Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Re: Buffalo Bills (6-8) Peggio di così...nin zò!!

Post by Pano »

Ho appena visto gli highlights della partita contro i Jets...fossi un tifoso Pats o Dophins mi incazzerei di brutto.
Ma come si fa a tentare un lancio in quella situazione ?...roba da chiodi
Ciao PANO
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ma mister velavevodetto non posta? :roll:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

E cosi' Jason Peters si guadagna il secondo viaggio alle Hawaii consecutivo (l'anno scorso pero' era infortunato e non ha partecipato). Secondo me il premio non e' granche' meritato per come Peters ha giocato quest'anno, soprattuto la prima meta' della stagione. Pero' i numeri da Pro Bowler li ha senza dubbio. Certamente c'erano LT in AFC che meritavano piu' di lui.

Credo che saranno in pochi a gioire della chiamata in One Bills Drive. A questo punto o il contratto di Peters verra' rinnovato e portato a livelli dei primi 3-5 della lega, oppure e' del tutto verosimile un nuovo holdout, magari stavolta continuato fino alla fine. Un possibile scenario alternativo e' che Peters venga ceduto a qualche squadra massimizzando il guadagno nella trade, scenario che diventa piu' verosimile se ci sara' l'ennesima "rifondazione" a fine stagione.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: ma mister velavevodetto non posta? :roll:
me lo stavo chiedendo pure io  :gazza:
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

The Snake 12 wrote: me lo stavo chiedendo pure io  :gazza:
A tal proposito: si spera che domenica parta Edwards. Se non ce la fa, il QB #2 sara' Gibran Hamdan. Direi che Losman ha fatto l'ultimo fumble con la maglia dei Bills.

Image >> Image

:gazza:
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

azazel wrote: ma mister velavevodetto non posta? :roll:
a volte pecco di protagonismo ma in questo caso vi riferite a me???
SE FOSSE COSI,PURTROPPO SON senza linea internet ancora per qualche giorno e quindi di rado mi trovo nel forum...
cmq,su Losman poco da dire..
ha fatto schifo domenica a quanto ho capito..
ma la mia stima nn crolla dopo così poco..
resto dell'idea che nel sistema giusto,j.p possa dir la sua..
del resto,Edwards è osannato come il messia..
basta poco a render grande chiunque...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

saintsaji wrote: a volte pecco di protagonismo ma in questo caso vi riferite a me???
SE FOSSE COSI,PURTROPPO SON senza linea internet ancora per qualche giorno e quindi di rado mi trovo nel forum...
cmq,su Losman poco da dire..
ha fatto schifo domenica a quanto ho capito..
ma la mia stima nn crolla dopo così poco..
resto dell'idea che nel sistema giusto,j.p possa dir la sua..
del resto,Edwards è osannato come il messia..
basta poco a render grande chiunque...
anche salvatore "totò" riina detto u'curtu nel sistema giusto sarebbe potuto essere un santo....
la questione è un' altra: jamarcus russell per te è una merda...(per carità a me non piaceva manco ad LSU...)
j.p losman è dio in terra.....
russel gioca da schifo e quindi hai ragione te
losman gioca da schifo, ma nel sistema giusto...

qualcosa non quadra. facciamone una questione di "simpatie" personali e ok...
nessuno dice nulla, ma poi non si può saltar su ogni volta con velavevodetto...io so, io ho ragione, io io e tutto il resto del mondo si deve ricredere..
io solo io.
Last edited by azazel on 19/12/2008, 2:35, edited 1 time in total.
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: anche salvatore "totò" riina detto o'curto nel sistema giusto sarebbe potuto essere un santo....
la questione è un' altra: jamarcus russell per te è una merda...(per carità a me non piaceva manco ad LSU...)

nessuno dice nulla, ma poi non si può saltar su ogni volta con velavevodetto...io so, io ho ragione, io io e tutto il resto del mondo si deve ricredere..
io solo io.
io sto ridendo talmente tanto dopo il 1° rigo di sto post che non sono riuscito ad andare oltre e a sapere che hai scritto..  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Comunque la dizione precisa è U Curtu! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by The Answer Palermitano on 19/12/2008, 4:16, edited 1 time in total.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: io sto ridendo talmente tanto dopo il 1° rigo di sto post che non sono riuscito ad andare oltre e a sapere che hai scritto..  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Comunque la dizione precisione è U Curtu! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
correggo :truzzo:
Join the third.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: anche salvatore "totò" riina detto u'curtu nel sistema giusto sarebbe potuto essere un santo....

io solo io.
novantadue minuti di applausi (cit.)  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

pure Gennaro O'Criminale sarebbe un gran qb se avesse un ricevitore come Francis Azazelli  :gazza:
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

The Snake 12 wrote: novantadue minuti di applausi (cit.)   :notworthy: :notworthy: :notworthy:

pure Gennaro O'Criminale sarebbe un gran qb se avesse un ricevitore come Francis Azazelli  :gazza:
Vediamo come va domenica. Metti caso che Hamdan se la gioca a Denver...  :fischia:
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Vittoria contro Denver! Ormai serve solo per cercare di limitare il divario tra le W contro le L.
piccola rimonta nell'ultimo quarto! 14 punti fatti!

