St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: St. Louis Rams - Spags got the keys of Gateway City

Post by Wolviesix »

Vobora squalificato 4 giornate dalla Lega per aver violato la polizza sull'utilizzo di sostanze dopanti(performance enhancing). E dire che Mr. Irrelevant non era piu' tanto irrelevant, titolare e anche autore di buone prestazioni. Anche Spagnuolo l'ha detto.
Piove sul bagnato. :gazza:
PS: io pensavo al draft dopo l'opening con Seattle. :fischia:
PPS: l'unica cosa è che se penso ai nostri titolari, è tutta gente giovane, quindi magari tra qualche anno...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ufficiale l'IR per Robinson
Most improved forumist 2009
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Il nostro temibile reparto WR in questo momento è composto da: Donnie Avery, Keenan Burton, Danny Amendola and Ruvell Martin.
Ecco dov' è finito Danny....tenetemi informato su di lui.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Wolviesix wrote: Vobora squalificato 4 giornate dalla Lega per aver violato la polizza sull'utilizzo di sostanze dopanti(performance enhancing). E dire che Mr. Irrelevant non era piu' tanto irrelevant, titolare e anche autore di buone prestazioni. Anche Spagnuolo l'ha detto.
Non è dispiaciuto neanche a me, buon complemento per Spoon-Lauri (che hanno giocato alla grande nelle ultime due). Almeno è l'occasione per vedere all'opera Paris Lenon in un ruolo maggiore rispetto a quello di special teamer.
Non ho capito invece il taglio di Hollis Thomas. Stava facendo bene da backup di Ryan contro le corse. Per il runner avversario non è mai facile superare un corpaccione come il suo.

Per sostituire Robinson, è stato promosso dalla practice squad Nate Jones, WR ex Texas undrafted.

James Butler fuori almeno due settimane. Al suo partirà starter uno tra Dahl, che l'ha sostituito domenica, e Anthony Smith.
ImageImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Laurinaitis è stato grande anche nell'opening a mio avviso.
Poi, 3a partita tra i pro e chiama gli schemi difensivi e si sbraccia e salta per chiamare l'audbile, sto ragazzo è un leader(e un idolo :truzzo:).
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Da questo momento in poi DEVE essere la stagione di Donnie Avery. Voglio credere al fatto che finora sia stato limitato dallo strascico dei problemi fisici avuti ad un piede durante la preseason. Voglio credere che il talento e le potenzialità intraviste la scorsa stagione non siano state solamente un abbaglio, oscurato dalle insicurezze e dalla mediocrità di questo inizio stagione. Bulger non si è allenato, tutto fa pensare che domenica contro i 9ers giocherà Boller, che ha il braccio per arrivare sul profondo, dove Avery può essere letale. A onor del vero in queste tre partite ricordo pochissimi lanci in wide open e sinceramente fatico a comprenderne le ragioni: quando si ha un uomo che fa 4.2 sulle 40yds hai l'obbligo di cercare ogni tanto il big play. Sarà la West Coast Offense, sarà la mancanza di fiducia di Bulger (in sé stesso o nei WR), saranno i problemi al piede di Avery. Da domenica dobbiamo cercare di più il nostro WR n.1.

Anche Smith non si è allenato. Molto probabile che parta ancora Goldberg come RT. Problemi fisici anche per Barron e Bartell. Al posto del primo oggi sono stati provati Bell e Greco da LT. Entrambi dovrebbero cmq stringere i denti e giocare.
ImageImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vi abbiamo preso il DT thomas che avete tagliato voi a inzio settimana...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

steve wrote: vi abbiamo preso il DT thomas che avete tagliato voi a inzio settimana...
Sì, ho già espresso le mie perplessità riguardo al taglio qualche post fa. E' parecchio avanti con gli anni, ma in situazioni di corto yardaggio è ancora un discreto run stuffer.

p.s. Quando ho visto che il post più recente in questo topic era il tuo, dopo che io avevo reclamato nel post precedente un maggior coinvolgimento di Avery, ero sicuro di un "più palloni per Avery" pronto ad avvenire. :D
ImageImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

KingKaiv wrote: Sì, ho già espresso le mie perplessità riguardo al taglio qualche post fa. E' parecchio avanti con gli anni, ma in situazioni di corto yardaggio è ancora un discreto run stuffer.

p.s. Quando ho visto che il post più recente in questo topic era il tuo, dopo che io avevo reclamato nel post precedente un maggior coinvolgimento di Avery, ero sicuro di un "più palloni per Avery" pronto ad avvenire. :D
effetivamente Avery ce l'ho alla keeper :forza: quindi più palloni per Avery :forza: :forza: magari potrei metterlo in firma come avevo fatto con Bruce :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

KingKaiv wrote: Sì, ho già espresso le mie perplessità riguardo al taglio qualche post fa. E' parecchio avanti con gli anni, ma in situazioni di corto yardaggio è ancora un discreto run stuffer.

Ah, il "Piu' palloni per Bruce". :nostalgia: :ioc'ero:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ha ballato solo 4 giorni ma sono stati 4 giorni che difficilmente dimenticheremo: auguri RamsRulez, uno che era QB:
RamsRulez wrote: dipende! sono QB lol va be magari slant per certi che non masticano il vero playbook è più conosciuto, un out ok? :d
e andava d' accordo con Kaiv:
RamsRulez wrote: non sono razzista! che dici! è la natura! non ne colpa mia ne colpa di nessuno i bianchi sono "portati" per fare i QB guarda quanti di colore sono arrivati a vincere il superbowl e quandi bianchi? Brady, Manning, Delhome, Grossman ecc ne vedi uno di colore! e se fossi in te bello mio andrei a guardarmi la spiegazione di razzista! perchè io ho detto appositamente di colore per non sembrarlo e poi ho solo detto che gli atleti di colore sono fatti per correre, saltare ecc tutto forchè fare il QB! vedi Young, Vick, Jackson dei Viking tt QB che corrono!
Insomma, torna RamsRulez...torna!!!!

Altro che Wolviesix :forza:
Join the third.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Più palloni per Keenan Burton!
[align=left][/align]ImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

azazel wrote: Insomma, torna RamsRulez...torna!!!!

Grazie della dimostrazione d'affetto, aza. :gazza:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: Ha ballato solo 4 giorni ma sono stati 4 giorni che difficilmente dimenticheremo: auguri RamsRulez, uno che era QB:e andava d' accordo con Kaiv:
Insomma, torna RamsRulez...torna!!!!

Le notti insonni di Azal (cit.) a pescare post dimenticati sono impareggiabili... :gazza:
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Wolviesix wrote: Grazie della dimostrazione d'affetto, aza. :gazza:
ahahahaha si scherza, figurati!! Sto topic era una merda prima che arrivaste tu e sberl! :notworthy: ...e anche ne_legends, tim-D...
Join the third.
Post Reply