Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics
-
paul pierce
- Rookie

mi hai fatto morire da ridere..

- doc G
- Pro

Si, farà morir dal ridere, ma se accade qualcosa di simile meglio che nasconda bene il suo indirizzo, altrimenti i tifosi dei Lakers sapranno con chi prendersela!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- t-mac76
- Newbie

ah ah 1969??? Speriamo.... the same old story... http://www.youtube.com/watch?v=5v04yqjjgb8fly circus wrote: la mia gara 7: i dirigenti dei lakers sanno già di vincere il titolo e attaccano sul soffito dello staples migliaia di palloncini da far scendere a partita conclusa per i festeggiamenti. garnett sorride e dice a doc rivers che infileranno tutti quei palloncini nel didietro ai lakers. perkins dopo essere entrato con la sedia a rotelle prestatagli da pierce, si alza e va per la palla a 2 contro ogni previsione. bynum d'altra parte ha troppo male al ginocchio e non gioca. mbenga è pronto a sostituirlo dicendo: "no fear didier is here". la gara è combattutissima: sheed al primo minuto si becca un tecnico tanto non possono più squalificarlo per questa stagione. kobe ha la febbre ma gioca lo stesso. mette un trentello nel primo tempo ma sta male e non entra nel terzo in modo tale da facilitare la rimonta dei celtics. alla fine del terzo quarto phil jackson deve strigliare un po' i suoi per renderli + aggressivi: dà un libro da leggere a gasol per motivarlo e fa vedere ad artest le vendite del suo disco. l'ultimo quarto entrerà nella storia: pierce mette il canestro del +3 a 30 secondi dalla fine. kobe appoggia velocemente per il -1. nell'azione successiva palla a KG in post che non vede l'arrivo di kobe da dietro che gli ruba la palla. i lakers hanno a disposizione il canestro della vittoria. kobe palleggia un po' per far passare il tempo: vuole fare canestro quando suona la sirena. attacca allen, lo tocca appena, lui si sbilancia step back di KB che tira: secondo ferro! mbenga prende il rimbalzo nella zona sinistra, va verso il centro, sky hook: terza fila. la sirena dà la vittoria ai celtics. jack prende l'accetta di shining e fa un macello.
-
Robyus
- Senior

fly circus wrote: la mia gara 7: i dirigenti dei lakers sanno già di vincere il titolo e attaccano sul soffito dello staples migliaia di palloncini da far scendere a partita conclusa per i festeggiamenti. garnett sorride e dice a doc rivers che infileranno tutti quei palloncini nel didietro ai lakers. perkins dopo essere entrato con la sedia a rotelle prestatagli da pierce, si alza e va per la palla a 2 contro ogni previsione. bynum d'altra parte ha troppo male al ginocchio e non gioca. mbenga è pronto a sostituirlo dicendo: "no fear didier is here". la gara è combattutissima: sheed al primo minuto si becca un tecnico tanto non possono più squalificarlo per questa stagione. kobe ha la febbre ma gioca lo stesso. mette un trentello nel primo tempo ma sta male e non entra nel terzo in modo tale da facilitare la rimonta dei celtics. alla fine del terzo quarto phil jackson deve strigliare un po' i suoi per renderli + aggressivi: dà un libro da leggere a gasol per motivarlo e fa vedere ad artest le vendite del suo disco. l'ultimo quarto entrerà nella storia: pierce mette il canestro del +3 a 30 secondi dalla fine. kobe appoggia velocemente per il -1. nell'azione successiva palla a KG in post che non vede l'arrivo di kobe da dietro che gli ruba la palla. i lakers hanno a disposizione il canestro della vittoria. kobe palleggia un po' per far passare il tempo: vuole fare canestro quando suona la sirena. attacca allen, lo tocca appena, lui si sbilancia step back di KB che tira: secondo ferro! mbenga prende il rimbalzo nella zona sinistra, va verso il centro, sky hook: terza fila. la sirena dà la vittoria ai celtics. jack prende l'accetta di shining e fa un macello.
buona gara 7 a tutti.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
Hayward
- Rookie

