Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Ma poi gioca fisso n/n.
Secondo me non glie ne frega un cazzo :biggrin:

Notavo adesso una cosa curiosa: nella mia partita io e il mio avversario abbiamo tirato esattamente lo stesso numero di volte dal campo (lui una tripla in più, io un tiro da 2) e anche dalla lunetta!
A determinare la mia vittoria è stata la maggiore precisione ai liberi :lingua: .
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:Ma poi gioca fisso n/n.
Secondo me non glie ne frega un cazzo :biggrin:

Notavo adesso una cosa curiosa: nella mia partita io e il mio avversario abbiamo tirato esattamente lo stesso numero di volte dal campo (lui una tripla in più, io un tiro da 2) e anche dalla lunetta!
A determinare la mia vittoria è stata la maggiore precisione ai liberi :lingua: .

Direi che hai ragione :thumbup: Quanto meno è molto disilluso, prima le tattiche le metteva...

I tuoi avversari di oggi erano una delle mie vittime preferite quando ero in quinta, li ho sfidati un po' di volte, peccato che non essendo supporter in questi giorni (ma dovrei pagare domani), non posso vedere immediatamente gli scontri diretti :noia:

Sono molto incerto se fare subito delle modifiche al roster... in una posizione dove i giocatori che ho sarebbero intoccabili... mi frulla perla testa di prendere costui.. che è andato invenduto già più di una volta

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=2021707

Ora le skill non si vedono ma immagino tornerà in vendita presto... fa 57 da centro, fisico e carattere come piacciono a me con exp 6... probabilmente per 8 milioni potrei raccattarlo... sposterei magari l'altro centro in PF e venderei la PF che ho preso un paio di mesi fa che ha belle skill e WR 13 ma bassa exp... ma non sono convinto... probabile che lasci tutto così però :biggrin:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Il mio avversario di oggi ha un buon quintetto titolare. Per fortuna oggi toccava alle (scarsissime) riserve :forza:. Dunque vinco anche con il quintetto "bucato" e mi presento sul 2-0 al derby con Bubba.
Bubba che oggi ha inaspettatamente perso contro i giovani di ghinao.
Ma parliamo di Erinetti :biggrin::
La cattiva notizia è che ha ruotato i quintetti. Niente accumulo folle di stanchezza quest'anno.
La buona notizia è che a perso anche oggi, giocando n/n.
La seconda cattiva notizia è che, se mantiene le rotazioni attuali, a me toccherà il quintetto migliore (la settimana prossima).
Nota a parte: oggi ho preso 15 rimbalzi offensivi, di cui poi realizzati... 4! :thumbup:
(meravigliose le sequenze: "sbaglio - rimbalzo mio - sbaglio - rimbalzo mio - sbaglio - rimbalzo mio - sbaglio - rimbalzo per gli altri")
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

te avevo detto che ti preoccupi troppo di Erinetti ;)

Io continuo a perdere invece... La scorsa partita a 3 minuti dalla dine ero +5, oggi a due minuti dal termine ero +2, in entrambi i casi ho perso :) Da una parte mi fa piacere che comunque me la sto giocando (entrambe le squadre che mi hanno battuto sono ancora a punteggio pieno), dall'altra so che questa stagione ne perderò un'infinità e partite perse di poco sarebbero da vincere... ma ho messo in previsione di retrocedere e non credo che potrei salvarmi andando sul mercato senza modificare sensibilmente tutta la squadra...
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay

Post by Vitor #41 »

mah, partita stranissima la mia. Loro sono forti ma io ho perso in casa di 20 punti. E' una di quelle sconfitte che lo scorso anno m'è costata la promozione, nel senso che quando perdevo perdevo malissimo.
partita stranissima perché ho avuto solo due giocatori in doppia cifra, con un Di Grazia bryantiano da 40 punti, mentre gli altri praticamente hanno fatto ben poco. E perché il primo tempo era stato equilibrato, mentre sono crollato totalmente nella ripresa (29-51).
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Rieccomi :D

Non mi è tornata la voglia di giocare, però ho preso giusto qualche giocatore per fare almeno un quintetto da mettere preimpostato, giusto per non sbattere proprio nel cesso il tempo speso a non cagare il giochino.

Questo è quello che mi era venuto su dal college

Gianluca Di Papa
20 years old from Italy. 185 cm, 85 kg.
This player is stable. He earns 36363 € / week.

Handling: amazing (12) Quickness: fantastic (11)
Passing: good (7) Dribbling: extremely great (10)
Rebounds: very good (8) Positioning: great (9)
Shooting: below average (4) Freethrows: good (7)
Defense: average (5) Work rate: great (9)
Experience: poor (3) Tiredness: 9%

E tra gli acquisti, quello migliore indubbiamente è questo

Marij Jerančič
16 years old from Slovenia. 196 cm, 80 kg.
This player is aggressive. He earns 9326 € / week.

Handling: terrible (2) Quickness: good (7)
Passing: terrible (2) Dribbling: good (7)
Rebounds: below average (4) Positioning: pathetic (1)
Shooting: good (7) Freethrows: average (5)
Defense: good (7) Work rate: fantastic (11)
Experience: none (0) Tiredness: 8%

Li lascio lì, sai mai che quando mi ripiglio magari ci faccio su qualche soldo in più :D

Saluti e baci!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Bella Sine!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

@Sine, ma quanti soldi hai adesso? ;)
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

66M grossomodo :)
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Per la terza partita di campionato in seconda, non cambia il copione. Sono in gara per quasi tutto il match ma negli ultimissimi minuti perdo contatto... accaduto anche nelle prime due gare, oggi ero in vantaggio +1 a 6 minuti dalla fine contro l'ex ct Rikyb, poi mi fa un parzialino che è sufficiente per tenermi al -5 finale... Ho avuto un masimo vantaggio di +8.... è palese che mi manchi tanta, tantissima esperienza che suppongo sia la principale causa dei crolli del quarto periodo...
C'è da dire che delle 4 squadre che sono senza sconfitta, 3 sono quelle che mi hanno sfidato e battuto... quindi potrebbe essere che le cose vadano meglio in seguito (seeeeeee, come no :piango: :forza: )
Terzultimo, tutte scontitte e appena -17 di differenza canestri.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Io riesco, finalmente, ad onorare il derby, schierarndo il mio miglior quintetto contro Bubba. Dopo millemila sconfitte su millemila e uno incontri, arriva la vittoria ^__^
Mattatore Lozanov, con 34 punti.
Nota di colore: faccio giocare Tumson nella sua posizione naturale (SF), così come Sabato scorso. Siccome è uno dei più skillati in assoluto, ed è anche calmo come carattere, confindo che sia quello con meno probabilità di uscire per falli (Lozanov è più skillato ma è aggressivo). Quindi in panca gli metto "dietro" Iannetti, il collegiale maledetto. E come Sabato scorso, Tumson è il primo a uscire per falli: entra Iannetti :forza:.
P.S. Questo collegiale mi è diventato antipatico, per cui sto cercando di venderlo, anche se non è ancora scattato in velocità (5).
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Seconda vittoria anche per il quintetto "bucato".
Addirittura di 19, contro un quintetto di vecchiacci (non fenomeni, ma pur sempre vecchiacci).
3 lunatici e 2 egoisti però :biggrin:
Notables:
- 29 punti di Sampaio
- 16 assit di squadra (6 per Crevatin)
- Tumson è uscito per falli anche questa volta (3 su 4 partite)
- Non ho "vinto" la frasetta sulla difesa a metà partita :dohut0:

4-0, finché dura... La prossima contro Erinetti (che oggi ha battuto Bubba)
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Prima vittoria in assoluto per me in una seconda serie :forza:
Oggi neanche me la sono vista in diretta, un po' di impicci al lavoro e giungo a casa a partita già finita, azz.. per una volta che ho vinto, mi sarebbe piaciuto gustarmi il finale :P
Non ho rubato troppo, i team ratings erano due a due... più che altro monster match per Deboschere, la mia SG belga che se ne esce con 37 punti :shocking: frutto di un 4 su 5 da tre e di un 17 su 18 ai liberi (da due appena 4 su 10)!
E la prossima è contro il bot della serie, i Fabriano Braves che erano in serie A la scorsa stagione, due vittorie di fila :yahoo:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Quanto posso fare da uno così?

Pietro Greci
16 years old from Italy. 195 cm, 76 kg.
This player is aggressive. He earns 11066 € / week.

Handling: very good (8) Quickness: below average (4)
Passing: above average (6) Dribbling: poor (3)
Rebounds: good (7) Positioning: good (7)
Shooting: good (7) Freethrows: terrible (2)
Defense: poor (3) Work rate: fantastic (11)
Experience: none (0) Tiredness: 0%

Perchè se non è tanto lo ficco nel quintetto preimpostato (tanto avevo giusto un buco, nel senso che 4 su 5 della formazione salvata hanno senso d'esistere) e tanti saluti...
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Carino... ma se del gioco ti frega poco, che te ne faresti dei milioni che prenderesti? :biggrin: io lo terrei allenandolo massivamente in difesa, liberi e velocità...
a inizio stagione neanche ci provo a fare una stima del prezzo, troppe incognite :)
Post Reply