Leviathan wrote:
Ma Kaka per infortunio tornerà in campo a metà gennaio...lo prendete dopo 6 mesi di attività completamente fuori forma e con l'alto rischio che non metta piede in campo per tutta la stagione? Dal punto di vista Madridista spero ve lo prendete sul serio...magari sui 30 milioni o 20 e si fa un affare
Visto come sono andati gli "affari" fatti finora con il Real io lo farei alla grande, sai mai che rigeneriamo lui come gia fatto con Sneijder, Cambiasso e Samuel.
Bellissimo comunque il teatrino che si sta creando tra Inter e Milan, sembrano due tizi che non si sopportano e che per farsi dispetto cercano di trombarsi le ex altrui.
Gilbertology wrote:
Bellissimo comunque il teatrino che si sta creando tra Inter e Milan, sembrano due tizi che non si sopportano e che per farsi dispetto cercano di trombarsi le ex altrui.
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
si ma dal punto di vista tattico che ve ne fareste di kaka?
l'unico modo per metterlo in campo sarebbe togliere sneijder secondo me, e varrebbe la pena fare uno scambio del genere solo se kaka torna quello del 2007 (cosa di cui dubito)
A me pare piu una sparata di qualche presunto giornalista
yasser80 wrote:
si ma dal punto di vista tattico che ve ne fareste di kaka?
l'unico modo per metterlo in campo sarebbe togliere sneijder secondo me, e varrebbe la pena fare uno scambio del genere solo se kaka torna quello del 2007 (cosa di cui dubito)
A me pare piu una sparata di qualche presunto giornalista
Esatto. Hai Wesley che è più giovane, in forma ed è già una sicurezza per noi; in più vuoi lanciare Coutinho che è il sostituto naturale di Sneijder e ti prendi il prete che è più di un grosso punto di domanda? I dispetti da bambini li lascio a zio fester e mi tengo le vittorie ottenute con scelte ponderate
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto wrote:
I dispetti da bambini li lascio a zio fester e mi tengo le vittorie ottenute con scelte ponderate
di preciso quali sarebbero?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)