Cerchiamo di chiudere 8-8! Anche se sarà quasi impossibile!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Action Jackson  :notworthy: :notworthy:

Nonostante 2 intercetti nel finale (uno annullato dalla penalità di Stroud) si è rischiato comunque di perderla...grandissimo intervento di Reggie Corner sul 4° down!

Certo che in generale sta partita l'ha persa più Denver, ad ogni lancio era un completo!
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

L'ho vista solo ieri sera causa impegni prenatalizi, e non ho ancora letto commenti.

Il primo quarto credo sia stato il peggiore della gia' pessima storia recente di Buffalo, il primo gioco "positivo" (fermata una corsa con perdita di yards) e' arrivato appena dopo l'inizio del secondo quarto, il primo gioco offensivo degno di questo nome un paio di minuti dopo. L'impressione e' che dopo i primi 15 minuti qualcuno abbia fatto il cazziatone a Schonert dopo che per l'ennesima volta tentava di fare il giochino del sono-piu-furbo-di-te. Da li' in poi, si e' corso di piu' e meglio, Edwards si e' composto, Bailey e' calato (dopo 7 partite fuori e' normale) e le cose sono andate decisamente meglio.
A causa della mancanza di Peters in LT, i TE hanno giocato quasi sempre in aiuto alla linea e si sono visti poco. Royal non si e' fatto mancare un altro drop pero'.
Secondo TD della stagione per Steve Johnson, che piu' gioca piu' mi piace. Hardy who?

In difesa quando Denver ha giocato ci ha fatto a pezzi, quando ha smesso di giocare fortunatamente ne abbiamo approfittato. Comunque hanno fatto tutto loro. Certo che anche per tutte le secondarie non deve essere facile giocare con una linea che da sola non mette MAI pressione. Ah, qualcuno spiega ai nostri LB che, si, Cutler e' capace di correre, soprattutto quando c'e' l'end zone in vista?  :disgusto:
In generale secondarie accettabili (McKelvin se continua cosi' ci dara' soddisfazioni)  LB surclassati nel gioco aereo in maniera imbarazzante, linea come sempre inesistente nella pass rush.

Gli special teams hanno fatto tantissimo per farci vincere questa partita, e se a April resta, McKelvin l'anno prossimo potrebbe davvero fare macelli.
Spero che la NBC ci pagi adeguatamente per avergli fornito un Sunday Night che e' un anticipo di playoff :paper:

Nota: a parte l'orrido primo quarto, la linea ha protetto decentemente e ha aperto buoni buchi, per la seconda settimana consecutiva. E senza Peters. Ricordo anche che Peters non ha giocato l'inizio (vincente) della stagione. Cioe', forte, si, ma non insostituibile (traduzione: se gli rifanno  'sto cavolo di contratto bene, ma niente di troppo stratosferico, e in alternativa si puo' anche cederlo, varrebbe oro).

Nota 2: sweep sulla AFC North. In totale abbiamo vinto 6 partite su 9 fuori dalla division, 0 su 5 nelle gare di division. Per me questo va quasi in automatico sotto la voce bad coaching.
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills (7-8) Peggio di così...nin zò!!

Post by Thurman Thomas »

Chiudiamo con una sconfitta!

Notizia positiva: Gotta nel suo commento ha appena detto che non è ufficiale per adesso il rinnovo triennale a Jauron! Wilson ci deve ancora pensare un paio di settimane!

il bello è che pare che i giocatori dei Bills volessero vincere contro i Pats per dedicare la vittoria a Jauron! :roll:
In quanto lo definiscono una "brava persona" ..."che li sa capire" :roll:
Contenti loro! (e ti credo che gliene frega ai giocatori,tanto vengono pagati lo stesso)
Ma il pensiero dei tifosi non contano una mazza?? Tutte le varie petizioni per cacciare Jauron (facebook,sito dei fans..)  non contano??
Confidiamo in te, Ralph!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply