ma sei normale o cosa??? me l'hai fatto scrivere tu!!!!!!darioambro wrote: devo dar ragione ad aza, finchè non avrai almeno 5 presenze ai meeting non potrai fregiarti di tale titolo.
va che nn te la do più è

ma sei normale o cosa??? me l'hai fatto scrivere tu!!!!!!darioambro wrote: devo dar ragione ad aza, finchè non avrai almeno 5 presenze ai meeting non potrai fregiarti di tale titolo.

Perchè non hai la tessera, non hai la maglia, non hai la felpa, non hai mai partecipato ad un meeting e non hai superato le 3 prove inizialiLa RoSpEtTa wrote: xkè dovrei scusa??![]()

allora facciamo così: tu mi dici come mettere le foto alla fine e io tolgo la scritta :DTeo wrote: Perchè non hai la tessera, non hai la maglia, non hai la felpa, non hai mai partecipato ad un meeting e non hai superato le 3 prove iniziali

avatar=firmaLa RoSpEtTa wrote: allora facciamo così: tu mi dici come mettere le foto alla fine e io tolgo la scritta :D

capito TUTTO!!!Teo wrote: avatar=firma

scusa... ok nn parlo piùchinasky wrote: Oh!!!!!!!!!!!!!! Questo non è il topic di C'eravamo tanto amati o Il gioco delle coppie.
Rospetta se hai un problema firme scrivi un pm, magari a dario, che ti spiega come fare.
Non è che non devi parlare più, leggi però l'argomento del topic... ho come il presentimento che la tua sezione giusta sia un'altra, tra le braccia di dazed.La RoSpEtTa wrote: scusa... ok nn parlo più

entrambe le date sono altamente gradite.Teo wrote: Ritornando in topic per il mio compleanno a voi va bene Venerdi 1° agosto o Sabato 2 agosto? Va bene se quest'anno fo la mega mangiata verso i Colli?
Ripeto 5-6 posti disponibili a casa Peruzzi (viscini viscini)per chi volesse restare per la notte

se sono a casa volentieri...cosa dici del BADIA?Teo wrote: Ritornando in topic per il mio compleanno a voi va bene Venerdi 1° agosto o Sabato 2 agosto? Va bene se quest'anno fo la mega mangiata verso i Colli?
Ripeto 5-6 posti disponibili a casa Peruzzi (viscini viscini)per chi volesse restare per la notte

Prima o poi apro un topic per chiedere la data che preferite...comunque Teo, se il compleanno del suocero è il 20 luglio, no problema (cit. :hehe: ) il 20 luglio potresti comunque essere a casa...parti la mattina presto magari e ci sei, no?Teo wrote: Piccolo problema per la data del 20 luglio, è il compleanno del padre della Teina, e siccome ci sono in ballo situazioni che potrebbero essere particolarmente vantaggiose in futuro (economicamente parlando) dovrei fare presenza.
preferirei di gran lunga il 2 agosto, il primo potrei non esserci.Teo wrote: Ritornando in topic per il mio compleanno a voi va bene Venerdi 1° agosto o Sabato 2 agosto? Va bene se quest'anno fo la mega mangiata verso i Colli?

Il ristorante è già deciso si va Al Bosco a Cervarese. 27 Euro con Antipasto, 2 primi abbondanti (a volte anche 3), grigliata super, contorni, vino, caffe, ammazza e limoncino, in più cameriere gnocche e tavoli che contengono anche 40 persone.hell_en wrote: teo, se può interessarti, al ristorante alto venda (cinto euganeo) si mangia molto bene (ci sono andati i miei e hanno mangiato costate tenerissime e ottimo filetto), si paga poco (25 euro per primo, secondo a base di costate, contorno...), credo sia anche un'azienda vinicola e offe anche bed & breakfast a prezzi contenuti...così se uno si sbronza e non ha voglia di farsi i colli, oppure se non ci sono letti sufficienti, dorme lì...
Specialita'
Bigoli al torchio fatti in casa con sugo di lepre.
Coniglio arrosto.
http://www.agriturismoaltovenda.it/