Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Sulla questione gemellaggi, non contano un cazzo, magari è vero, però perdonatemi chi di voi ha mai messo un piede in una curva? Perchè dal divano siamo bravi tutti a sparlare dei gemellaggi e degli ultras. Io sono grato alle tifoserie organizzate, anche se non ne faccio parte, se non altro perchè hanno ancora il culto dello stadio e non di SKY. Quelli che hanno il culto di SKY sono quelli de "L'abbonamento lo faccio solo se la squadra va bene". Tifosi per modo di dire. Poi sia chiaro, molte tifoserie organizzate hanno anche un sacco di difetti, a partite dalle posizioni politiche. E da questo punto di vista, a Genova siamo abituati fin troppo bene.
Pab non so se era riferito a me o era un discorso generale. Io mi sento di rientrare nella categoria "tifoso che va alla stadio tutte le domenica" non negli ultras (non li sopporto quasi).. Però sono uno di quelli che andava allo stadio da bambino nei distinti, uno di quelli che ha fatto l'abbonamento prima di essere ripescati dalla C, uno che ha vissuto Genoa-Venezia e anche tutte le partite prima, uno che l'anno della C era in tribuna a vedere i vari Sinigaglia, Iliev, Mamede, Zaniolo, uno che ha visto andare via Giovanni Tedesco solo perchè un dirigente non lo voleva in squadra, uno che quando era negli Stati Uniti si guardava le partite registrate su Rai International, uno che Genoa-Napoli l'ha vista che erano le sei del mattino, uno che ha vissuto l'intera stagione scorsa, uno che quest'anno ci sperava ancora nella Champions, uno che è andato allo stadio a vedere le partite di Coppa Italia ad Agosto (anche quella persa 2-3 con il Lumezzane), uno che ha fatto uno striscione per Motta e che glielo hanno venduto, uno che era allo stadio con il Chievo e che ci sarà con il Lecce, uno che ci sballa ad andare al Ferraris.

Non so dove stavo andando a parare ma alla fine mi è piaciuto condividere questi ricordi degli ultimi anni travagliati del grifone!
Domenica si festeggia comunque! 
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

danilo76 wrote: :lol2:

classica occasione persa per stare zitto e fare bella figura :disgusto:
del resto stiamo parlando di uno che va ancora in giro dicendo che il gol di trezeguet nel derby dell'anno scorso era in fuorigioco  :forza:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

In ogni caso, il Toro non ha saputo nè vincere sul campo, nè ammettere i propri demeriti, che lo condannano ad una giusta a sacrosanta retrocessione. Il Bologna non è migliore, ma per lo meno certe cadute di stile non le ha avute. Almeno fino ad oggi... Poi magari domenica prossima si salva il Toro e saranno proprio loro a fare la rissa con il Catania di turno  :forza:
ImageImage
defense is only way
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

francilive wrote: In ogni caso, il Toro non ha saputo nè vincere sul campo, nè ammettere i propri demeriti, che lo condannano ad una giusta a sacrosanta retrocessione. Il Bologna non è migliore, ma per lo meno certe cadute di stile non le ha avute. Almeno fino ad oggi... Poi magari domenica prossima si salva il Toro e saranno proprio loro a fare la rissa con il Catania di turno  :forza:
la rissa col Catania l'ha già fatta la Sampdoria 2 anni fà perchè non li fece vincere alla penultima di campionato a Genova....1-0 per noi con immensa appera di Manitta  :lol2:.
l'anno dopo a Catania gli stewart hanno aggredito i giocatori appena scesi dal pulman con calci pugni sputi
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pixi89 wrote: Pab non so se era riferito a me o era un discorso generale. Io mi sento di rientrare nella categoria "tifoso che va alla stadio tutte le domenica" non negli ultras (non li sopporto quasi).. Però sono uno di quelli che andava allo stadio da bambino nei distinti, uno di quelli che ha fatto l'abbonamento prima di essere ripescati dalla C, uno che ha vissuto Genoa-Venezia e anche tutte le partite prima, uno che l'anno della C era in tribuna a vedere i vari Sinigaglia, Iliev, Mamede, Zaniolo, uno che ha visto andare via Giovanni Tedesco solo perchè un dirigente non lo voleva in squadra, uno che quando era negli Stati Uniti si guardava le partite registrate su Rai International, uno che Genoa-Napoli l'ha vista che erano le sei del mattino, uno che ha vissuto l'intera stagione scorsa, uno che quest'anno ci sperava ancora nella Champions, uno che è andato allo stadio a vedere le partite di Coppa Italia ad Agosto (anche quella persa 2-3 con il Lumezzane), uno che ha fatto uno striscione per Motta e che glielo hanno venduto, uno che era allo stadio con il Chievo e che ci sarà con il Lecce, uno che ci sballa ad andare al Ferraris.

