Re: Il Lato Giusto Della Baia - Nebbia fitta sulla baia. Ma fitta fitta eh!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
multiple
Pro
Pro

Re: Il Lato Giusto Della Baia - Nebbia fitta sulla baia.Condizioni in peggiorame

Post by multiple »

Woland wrote: hehe bastasse solo quello! purtroppo in russia mi sono perso gran parte della stagione ora voglio recuperare con le ultime 5. Grazie per la info su Gore, chi ha scelto ci ha visto benissimo allora... vabbè aspetto di leggere le analisi degli esperti, ciao e forza niners!!!
Gore e' stato fortemente voluto da McCoughlan, la cosa piu' vicina ad un GM che c'e' nell'oragnizzazione dei niners
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Re: Il Lato Giusto Della Baia - Nebbia fitta sulla baia.Condizioni in peggiorame

Post by IL Matte »

Jeremy wrote: Probabilmente ha dato più emozioni questa partita che tutti gli ultimi tre anni dei niners...
E' troppo tardi per fare analisi approfondite ma va solo sottilineato che per la prima volta quest'anno siamo sembrati veramente una squdra di football con un attacco in grado di muovere bene il pallone e di mettere a segno numeri decenti. Non so se è merito dell'arrivo di Tollner (non credo perché è con noi da pochi giorni e non credo abbia la bacchetta magica) ma finalmente qualcosa è cambiato. Meglio tardi che mai.
Citazione d'obbligo per Gore finalmente tornato ai suoi livelli (più di 200 yds dalla linea di scrimmage) e per l'immenso Willis.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
c'è da dir che Ari ha fatto di tutto x perderla eh :gazza:
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

DAl 2003 ben 4 partite tra ARI e SF sono finite all'OT
10/26/03 Arizona 16-13 Cards
10/10/04 S.F. 31-28 49ers
12/12/04 Arizona 31-28 49ers
11/25/07 Arizona 37-31 49ers

THE PASS!

vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

IL Matte wrote: c'è da dir che Ari ha fatto di tutto x perderla eh :gazza:
Tutto vero... ma lasciaci la soddisfazione di aver visto una gara con dei numeri offensivi più che buoni in una stagione dai tanti bocconi amari! :forza:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

è stata anche bella come partita in se per se, delle grandi corse di gore, dei bei placcaggi del solito rookie che rookie non è, poi un tale Fitzqualcosa che prende palle ovunque :fischia: ....insomma uno spettacolo.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

multiple wrote: DAl 2003 ben 4 partite tra ARI e SF sono finite all'OT
10/26/03 Arizona 16-13 Cards
10/10/04 S.F. 31-28 49ers
12/12/04 Arizona 31-28 49ers
11/25/07 Arizona 37-31 49ers
Altra curiosità è che negli ultimi anni gli scontri tra niners e cardinals sono sempre finiti con uno sweep; noi nel 2004 (e furono le uniche due W di quella disgraziata stagione), loro nel 2005 e nel 2006 e quest'anno è ritoccato a loro.
Intanto le stats accreditano Willis di ben 21 tackles di cui 15 solo.  :shocking: Al momento guida per distacco le stats di tutta l'NFL in questa categoria e se inizia mettere a segno anche qualche sacks diventa un serio candidato al titolo di defensive player of the year. (il titolo di rookie difensivo dell'anno lo do per scontato a questo punto).
Per finire, tra i giocatori da segnalare per la partita di ieri mi ero dimenticati di Andy Lee che ha piazzato quel grande punt nell'overtime.

Certo è bello iniziare la settimana senza l'incazzatura da sconfitta dei niners; per quanto mi riguarda poi quella vittoria si somma a quella della Lazio nel pomeriggio, credo che l'ultima volta che una congiunzione astrale ha favorito un evento del genere sia stato più o meno nel paleolitico.
Last edited by Jeremy on 27/11/2007, 1:37, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jeremy wrote: Certo è bello iniziare la settimana senza l'incazzatura da sconfitta dei niners; per quanto mi riguarda poi quella vittoria si somma a quella della Lazio nel pomeriggio, credo che l'ultima volta che una congiunzione astrale ha favorito un evento del genere sia stato più o meno nel paleolitico.
Sei troppo calciofilo  :disgusto:

THE PASS!

Magno
Rookie
Rookie

Post by Magno »

Woland wrote: Sarà naturalmente un caso, ma è la terza partita che vedo e la terza vittoria, bravi niners  :applauso:
L'analisi tecnica non è ancora cosa mia, ma devo dire che per una volta abbiamo avuto anche un pò di fortuna perchè quel calcio dalle 32 yards penso che Rackers non lo sbaglierà mai più.  E kmq solo una cosa sul nostro attacco, F. Gore è mostruoso, qualcuno mi piò dire con quale chimata è stato scelto? grazie!
Ma seguici di più no!!!! :disgusto:

Però ragazzi abbiamo avuto delle posizioni di campo stra favorevoli. Secondo me abbiamo fatto una partita sufficiente in attacco e basta. Niente di più. Certo nel merdume che abbiamo visto nelle ultime settimane sembra chissà cosa ma in realtà non è stato niente di che secondo me.

In difesa ragazzi inguardabili. I QB contro di noi mettono sempre su numeri da capogiro....

Su Gore: è probabile che il motivo per cui vengano chiamate su di lui solo corse centrali sia imputato ai sui precedenti infortuni. Si vuole evitare di correre all'esterno per non dare angoli di placcaggio perfetti ai LB o alle Safety. Poi Gore lo vedo un HB di potenza e rompiplaccaggi anzichè uno di velocità pura in grado di girare l'angolo in fretta e furia...per non parlare poi delle guardie che devono andare in pull e dovrebbero essere un ciccinio più agili delle nostre. Ok ho detto la mia.  :gazza:
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

multiple wrote: Sei troppo calciofilo  :disgusto:
Neanche tanto, negli ultimi tempi...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jeremy wrote: Neanche tanto, negli ultimi tempi...
Stai imboccando la giusta via!  :gogogo:

Situazione infortuni dopo domenica:
CB Shawntae Spencer has a quad strain and is expected to miss one game, but not much more than that. Also, CB Marcus Hudson is expected to miss at least two games with a knee sprain.

Per questo firmato un CB per la practice squad.
The 49ers have signed CB Markus Curry to the practice squad. Curry went to camp with the 49ers. The team waived TE Zac Alcorn to make room for Curry. The 49ers added a CB because of a couple of injuries.

THE PASS!

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: Il Lato Giusto Della Baia - Nebbia fitta sulla baia. Uno squarcio tra le nuvole!

Post by cecaro »

mi aggiungo in ritardo alla festa perchè ho finito adesso di vedere la partita, ma che partita! :applauso:
finalmente un finale positivo per noi :gogogo: e penso che sia anche la prima volta che battiamo una squadra con Warner come QB.
comunque i cards dovrebbero cambiare il loro nickname in "chickens"
ho notato anche un errore nel management della partita da parte di Nolan: il drive che è finito col Td di Rattay (traditore!) è iniziato dalle 35 di Arizona perchè abbiamo rifiutato una penalità che avrebbe fatto ricalciare il punt ad Andy Lee. Secondo me non puoi permettere a Warner di partire dalle 35, una mossa che non ho davvero capito.
Image Image Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

multiple wrote:
CB Shawntae Spencer has a quad strain and is expected to miss one game, but not much more than that. Also, CB Marcus Hudson is expected to miss at least two games with a knee sprain.
Ma questo qui dovrebbe rimpiazzare W.Harris appena lo ricoverano in geriatria (nel senso che non è più un giovinotto, non che sia scarso, anzi...)? Ha un futuro o farà per sempre il Nickel Back?
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

PatriotsForever wrote: Ma questo qui dovrebbe rimpiazzare W.Harris appena lo ricoverano in geriatria (nel senso che non è più un giovinotto, non che sia scarso, anzi...)? Ha un futuro o farà per sempre il Nickel Back?
CB giovane che non e' un fenomeno ma che sta migliorando con il tempo: prima che arrivasse Harris (due anni fa) era lui il titolare, ma la nostra squadra faceva tutta schifo... ora almeno la difesa sembra non essere male

THE PASS!

boxscores
Rookie
Rookie

Re: Il Lato Giusto Della Baia - Nebbia fitta sulla baia. Uno squarcio tra le nuvole!

Post by boxscores »

finito ora do vedere la partita sono ancora troppo carico di  adrenalina per non fare un commento di parte ma che spettacolo veder giocare Willis e pensare che è in campo con una mano rotta!!!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Jeremy
Pro
Pro

Re: Il Lato Giusto Della Baia - Nebbia fitta sulla baia. Uno squarcio tra le nuv

Post by Jeremy »

Frank Gore è stato nominato NFC Offensive Player of the Week, mentre Patrick Willis è in testa alle votazioni come Rookie of the Week; se vincesse sarebbe la terza volta in questa stagione.

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis (dal forum di 49erswebzone)
Image
Locked