avevo inviato un sacco! ora da me però farebbe il terzo centro, ma ammetto che avevo pensato proprio a lui :P
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

in vendita scontato (50k) fino a oggi pomeriggio, se può interessare... lo cedo perché ho preso Zalatel e sono in passivo con gli stipendi.

11 Jāzeps Ēķis (1180868)
Nazione: Latvia
Carattere: aggressivo
Altezza: 190 cm (6'3 ft)
Peso: 85 kg (186 lb)
Stipendio: 15.313 € / settimana
Valore stimato: 269.787 €
** come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Dublin Drunkers

Possesso: decente Velocità: misero
Passaggio: patetico Dribbling: decente
Rimbalzo: buono Posizione: decente
Tiro: grandioso Tiri liberi: eccellente
Difesa: misero Impegno: fantastico
Esperienza: inesistente Stanchezza: 1%
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Si vince di 38 contro una squadraccia... tra l'altro il manager oggi ha sempre giocato con lo stesso quintetto ma contro di me ha messo il secondo quintetto alquanto debole... ottava vittoria consecutiva   :truzzo:
Alla fine Ticao mi fa la miglior prestazione di sempre per la mia squadra con 26 punti e 18 rimbalzi! Il 43 di valutazione corrisponde alla miglior prestazione Assoluta per un Cremona Sonics, olè! record assoluto anche per i 18 rimbalzi :metal:

Anche i miei rivali vincono, resto secondo ma ora la differenza canestri dice +192, quella del mio rivale +200... il gap si sta colmando  :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

io continuo a perdere... avevo lasciato i miei avanti di 10 e alla fine è -11  :disgusto:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Io vinco di 31 :D
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Rieccomi, perdonate il ritardo ma sono tornato da cinque giorni a Londra :01:

Cooomunque, KB, mi spiace davvero che smetti, anche se onestamente non riesco a trovare qualcosa di credibile per convincerti a farti cambiare idea e credo che questo dica tutto, sinceramente, su BS...

Dico fin da ora che non ho un centesimo in cassa, mi ero svenato per l'ala piccola un paio di settimane fa. Però ora dò un'occhiata se c'è qualche giocatore che può interessarmi e nel caso metto in vendita qualcuno dei sacrificabili
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: Rieccomi, perdonate il ritardo ma sono tornato da cinque giorni a Londra :01:

Cooomunque, KB, mi spiace davvero che smetti, anche se onestamente non riesco a trovare qualcosa di credibile per convincerti a farti cambiare idea e credo che questo dica tutto, sinceramente, su BS...

Dico fin da ora che non ho un centesimo in cassa, mi ero svenato per l'ala piccola un paio di settimane fa. Però ora dò un'occhiata se c'è qualche giocatore che può interessarmi e nel caso metto in vendita qualcuno dei sacrificabili
Money is not a problem, possiamo provare la mandrakata anche per pochi spicci, solo che più diminuisce il prezzo più aumenta la possibilità di essere sgamati (passatemi il termine su...) da altre squadre con disponibilità a pagare maggiore.
Vedi tu, se qualcuno ti serve, ci proviamo. male male non avremo perso niente (cioè forse ti bannano ma vabbè :lol2:)
Image
Dino N

Post by Dino N »

Eccomi.

Allora. Il centro è quello che mi interessa maggiormente e mi pare abbastanza chiaro. Per il play posso anche farne a meno perchè il mio titolare da 400.000 è in realtà un giocatore che ha elevate solo le skills del play e quindi parliamo cmq di 37 di valutazione nonostante il prezzo basso, piu o meno come il tuo play. Il centro invece mi piace molto.

Campionato. Sto allenando 10 giocatori a settimana e come previsto, dopo la partenza razzo mi sono imbattuto in due L consecutive ovute prevalentemente al fatto che ho giocato con una squadra stanca al 40%.

Devo trovare una soluzione sennò vedo le due cose (allenamento e campionato) praticamente incongligliabili.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Io vi lascio scannare :gogogo:
Al momento l'unico che mi sentirei di vendere è il mio play di riserva, gli altri sono abbastanza inamovibili, ma Mengatto è un tipo di giocatore che ho già, avesse avuto molto più tiro sarebbe stato un altro discorso. Tantopiù che già interessa ad un po' di gente, per cui ve lo lascio senza problemi :D
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

inizio ad amare alla follia questo gioco.

affronto la prima in classifica, e quindi metto un quintetto con un po' di riserve, pronto alla batosta. dopo un'oretta di gioco vado a vedere com'è la faccenda e sto vincendo 64-49. il tempo di inchinarmi al sacro random e mi prendo un parziale di 7-25, e perdo  :thumbup:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: inizio ad amare alla follia questo gioco.

affronto la prima in classifica, e quindi metto un quintetto con un po' di riserve, pronto alla batosta. dopo un'oretta di gioco vado a vedere com'è la faccenda e sto vincendo 64-49. il tempo di inchinarmi al sacro random e mi prendo un parziale di 7-25, e perdo  :thumbup:
Vinco 93-88 fuori casa

16 punti, 5 assist, 33% al tiro
30 punti, 0 assit, 57% al tiro

Provate a dire qual'è il play e quale la guardia tiratrice! :gogogo:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

io vinco di 27 e volo al primo posto in solitario complice la sconfitta di Atletico Taurasi!! Questa sembra essere  la stagione giusta per abbandonare la palude della 5.3 :)
Da registrare l'ennesima orribile partita di Pizzi con 2 su 10 da 2 e 1 su 5 da 3...

Renato Pizzi
25 anni, provenienza Italy. 198 cm, 97 kg. (24.74)
Questo giocatore è egoista. Guadagna 44304 € / settimana.
PG: 34 SG: 36 SF: 28 PF: 32 C: 35 Σ: 72

Queste le statistiche stagionali:

Ha giocato 6 partite ufficiali
35 minuti per partita
12.2 punti per partita
Media tiri da 2: 5p 30.6% :shocking:
Media tiri liberi: 4.7p 80%
Media tiri da 3: 2.5p 21.7%
3.5 rimbalzi per partita
Rimbalzi difensivi: 2.5
Rimbalzi offensivi: 1
0 stoppate per partita
1.3 assists per partita
1.2 palle rubate per partita
3.7 falli per partita
2 palle perse per partita
Average rating: 6.3

Quando inizia la coppa lo vendo, metto titolare la riserva e cerco per una guardia!!!!
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply