Mlb In Radio

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: Radio Play.it - MLB

Post by rene144 »

leonemigliore wrote: lephio stasera c'e' baseball e musica o no? :penso:
Magari sbaglio, ma temo che non ci sia purtroppo per problematiche tecniche.
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

rene144 wrote: Magari sbaglio, ma temo che non ci sia purtroppo per problematiche tecniche.
Image
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
leonemigliore

Post by leonemigliore »

rene144 wrote: Magari sbaglio, ma temo che non ci sia purtroppo per problematiche tecniche.
peccato ed io aspettavo la trasmissione per sentire le spiegazioni di lephio sulle domande tecniche di kalle
:stralol: :gogogo:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Ragazzi, mi spiace comunicarvelo così tardi, ma anche radio play.it questo weekend è in vacanza! La quinta puntata di baseball e musica andrà in onda domenica prossima!

:radio:

Ps. Quella della vacanza è una scusa barbina per giustificarmi.. Avevamo registrato la puntata domenica scorsa,ma mentre montavo "le regole sono d'oro" con peanuts and cracker jack,mi sono dimenticato di trasferire bem5 sul mio pc. Risultato: la puntata è in vacanza in calabria con kalle!! :( scusate l'imprevisto..
joesox

Post by joesox »

lephio wrote: Ragazzi, mi spiace comunicarvelo così tardi, ma anche radio play.it questo weekend è in vacanza! La quinta puntata di baseball e musica andrà in onda domenica prossima!

:radio:

Ps. Quella della vacanza è una scusa barbina per giustificarmi.. Avevamo registrato la puntata domenica scorsa,ma mentre montavo "le regole sono d'oro" con peanuts and cracker jack,mi sono dimenticato di trasferire bem5 sul mio pc. Risultato: la puntata è in vacanza in calabria con kalle!! :( scusate l'imprevisto..
E il fatto che la settimana di ferragosto si faccia vacanza forse non è così sbagliato. Comunque ho preparato una bomba per Profondo Baseball che spero vi piacerà...per cui per riparare potrei fare io un paio di domandine a lephio se è ancora online?
PRONTO?
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Ehm..ho preferito la sagra di ferragosto a bavari.. Ravioli al sugo di cinghiale e cima genovese.. Buona digestione a tutti! :)
joesox

Post by joesox »

lephio wrote: Ehm..ho preferito la sagra di ferragosto a bavari.. Ravioli al sugo di cinghiale e cima genovese.. Buona digestione a tutti! :)
e ti credo!
leonemigliore

Post by leonemigliore »

lephio wrote: Ps. Quella della vacanza è una scusa barbina per giustificarmi.. Avevamo registrato la puntata domenica scorsa,ma mentre montavo "le regole sono d'oro" con peanuts and cracker jack,mi sono dimenticato di trasferire bem5 sul mio pc. Risultato: la puntata è in vacanza in calabria con kalle!! :( scusate l'imprevisto..
va be' lephio sei perdonato,ma domenica alle domande di kalle parti gia' 0 su 1,intanto oramai la tua media e gia'
talmente scandalosa che puoi solo che migliorare   :gazza:  :fischia:  :stralol:
Last edited by leonemigliore on 18/08/2008, 22:00, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

intanto oramai la tua media e gia'
talmente scandalosa che puoi solo che migliorare
no dai.. ero uno su tre fino a quel momento.. non è così malaccio.. :hehe:

ultimi ritocchi.. e bem 5 arriva..  :gogogo:
Last edited by lephio on 24/08/2008, 21:24, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

E vualà! Dopo imprevisti, dimenticanze, vacanze, rotture di cellulari, ritardi di treni, chiavette usb, aste di fantaprofessionisti.. eccovi Baseball e Musica 5!

http://www.lephio.org/2008/08/24/baseba ... -puntata-5

Buon ascolto!! :radio: :radio: :radio:
leonemigliore

Post by leonemigliore »

complimenti per la trasmissione,pero' avete detto una cosa sbagliata Bebe Ruth,Lou Gehrig,joe dimaggio non
hanno mai giocato tutti 3 insieme.bebe ruth a giocato degli yankees dal 1920 al 1934,lou gehring a giocato
con gli yankees dal 1923-1939,invece joe dimaggio a giocato degli yankees dal 1936-1951.
del telefilm i robinson i marito di sandra e elvin interpretato da Geoffrey Owens ecco la foto
http://www.imdb.com/media/rm1010012160/nm0654369
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Ozzie Guillen
Image

Elvin, il marito di Sondra
Image
:forza: :forza: :forza:
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

leonemigliore wrote: complimenti per la trasmissione,pero' avete detto una cosa sbagliata Bebe Ruth,Lou Gehrig,joe dimaggio non
hanno mai giocato tutti 3 insieme.bebe ruth a giocato degli yankees dal 1920 al 1934,lou gehring a giocato
con gli yankees dal 1923-1939,invece joe dimaggio a giocato degli yankees dal 1936-1951.
del telefilm i robinson i marito di sandra e elvin interpretato da Geoffrey Owens ecco la foto
http://www.imdb.com/media/rm1010012160/nm0654369
hai ragionissima, grazie per il sostegno.

mi fa piacere sosteniate anche voi la somiglianza ozzie/elvin!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Su Guillen non posso dire nulla se no divento volgare.

DiMaggio era anche soprannominato Joltin' Joe :thumbup:

What's that you say, Mrs. Robinson?
Joltin' Joe has left and gone away

:D
Last edited by Pablets on 25/08/2008, 16:28, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Pablets wrote: Su Guillen non posso dire nulla se no divento volgare.

DiMaggio era anche soprannominato anche Joltin' Joe :thumbup:

What's that you say, Mrs. Robinson?
Joltin' Joe has left and gone away

:D
Paul Simon che canta Mrs. Robinson allo Yankee Stadium in onore del grande Joe, pochi giorni dopo la sua morte. Emozionante.
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoID=2012354156

A parte questo, complimenti per lo show, godibile come sempre.
Locked