Anderson sta facendo defecare ma almeno gioca poco , sto qui invece è dannoso anche quando fa 25 punti
Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
X-MAN wrote: di sicuro uno dei tre USA andrebbe accompagnato all'uscita....
Io all'uscita accompagnerei sabatini e il suo progetto di merda
prossimo acquisto Charlie Caglieris

- X-MAN
- Rookie

ripeto, NON mi sta molto simpatico però non è che per avere la Virtus c'è la fila....anche nel dopo madrigali (uomo di m...a come pochi, MOLTO peggio del sabba......)non è che mille imprenditori l'hanno voluta.....deve solo stare al suo posto e prendere collaboratori che sanno fare il proprio lavoro.....i tempi di Cazzola (dei nababbi del basket italiano) sono FINITI!!!!all3n wrote: Meglio avere gente che spende oculatamente, che gente che spende alla cazzo di cane come Sabatini, personaggio squallido e ridicolo come pochi, che sta rovinando l'immagine di una società piena di storia come la Virtus. Ah, i tempi del buon Cazzola!
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
si ma concordi che nel bene e nel male sabba ci ha salvato il c..o???all3n wrote: "I tempi di Cazzola" era riferito alla persona, al presidente, non al budget che tirava fuori...
- X-MAN
- Rookie

ok, comunque qui a Bologna negli anni d'oro abbiamo riticato spesso anche Cazzola. alla fine il tifoso vuole sempre il massimo e spesso ragione col "cuore" e non con la testa.....io Sabatini lo ringrazio per il "salvataggio", vorrei solo che stesse al suo posto....faccia markeing, lì è bravo....speriamo che col buon Travis (anche se pare ci siano problemi burocratici....) si possa migliorare qualcosa....all3n wrote: "I tempi di Cazzola" era riferito alla persona, al presidente, non al budget che tirava fuori...
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
-
all3n
- Pro

Vi ha salvato il culo, ma la faccia, quella, non l'avete salvata. Obiettivamente fa ridere, tutte le sue boutade vi hanno reso ridicoli. Poi, oh, io per lui nutro un astio particolare viste le dichiarazioni fatte a suo tempo contro la Teramo Basket, quindi, magari, sono il meno adatto a parlare e a giudicare obiettivamente il suo operato.iL_jAsOne wrote: si ma concordi che nel bene e nel male sabba ci ha salvato il c..o???
-
giokn90
- Senior

-35 a Kaunas e invece di vedere gente incazzata come iene , noto le risate di Holland....
MA SE VAI FINO IN LITUANIA PER FARTI DELLE RISATE INVECE DI GIOCARE CAMBIA SQUADRA , HOLLAND VAT-TE-NE!!!!!
Che schifo , uno scempio assoluto , basta...
MA SE VAI FINO IN LITUANIA PER FARTI DELLE RISATE INVECE DI GIOCARE CAMBIA SQUADRA , HOLLAND VAT-TE-NE!!!!!

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
alleniverson3
- Rookie

eppure a varese era un fenomenogiokn90 wrote: -35 a Kaunas e invece di vedere gente incazzata come iene , noto le risate di Holland....
-
libertàxgliultras
- Rookie

magnano non lo capiva.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ma era in un contesto totalmente differente, come punta e terminale offensivo e con compagni che più o meno si adattavano a coprirgli le spalle in difesa ed a lasciarlo giocare "unplugged" nei suoi "momenti offensivi", sia che arrivasse un 2/11 sia che arrivassero 15 punti in 5 minuti.alleniverson3 wrote: eppure a varese era un fenomeno
Coach Magnano alla lunga ha imparato a tollerarlo mai sopportandolo, ma anche la gestione di Pillastrini - poveraccio - mi pare l'ultimo dei problemi. Da testimone oculare, può sembrare incredibile ma a Varese era sempre l'ultimo ad andarsene dopo l'allenamento e si sparava sessioni di almeno 30 minuti di tiri ogni volta.
Il suo approccio a Bologna è lo stesso identico dell'anno scorso a Varese, con sospensioni e punizioni simili, ma se le tre presunte stelle omettono contemporaneamente di difendere, tutto si complica, non entra in ritmo nell'altra metà campo e quindi la sua fase offensiva altalenante ne risente e risalta ancora di più. Specie se la piazza è più esigente...
Last edited by Gerry Donato on 13/12/2007, 23:50, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
miro perchè best non è ancora arrivato ?? qual'è il problema ??
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in Eurolega non può giocare, credo.iL_jAsOne wrote: miro perchè best non è ancora arrivato ?? qual'è il problema ??
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
libertàxgliultras
- Rookie

perchè qualcuno ha firmato best ma il contratto di best al prokom nn era stato risolto.
sai com'è, fare il mercato a un tanto al chilo porta anche a questo. una volta parli con l'agente sbagliato, un'altra volta compri uno che non puoi comprare...
sai com'è, fare il mercato a un tanto al chilo porta anche a questo. una volta parli con l'agente sbagliato, un'altra volta compri uno che non puoi comprare...
-
all3n
- Pro

Anche a Teramo era un fenomeno, dovresti ricordartelo, è un po' un cazzone, quello è indiscutibile, ma il talento non si discute.alleniverson3 wrote: eppure a varese era un fenomeno
- X-MAN
- Rookie

talento sì ma fine a se stesso...via a pedate nel culo....