Da uno che ha in avatar Carson Palmer....tu a quante parole crederesti? possiamo mai prenderti seriamente?? Io non credo proprio con quell'avatar la..pandu86 wrote: la disparità dei mezzi era evidente.
l'unico punto a nostro vantaggio poteva essere l'esperienza di alcuni veterani.
ammetto che nn ho mai creduto possibile la vittoria prima dell'inizio della partita.
il primo drive è stato fantastico...ho pensato che forse mi sbagliavo.
e invece giù di cazzate allucinanti...Big Ben ha fatto delle cazzate immense...se eravamo sotto di 18 punti era per 2/3 colpa sua...nessuna scusante...era lui la nostra unica speranza e si era macchiato di 3 errori madornali.
ma sul 28-10 non ho mollato...nn me lo sarei perdonato...il Capitano nn abbandona mai la sua nave, anche se affonda...e ho assistito a una delle rimonte più incredibili...e in quel momento ho provato un misto tra orgoglio e vergogna...i ragazzi hanno giocato col cuore...hanno colmato quel gap che c'era tra loro e gli avversari ci hanno ripagato degli errori fatti in precedenza...sono andati sopra e io mi accorgevo che forse si poteva vincere questa e se avessimo giocato con questa intensità anche battere NE...io nn gli avevo dato una possibilità...ma loro la stavano dando a me...Dio benedica i Pittsburgh Steelers![]()
Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. II [10-6]
-
Strembald
- Senior

Obiettivamente Roethlisberger ha grandi colpe che però ha quasi cancellato nel secondo tempo...pandu86 wrote: la disparità dei mezzi era evidente.
l'unico punto a nostro vantaggio poteva essere l'esperienza di alcuni veterani.
ammetto che nn ho mai creduto possibile la vittoria prima dell'inizio della partita.
il primo drive è stato fantastico...ho pensato che forse mi sbagliavo.
e invece giù di cazzate allucinanti...Big Ben ha fatto delle cazzate immense...se eravamo sotto di 18 punti era per 2/3 colpa sua...nessuna scusante...era lui la nostra unica speranza e si era macchiato di 3 errori madornali.
ma sul 28-10 non ho mollato...nn me lo sarei perdonato...il Capitano nn abbandona mai la sua nave, anche se affonda...e ho assistito a una delle rimonte più incredibili...e in quel momento ho provato un misto tra orgoglio e vergogna...i ragazzi hanno giocato col cuore...hanno colmato quel gap che c'era tra loro e gli avversari ci hanno ripagato degli errori fatti in precedenza...sono andati sopra e io mi accorgevo che forse si poteva vincere questa e se avessimo giocato con questa intensità anche battere NE...io nn gli avevo dato una possibilità...ma loro la stavano dando a me...Dio benedica i Pittsburgh Steelers![]()
Farrior e Foote poi sembravano essere risorti dalla cenere dopo il 1° tempo...hanno fatto un partitone...
Se vincevate (cosa che era diventata strapossibilissima) il merito andava anche alla fragilità mentale di Jax che non sembrava affatto la stessa dell'inizio partita...
PS_in questa partita il vostro RB ha preso sec. me troppe botte...forse per merito loro forse perchè non lo avete troppo protetto ma a me è sembrato così...
Bè mo te saluto che sto a crollà---domani riuscirò di sicuro a postare meglio...

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
raga...una stupidata (delle tante) che ci è costata cara:
2-7-JAC 41 (6:35) 9-D.Garrard sacked at JAC 36 for -5 yards (92-J.Harrison). PENALTY on PIT-24-I.Taylor, Face Mask (15 Yards), 15 yards, enforced at JAC 36.
assurdo
2-7-JAC 41 (6:35) 9-D.Garrard sacked at JAC 36 for -5 yards (92-J.Harrison). PENALTY on PIT-24-I.Taylor, Face Mask (15 Yards), 15 yards, enforced at JAC 36.
assurdo
Last edited by pandu86 on 06/01/2008, 8:48, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Partita emozionante come poche. A parte il 4&2 convertito da Garrard, l'altro errore che vi è stato fatale è stato quell'holding di Sean Mahan sulla conversione da 2 punti.
- Jason Fly
- Senior

Sanguinoso, l'ho maledetto per ore. Tre giochi dopo Jones-Drew era in end zone...pandu86 wrote: raga...una stupidata (delle tante) che ci è costata cara:
assurdo![]()
- Peccio89
- Rookie

straordinaria rimonta nel secondo tempo anche se alla fine non si è concretizzata. Forse si poteva osare di più sul nostro ultimo drive a 3 minuti e mezzo dalla fine, visto che le corse non erano andate da nessuna parte per tutta la partita, comunque onore a questa squadra per averci creduto e per le emozioni regalate

-
pandu86
- Pro

no snake...lì se la son inventata...James Harrison è stato costantemente trattenuto dal LT di JAX e gli arbitri invece di fischiare quelle (e molte altre holding) se ne inventano una contro di noi?The Snake 12 wrote: Partita emozionante come poche. A parte il 4&2 convertito da Garrard, l'altro errore che vi è stato fatale è stato quell'holding di Sean Mahan sulla conversione da 2 punti.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Forse perchè qualcuno gli ha detto che prima non era interferenza? Compensazione? :gazza:pandu86 wrote: no snake...lì se la son inventata...James Harrison è stato costantemente trattenuto dal LT di JAX e gli arbitri invece di fischiare quelle (e molte altre holding) se ne inventano una contro di noi?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la chiamata ai danni di Mahan è molto dubbia. Nell'indecisione io ho parlato di "errore fatale": o hanno sbagliato gli arbitri a fischiare, o ha sbagliato Mahan a trattenerepandu86 wrote: no snake...lì se la son inventata...James Harrison è stato costantemente trattenuto dal LT di JAX e gli arbitri invece di fischiare quelle (e molte altre holding) se ne inventano una contro di noi?
:paraculo:
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Sono troppo abbattuto per dire qualcosa di sensato;
voglio solo ringraziare i ragazzi per averci regalato una partita straordinaria.
voglio solo ringraziare i ragazzi per averci regalato una partita straordinaria.

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Volevo andare a dormire dopo la prima metà. Meno male che sono rimasto. Gara davvero emozionante. I Jaguars la stavano buttando nel cesso, Del Rio l'ha gestita veramente male. Il sussulto finale di Garrard, certo con buona complicità del 23, mette sicuramente in ombra la "prestazione" di Del Rio.
Scobee si stava veramente cagando sotto dalla paura prima di calciare il FG.
Scobee si stava veramente cagando sotto dalla paura prima di calciare il FG.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Ma sì ragazzi, ora non buttiamo la croce addosso a Tyrone Carter - il 23.
Erano tutti sulla linea a difendere il down marker, lui era solo soletto lì dietro, Garrard non è uno facile da placcare in campo aperto se ti arriva lanciato...poteva far meglio, ma non è il caso di crocifiggerlo.
E comunque su quell'azione c'è un holding su James Harrison grossa almeno il doppio di quella fischiata a Mahan.
Erano tutti sulla linea a difendere il down marker, lui era solo soletto lì dietro, Garrard non è uno facile da placcare in campo aperto se ti arriva lanciato...poteva far meglio, ma non è il caso di crocifiggerlo.
E comunque su quell'azione c'è un holding su James Harrison grossa almeno il doppio di quella fischiata a Mahan.

- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Meritavamo di vincere una partita che per alcuni tratti abbiamo dominato, loro hanno segnato 3 TD con un kick return, un intercetto riportato in meta ed un altro intercetto che gli ha dato una bella posizione di campo, incredibile.
Una cosa che non mi è piaciuta è stata la chiamata sul 3rd & 5 (mi pare) del nostro ultimo possesso, hanno fatto correre una keeper a Big Ben invece che tentare di chiudere il down, magari con un passaggino per Ward, perchè??? Avessimo chiuso quel down le cose sarebbe state mooolto diverse!
Comunque un applauso a tutti i ragazzi, rimonte del genere solo le grandi squadre sono in grado di farle (Del Rio o mica Del Rio, i meriti della rimonta sono tutti nostri). Jacksonville al momento, con la nostra situazione infortuni, è una squadra migliore della nostra ma sul campo abbiamo dimostrato che anche così, incerottati come siamo, possiamo giocare con chiunque.
PS Se dall'anno prossimo Woodley non è starter dal primo giorno di Training Camp mi incazzo.
:pandu:
Una cosa che non mi è piaciuta è stata la chiamata sul 3rd & 5 (mi pare) del nostro ultimo possesso, hanno fatto correre una keeper a Big Ben invece che tentare di chiudere il down, magari con un passaggino per Ward, perchè??? Avessimo chiuso quel down le cose sarebbe state mooolto diverse!
Comunque un applauso a tutti i ragazzi, rimonte del genere solo le grandi squadre sono in grado di farle (Del Rio o mica Del Rio, i meriti della rimonta sono tutti nostri). Jacksonville al momento, con la nostra situazione infortuni, è una squadra migliore della nostra ma sul campo abbiamo dimostrato che anche così, incerottati come siamo, possiamo giocare con chiunque.
PS Se dall'anno prossimo Woodley non è starter dal primo giorno di Training Camp mi incazzo.
:pandu:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Visto adesso il replay della corsa di Garrard... su Harrison c'è un holding notevole dello stile di quello di Mahan, ma molto più prolungata... se è quella che ho visto io... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong