Le Citazioni Del Buffa!
- Giorgio88
- Newbie

Re: Le Citazioni Del Buffa!
n3Ilo ti ho mandato un mp per non ingombrare altre pagine.
ciao
ciao
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
è incredibile...auhauhau quando pensi di conoscerla, la razza umana ti dice: bello non hai capito un bel niente
p.s. a che cosa verranno candidate queste pagine di scazzi?? una nomination mi sembra d'obbligo
p.s. a che cosa verranno candidate queste pagine di scazzi?? una nomination mi sembra d'obbligo
- Goppas
- Senior

Pura curiostà, te l'ho detto. Mi "piacciono" questi casi, tutto qua,hispanico82 wrote: Motivo? Comunque gioco in B dilettanti, al momento, visto che i problemi descritti mi hanno stroncato una carriera di alto livello.
Se qualcuno ti avesse detto che hai fatto una domanda stupida, te la saresti presa o no? I saputelli non li ho mai sopportati...
-
Contropelo
- Senior

Macché dai ma loro scherzano. 
ahah che roba, il topic degli Heat non ha insegnato nulla, nel caso stiano scherzando :lol2:
ahah che roba, il topic degli Heat non ha insegnato nulla, nel caso stiano scherzando :lol2:
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
ma i moderatori stanno dormendo? :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- lele_warriors
- Pro

a seconda dei casi a volte dormono altre no,dipende chi è coinvolto solitamenteT-mac-T wrote: ma i moderatori stanno dormendo? :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
concordolele_warriors wrote: a seconda dei casi a volte dormono altre no,dipende chi è coinvolto solitamente
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Da Brawl wrote: Yawn...
...mi son svegliato ora, che è successo?
Ti sei perso tutto il meglio.
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Luca10 wrote:
Ti sei perso tutto il meglio.![]()
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
Buongiorno!Da Brawl wrote: Yawn...
...mi son svegliato ora, che è successo?
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
-
Rpg
- Newbie

ciao a tutti.hispanico82 wrote: Vedi, sei sempre dell'opinione che tu sei quello che ha fatto la domanda migliore, che sei il più preparato ed intelligente e che le mie domande non erano pertinenti ed intelligenti come le tue.
Poi, se vedi un pò di TV, sai che l'avvocato è ospite fisso dei salotti di SKY per quanto riguarda il calcio, quindi anche quella sulla CL era pertinente, visto che l'intervistato era Federico Buffa, non Dino Meneghin. Quello che non ha sentito le risposte sei tu, troppo impegnato a gingillarti nell'esserti scritto sul quadernino cosa domandare all'avvocato ed a giudicare come inadeguate le mie domande. Io l'ho sentito bene, e soprattutto l'ho capito.
E, giusto per la cronaca, so meglio di te, quel DaBrawl e quel N3lLo di cosa si sta parlando, visto che è solamente per sfortuna che non gioco in nazionale adesso, grazie al mio ginocchio sinistro ed alla mia caviglia destra che si sono spaccati nei momenti meno opportuni della mia carriera.
Vai a giocare a NBA Live...
1)oddio,pertinente la domanda sul calcio proprio no!stava presentando un libro di basket..e poi di calcio ne parla su milanchannel,non su sky.
2)seguo il forum da molto tempo,intervengo solo perche quello che dici è una cosa insopportabile...solo perche avrai giocato a un buon livello non vuol dire che tu sei meglio degl'altri!se nn ho giocato a calcio in serie A non ci capisco nulla???chiedo eh!!
non siamo qui a parlare della tua carriera,che ci sbatti in faccia!si esprimono idee e si controbattono punto.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Hispa, penso che questa frase sia fuori luogo, in un posto come un forum, il quale (come dice la parola vuol dire piazza; è latino, se non lo sai) contiene tutte le opinioni di ognuno, senza fare distinzioni fra chi dice e chi risponde, anche perchè fortunatamente siamo tutti protetti da un nickname, un avatar. Mica ci conosciamo tutti. Dicendo questo ritengo che tu vada contro alcuni di noi, disprezzando ed avendo poco rispetto dell'opinioni altrui. Se non hai rispetto per le opinioni altrui, allora un forum non è il luogo più adatto.hispanico82 wrote:
E, giusto per la cronaca, so meglio di te, quel DaBrawl e quel N3lLo di cosa si sta parlando, visto che è solamente per sfortuna che non gioco in nazionale adesso, grazie al mio ginocchio sinistro ed alla mia caviglia destra che si sono spaccati nei momenti meno opportuni della mia carriera.
Vai a giocare a NBA Live...
- hispanico82
- Pro

Ma ti sei letto la discussione o solo il mio post? Perchè così sembrerebbe. L'amichetto tuo mi ha accusato di non sapere neanche di cosa si stava parlando, e quindi gli ho risposto in questo modo.Rpg wrote: ciao a tutti.
1)oddio,pertinente la domanda sul calcio proprio no!stava presentando un libro di basket..e poi di calcio ne parla su milanchannel,non su sky.
2)seguo il forum da molto tempo,intervengo solo perche quello che dici è una cosa insopportabile...solo perche avrai giocato a un buon livello non vuol dire che tu sei meglio degl'altri!se nn ho giocato a calcio in serie A non ci capisco nulla???chiedo eh!!
non siamo qui a parlare della tua carriera,che ci sbatti in faccia!si esprimono idee e si controbattono punto.
tzara wrote: Hispa, penso che questa frase sia fuori luogo, in un posto come un forum, il quale (come dice la parola vuol dire piazza; è latino, se non lo sai) contiene tutte le opinioni di ognuno, senza fare distinzioni fra chi dice e chi risponde, anche perchè fortunatamente siamo tutti protetti da un nickname, un avatar. Mica ci conosciamo tutti. Dicendo questo ritengo che tu vada contro alcuni di noi, disprezzando ed avendo poco rispetto dell'opinioni altrui. Se non hai rispetto per le opinioni altrui, allora un forum non è il luogo più adatto.
Se vuoi, comunque, scrivo il mio indirizzo di casa qui sopra, non mi devo proteggere da nessuno, sono gli altri che si devono proteggere da me.