Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Kratòs »

pare che potrebbero tornare alla base (salvo altri problemi burocratici... :roll:) pure ekdal e paolucci (in particolare il secondo).
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: pare che potrebbero tornare alla base (salvo altri problemi burocratici... :roll:) pure ekdal e paolucci (in particolare il secondo).
Paolucci dovrebbe arrivare domani. Per la gioia di Mikele.
A meno di colpi di teatro in stile Lanzafame. Comunque tra i 2 preferivo Lanzafame.  :carezza:
Mahor

Post by Mahor »

Mi hanno detto che s'è rotto Grosso. :lol2:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Ho le lacrime agli occhi!!!
ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mikele wrote: Ho le lacrime agli occhi!!!
per l'arrivo di paolucci o perchè grosso si è rotto?

:lol2:
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

kobe 84 wrote: per l'arrivo di paolucci o perchè grosso si è rotto?

:lol2:
quando ho letto il post di Kratos, non ho nemmeno letto le altre risposte  :forza:
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Incassato a sorpresa il no del Parma per Lanzafame, la Juventus sta provando a mettere in piedi una clamorosa trattativa con il Livorno (e l'Udinese) per Antonio Candreva. Il centrocampista amaranto, che piace tanto a Lippi, potrebbe arrivare già a gennaio. Candreva, infatti, nelle ultime settimane sembra aver rotto con Serse Cosmi, che lo sta escludendo dall'undici titolare. Intanto Paolucci è vicino al rientro alla Juve. Al Siena Zalayeta.

La questione, insomma, potrebbe farsi molto seria anche se, al momento, siamo a una fase di semplice sondaggio. Candreva è di proprietà dell'Udinese, con cui la Juve non è riuscita, la scorsa estate, a chiudere l'affare D'Agostino. E' chiaro, dunque, che per convincere i friulani, dalla Juve dovranno arrivare proposte se non indecenti quando meno importanti. Candreva ha infatti parecchi estimatori in Italia ed è finito da tempo anche nel mirino di diversi club inglesi. Tutta roba buona, quindi, anche se la chiamata della Juve non può non attrarre il giocatore.

Se la trattativa per il giocatore di Cosmi non è che cominciata, è ben avviata quella con il Siena per Ekdal. Ferrara lo rivorrebbe indietro. Il club toscano, che lo ha in prestito, oppone una certa resistenza, ma non andrà certo allo scontro con una società, la Juventus, con cui ha da tempo ottimi rapporti. Vedremo.

Un altro nome nuovo è quello di Moussa Dembele. Il belga ha tutte le caratteristiche del giocatore che serve alla Juve. E' un uomo, in altre parole, in grado di saltare l'uomo e garantire la superiorità numerica in una zona cruciale del campo. I bianconeri si sono fatti vivi con l'AZ Alkmaar, che ne detiene il cartellino, e proveranno a chiudere l'affare nei prossimi giorni.

Intanto, per l'attacco, il nome più probabile sembra quello di Paolucci. Il giocatore dovrebbe rientrare dal Siena, cui andrebbe invece Zalayeta. Si raffredda quindi moltissimo la pista Crespo.

mi chiedo a che minchia serve paolucci,a sto punto meglio tutta la vita lanzafame
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

lele_warriors wrote: Incassato a sorpresa il no del Parma per Lanzafame, la Juventus sta provando a mettere in piedi una clamorosa trattativa con il Livorno (e l'Udinese) per Antonio Candreva. Il centrocampista amaranto, che piace tanto a Lippi, potrebbe arrivare già a gennaio. Candreva, infatti, nelle ultime settimane sembra aver rotto con Serse Cosmi, che lo sta escludendo dall'undici titolare. Intanto Paolucci è vicino al rientro alla Juve. Al Siena Zalayeta.