Non so dove stavo andando a parare ma alla fine mi è piaciuto condividere questi ricordi degli ultimi anni travagliati del grifone!
Domenica si festeggia comunque! 
Image
:applauso: :applauso: :applauso:

grandissimo,ti capisco non importa la categoria o chi veste la maglia,contano solo i colori e alla domenica si freme per andare allo stadio.  non sono un'ultras anzi nella gradinata della Samp non ci vado mai,solo ai derby,ma solo l'amore genuino per la propria squadra ti fà partire alle 6 del mattino per andare a Udine e tornare a casa a 1 di notte  :cheer:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Preziosi oggi ha annunciato gli acquisti di Crespo e di metà Quaresma (10mln)...il trivela ha una nuova casa..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Pove wrote: Preziosi oggi ha annunciato gli acquisti di Crespo e di metà Quaresma (10mln)...il trivela ha una nuova casa..
.....e tanti gormiti con cui giocare......."mistico tornadooooooo, epicaaa trivelaaaaaa"  :lol2:
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Pove wrote: Preziosi oggi ha annunciato gli acquisti di Crespo e di metà Quaresma (10mln)...il trivela ha una nuova casa..
vedrete quaresma farà molto bene perchè io resto convinto sia un grangiocatore!! :metal:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: giokn: come hai potuto leggere non criticavo il vostro modo di intendere la partita, riportavo solo ciò che ha fatto incazzare i granata :ok:

Sulla questione gemellaggi, non contano un cazzo, magari è vero, però perdonatemi chi di voi ha mai messo un piede in una curva? Perchè dal divano siamo bravi tutti a sparlare dei gemellaggi e degli ultras. Io sono grato alle tifoserie organizzate, anche se non ne faccio parte, se non altro perchè hanno ancora il culto dello stadio e non di SKY. Quelli che hanno il culto di SKY sono quelli de "L'abbonamento lo faccio solo se la squadra va bene". Tifosi per modo di dire. Poi sia chiaro, molte tifoserie organizzate hanno anche un sacco di difetti, a partite dalle posizioni politiche. E da questo punto di vista, a Genova siamo abituati fin troppo bene.
quando c'è da sparare contro gli ultras tutti sanno tutto
peccato che il 99% non hano mai messo un piede in curva e non sanno niente di niente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: quando c'è da sparare contro gli ultras tutti sanno tutto
peccato che il 99% non hano mai messo un piede in curva e non sanno niente di niente
Niente da aggiungere. Anzi, una cosa la aggiungo.
Quando succedono casini, è sempre colpa degli ultras (anzi, le frange di ultras). Ma del fatto che i genoani han fatto diverse raccolte sangue, del fatto che gli Ultras Tito Cucchiaroni della Sampdoria raccolgono almeno una volta al mese soldi da destinare ad associazioni benefiche o ai terremotati dell'Abruzzo, ecco di questo non si parla mai (cito le tifoserie genovesi perchè son quelle che conosco di più).
Comunque è un discorso lunghissimo, e scusate ma non vale la pena parlarne con chi non conosce l'ambiente stadio, le tifoserie organizzate o chi segue il calcio solo attraverso la visione deformata della TV.

Quaresma...mi sto cagando addosso :gazza: Crespo invece mi è sempre piaciuto tantissimo, bel colpo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Occhio a Quaresma , il Genoa è la realtà ideale per esplodere per un talento come il suo.
10 milioni sono tanti è vero , ma questo ragazzo ha un potenziale immenso e nel Genoa del Gasp potrà dare moltissimo dovendo svolgere un ruolo di esterno diverso dall'esterno di Mou.
Io non lo accolgo con scazzo , sono molto curioso.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

A Genova persino Sculli è arrivato a livelli da nazionale. Quaresma deve avere una possibilità  :forza:
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

giokn90 wrote: Occhio a Quaresma , il Genoa è la realtà ideale per esplodere per un talento come il suo.
10 milioni sono tanti è vero , ma questo ragazzo ha un potenziale immenso e nel Genoa del Gasp potrà dare moltissimo dovendo svolgere un ruolo di esterno diverso dall'esterno di Mou.
Io non lo accolgo con scazzo , sono molto curioso.
ha fallito prima al Barça, dopo all'Inter e poi al Chelsea. Diciamo che attualmente ha dimostrato di essere solo a livello di campionato Portoghese, per me lo avete strapagato.
Image Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Pablets wrote: Niente da aggiungere. Anzi, una cosa la aggiungo.
Quando succedono casini, è sempre colpa degli ultras (anzi, le frange di ultras). Ma del fatto che i genoani han fatto diverse raccolte sangue, del fatto che gli Ultras Tito Cucchiaroni della Sampdoria raccolgono almeno una volta al mese soldi da destinare ad associazioni benefiche o ai terremotati dell'Abruzzo, ecco di questo non si parla mai (cito le tifoserie genovesi perchè son quelle che conosco di più).
Comunque è un discorso lunghissimo, e scusate ma non vale la pena parlarne con chi non conosce l'ambiente stadio, le tifoserie organizzate o chi segue il calcio solo attraverso la visione deformata della TV.

Quaresma...mi sto cagando addosso :gazza: Crespo invece mi è sempre piaciuto tantissimo, bel colpo.
credo basti questa frase ad esprimere il mio pensiero.. per il resto concordo in pieno quello che dici tu... lunedi a bergamo in una partita di beneficenza per i bambini della GUINEA BISSAU, son stati raccolti 134mila euro... però non fa notizia... è piu interessante leggere e sentire nelle varie tv private che si è sciolta la curva (cosa peraltro non vera)... solita itaGlia
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Niente da aggiungere. Anzi, una cosa la aggiungo.

splendido post  :applauso:

aggiungo le raccole soldi per Simona,la donna nel polmone d'acciaio lasciata al suo destino dalle autorità,mentre aiutata moltissimo propro da quegli ultras da tutti stigmatizzati  :carezza:
Image
Post Reply