Giovedì notte, dovrebbe iniziare alle 3 ma su questo aspetterei qualcuno meglio informato :Dtzara wrote: quando e'? Mi sa che questa me la vedo..
- bball
- Rookie

03:07:15/18s :gazza:Hayward wrote: Giovedì notte, dovrebbe iniziare alle 3 ma su questo aspetterei qualcuno meglio informato :D
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- t-mac76
- Newbie

è ufficiale porca miseria perkins out per gara 7 http://www.nba.com/2010/news/06/16/celt ... ef:nbahpt1
- Wolfgang
- Rookie

:lol2: :lol2: :lol2:fly circus wrote: la mia gara 7
A parte gli scherzi mi dispiace molto per Perkins, anche perche' temo che la sua assenza ci impedira' di vedere una gara 7 equilibrata.
-
rodmanalbe82
- Pro

fly circus 
mi spiace molto per perkins
mi spiace molto per perkins
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Intrattenetevi, fate passare il tempo in qualche modo, un tempo sostanzialmente inutile che ha il solo compito di scodellarci al cospetto di una delle più attese partite degli ultimi anni. Spiace per Perkins, ovviamente, ma i protagonisti "nobili" ci sono tutti, sia da una parte che dall'altra, sicché eviterei i rimpianti prematuri. Godiamoci quest'ultimo atto e buona gara7 a tutti. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Bynum to 'definitely' play in Game 7
Lakers center Andrew Bynum, who has been dealing with a torn meniscus in his right knee throughout the playoffs, said Wednesday he would play in Game 7 on Thursday against the Celtics.
"I'm definitely gonna play," said Bynum, who played 16 minutes in Tuesday's Game 6 but very little of that in the second half of the Lakers' 89-67 victory. "It hurts. I need to get surgery done, but I'm gonna hold off."
Un'ottima notizia anche se il bambinone sarà, bene che vada, a mezzo servizio.
Lakers center Andrew Bynum, who has been dealing with a torn meniscus in his right knee throughout the playoffs, said Wednesday he would play in Game 7 on Thursday against the Celtics.
"I'm definitely gonna play," said Bynum, who played 16 minutes in Tuesday's Game 6 but very little of that in the second half of the Lakers' 89-67 victory. "It hurts. I need to get surgery done, but I'm gonna hold off."
Un'ottima notizia anche se il bambinone sarà, bene che vada, a mezzo servizio.

-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
cosa dire, i love this game...perkins out, dobbiamo mantenere la concentrazione altissima. Brutta tegola per i verdi, ma lo sappiamo che a loro piacciono le imprese, e noi siamo spesso soggetti a cali di "focus"....se partiamo pensando di aver un forte vantaggio sotto i tabelloni partiamo male..anche se a tutti gli effetti l'assenza di Perkins ci da un bel vantaggio...staremo a vedere..
GO LAKERS!!!
ps.amo questa tensione...
GO LAKERS!!!
ps.amo questa tensione...
- hispanico82
- Pro

Vista ieri Gara 6, la partita più semplice da pronosticare di questa serie. Sapevo che una volta arrivati sul 3-2 Celtics a Los Angeles avremmo visto gara 7, anzi, prima dei PO avevo "pronosticato" questo scenario, o meglio, me l'ero auspicato.
Mi sa che, dopo oltre 4 anni, questa me la vedo in diretta alla faccia del venerdi lavorativo. Magari mi alzo alle 4, con il match registrato nel frattempo, in modo da evitare di addormentarmi durante i TO andando avanti veloce.
Non ce la faccio ad aspettare un paio di giorni per sapere il risultato.
PS: ma Stern quanto sta gongolando?
Mi sa che, dopo oltre 4 anni, questa me la vedo in diretta alla faccia del venerdi lavorativo. Magari mi alzo alle 4, con il match registrato nel frattempo, in modo da evitare di addormentarmi durante i TO andando avanti veloce.
Non ce la faccio ad aspettare un paio di giorni per sapere il risultato.
PS: ma Stern quanto sta gongolando?

-
rodmanalbe82
- Pro

una domanda: a che ora e' la partita domani?
grazie :D
grazie :D