La questione, insomma, potrebbe farsi molto seria anche se, al momento, siamo a una fase di semplice sondaggio. Candreva è di proprietà dell'Udinese, con cui la Juve non è riuscita, la scorsa estate, a chiudere l'affare D'Agostino. E' chiaro, dunque, che per convincere i friulani, dalla Juve dovranno arrivare proposte se non indecenti quando meno importanti. Candreva ha infatti parecchi estimatori in Italia ed è finito da tempo anche nel mirino di diversi club inglesi. Tutta roba buona, quindi, anche se la chiamata della Juve non può non attrarre il giocatore.

Se la trattativa per il giocatore di Cosmi non è che cominciata, è ben avviata quella con il Siena per Ekdal. Ferrara lo rivorrebbe indietro. Il club toscano, che lo ha in prestito, oppone una certa resistenza, ma non andrà certo allo scontro con una società, la Juventus, con cui ha da tempo ottimi rapporti. Vedremo.

Un altro nome nuovo è quello di Moussa Dembele. Il belga ha tutte le caratteristiche del giocatore che serve alla Juve. E' un uomo, in altre parole, in grado di saltare l'uomo e garantire la superiorità numerica in una zona cruciale del campo. I bianconeri si sono fatti vivi con l'AZ Alkmaar, che ne detiene il cartellino, e proveranno a chiudere l'affare nei prossimi giorni.

Intanto, per l'attacco, il nome più probabile sembra quello di Paolucci. Il giocatore dovrebbe rientrare dal Siena, cui andrebbe invece Zalayeta. Si raffredda quindi moltissimo la pista Crespo.

mi chiedo a che minchia serve paolucci,a sto punto meglio tutta la vita lanzafame
Edita edita, svelto!!  :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

NckRm wrote: Edita edita, svelto!!  :forza:
che ho detto di male? :penso:  :thumbup:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

lanzafame sarebbe servito se avessimo voluto giocare con gli esterni.
vista l'ultima partita, mi sa che ferrara ha capito che il 4-3-1-2 è la via da seguire, e allora paolucci può tornare più utile visto che amauri non è ancora tornato (cit.), iaquinta sta in infermeria a tempo indeterminato (...), trez s'è fatto male e del piero non è proprio al massimo (anche se sono convinto che il gol al napoli lo aiuterà parecchio).

però imho sarebbe anche più utile ekdal, che ci permetterebbe di avere un alternativa a melo a centrocampo e in questo momento ne abbiamo davvero bisogno.
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: lanzafame sarebbe servito se avessimo voluto giocare con gli esterni.
vista l'ultima partita, mi sa che ferrara ha capito che il 4-3-1-2 è la via da seguire, e allora paolucci può tornare più utile visto che amauri non è ancora tornato (cit.), iaquinta sta in infermeria a tempo indeterminato (...), trez s'è fatto male e del piero non è proprio al massimo (anche se sono convinto che il gol al napoli lo aiuterà parecchio).

però imho sarebbe anche più utile ekdal, che ci permetterebbe di avere un alternativa a melo a centrocampo e in questo momento ne abbiamo davvero bisogno.

per me lanzafame poteva fare la seconda punta,con tecnica e un minimo di dribbling,oltre che la possibilità di dialogare con diego,per questo lo ritenevo più utile
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

NckRm wrote: Edita edita, svelto!!  :forza:
troppo tardi!!!!

:ban:

:forza:
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

se è vero che grosso si è rotto potrebbe essere la svolta in positivo della nostra stagione, incrociamo le dita ragazzi  :fischia:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

andreaR wrote: se è vero che grosso si è rotto potrebbe essere la svolta in positivo della nostra stagione, incrociamo le dita ragazzi  :fischia:
Sapevo di un affaticamento muscolare. In caso contrario sarebbe il 41esimo infortunio stagionale. Non male a metà campionato :roll:
Image ImageImageImage
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Vedrete che grosso tornerà presto!!!!  :lol2:
Image
Locked