Vedi non saprei..Bullo#88 wrote: Finalmente trovo il tempo di postare...
Come avete detto voi gran bella vittoria con molti spunti positivi, però per quanto felice della vittoria più guardavo la partita e più mi arrabbiavo chiedendomi come mai questi giocatori strapagati non abbiano mostrato questa grinta e voglia di vincere dall'inizio dell'anno...
Questo "fuoco sacro" l'avevo visto solo contro jets e patriots, e tralasciando chiamate arbitrali, HC e DC io credo che ciò sia stata la più grande mancanza quest'anno.
Cosa ne pensate voi?
Carolina, Denver, New Orleans, Pittsburgh sono state partite per certi versi sfortunate e potevamo trovarci tranquillamente con 4W in più..
Le altre ti darei anche ragione, perchè alcuni cali di intensità e concentrazione si sono viste (Buffalo, Miami) ma per lo più le altre partite che abbiamo perso contro i Falcons e i Colts o ce la siamo giocata (caso di Indianapolis) oppure è stato merito dei nostri avversari con l'aggravante della partita più orribile dal punto di vista offensivo, of course Atlanta.
Concordo sulle cause della debaclè di quest'anno, il DC bisognava cambiarlo prima, appena si sono intravisti segni di cedimento. Vedesi il lavoro di Rivera che sta portando ottimi risultati.
Sull'HC io sono sempre stato abbastanza perplesso della scelta di Turner ma l'anno scorso mi ha fatto ricredere piacevolmente, quest'anno invece non saprei se attribuire completamente la colpa a lui (comunque ne ha e non poca..) o alle situazioni che si sono venute a creare sia sul campo di gioco che sul lato infortuni, malcontenti dei giocatori..
Intanto pensiamo a chiudere bene questa stagione e al prossimo draft rinforzarci (e ci rinforzeremo..) che magari da underrated faremo qualcosina di più che da contender..
Sempre e comunque Go Bolts !!