Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
The blues brothers
- Senior

La verità è che ho appena visto la pubblicità di "Noi amiamo Silvio" :stralol:
:sbadat:
when you have everything,you have everything to lose.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ci vuole del coraggio a pubblicare una roba simile.
-
Maialone
- Pro

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
si vabbè, l'hai fatta facile :lol2:Dazed and Confused wrote: Proponile le lenti a contatto e poi falle una foto per il forum accampando puerili scuse basate su velleità artistiche.![]()
vedrò di fare il possibile
un'altra verità, ben più seria, è che ho trovato la modella per fare una sessione di foto in spiaggia, da organizzare su un litorale partenopeo o romano.
Lei, io ed un mio amico.
-
rodmanalbe82
- Pro

mi ha aggiunto su facebook una "bambina" che quando le facevo da animatore mi amava. Ma amava completamente eh, con foto mie in camera :lol2:
e' diventata un pezzo di figa pazzesco, 17 anni PD!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Animatore di cosa? No.. chiedo per sapere cosa NON farò fare a mia figlia tra qualche anno... :lol2:rodmanalbe82 wrote: mi ha aggiunto su facebook una "bambina" che quando le facevo da animatore mi amava. Ma amava completamente eh, con foto mie in camera :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2:
di bambini, grest, gruppi estivi...6 anni di estati con bambini (120-150) urlanti sotto il sole...mi divertii un sacco
di bambini, grest, gruppi estivi...6 anni di estati con bambini (120-150) urlanti sotto il sole...mi divertii un sacco
-
Dazed and Confused
... e scommetto che adesso non ti ama più! :lol2:rodmanalbe82 wrote: e' diventata un pezzo di figa pazzesco, 17 anni PD!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Lolitismo!!!!rodmanalbe82 wrote: mi ha aggiunto su facebook una "bambina" che quando le facevo da animatore mi amava. Ma amava completamente eh, con foto mie in camera :lol2:
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che ho fatto poker di Q all'ultima carta, punto forte, l'altro vede e gira scala reale colore fatta con la stessa ultima carta.
Credo non giocherò piu' a poker in vita mia...
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

probabile :lol2:Dazed and Confused wrote: ... e scommetto che adesso non ti ama più! :lol2:
l'avevo vista due anni fa manco l'avevo riconosciuta :D
CBCR direi :D
- maffu
- Senior

se non sbaglio è tipo 1 probabilità su un miliardo...Teo wrote: La verità è che ho fatto poker di Q all'ultima carta, punto forte, l'altro vede e gira scala reale colore fatta con la stessa ultima carta.
ti ho consolato un pochino?
-
Avvocato
- Newbie

Oggi compio 31 anni e posso affermare con sicurezza che la mia vita è una merda.
Lei ha un lavoro, è realizzata, vive a NY, ieri sera si è vista i tre italiani al Madison Square Garden dalla prima fila, è piena di uomini che la circondano da quanto dicono le mie fonti.
E io qui, in questo paesino di merda sul Naviglio, a continuare a lamentarmi, a sognare, a non trovare quel coraggio per fare quel fare quel passo, il passo con la P maiuscola. Io nella mia vita sono sempre e stato solo capace di fare passi.
Quanto triste è essere nella nostra casa da solo, con un giorno libero che avevo chiesto mesi fa per andare sul lago di Como io e te....e sono qui con questa bottiglia che ormai sta per finire, mi riguardo gli highlits della partita cercandoti.
Non mi hai ancora chiamato, è una tristezza
Penso solo a te, quando nuoto penso a te, mi manchi e vorrei venire li, ma chissà cosa diresti.
Voi che mi consigliate amici miei?
Avevo anche pensato di andare al night stasera :lol2: ma penso che sia veramente triste.
Contando poi che aspettavamo la nostra prima volta da 2 anni, e mancava cosi poco. Boh, io riesco a immaginare la mia prima notte solamente con te. E chissà, magari tu a NY ne hai approfittato con qualche milionario che chissà cosa ti avrà promesso. Ma l'amore? quello indissolubile che si era creato tra noi due, quanto vale?
OH-MIO-DIO-VI-PREGO-CHE-CRISI!
Per fortuna che Milan e Juve continuano a perdere
425,350
Lei ha un lavoro, è realizzata, vive a NY, ieri sera si è vista i tre italiani al Madison Square Garden dalla prima fila, è piena di uomini che la circondano da quanto dicono le mie fonti.
E io qui, in questo paesino di merda sul Naviglio, a continuare a lamentarmi, a sognare, a non trovare quel coraggio per fare quel fare quel passo, il passo con la P maiuscola. Io nella mia vita sono sempre e stato solo capace di fare passi.
Quanto triste è essere nella nostra casa da solo, con un giorno libero che avevo chiesto mesi fa per andare sul lago di Como io e te....e sono qui con questa bottiglia che ormai sta per finire, mi riguardo gli highlits della partita cercandoti.
Penso solo a te, quando nuoto penso a te, mi manchi e vorrei venire li, ma chissà cosa diresti.
Avevo anche pensato di andare al night stasera :lol2: ma penso che sia veramente triste.
Contando poi che aspettavamo la nostra prima volta da 2 anni, e mancava cosi poco. Boh, io riesco a immaginare la mia prima notte solamente con te. E chissà, magari tu a NY ne hai approfittato con qualche milionario che chissà cosa ti avrà promesso. Ma l'amore? quello indissolubile che si era creato tra noi due, quanto vale?
425,350
[img width=93 height=150]http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPI ... prilla.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://it.primopiatto.barilla.com/lacuc ... 00x300.jpg[/
[img width=93 height=150]http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPI ... prilla.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://it.primopiatto.barilla.com/lacuc ... 00x300.jpg[/
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Breve cronistoria degli ultimi giorni:
- inizio settimana: dopo un lungo silenzio, i TG tornano a parlare di smog, facendo notare che siamo messi maluccio, Milano in particolare. Siamo messi male da 'mo eh, ma se ne parla solo a inizio settimana
- brusio in sottofondo
- ambientalisti che si fanno sentire
- metà settimana: la Moratti decide d'urgenza per un blocco totale del traffico per Domenica 31 (4 giorni di preavviso) a Milano, dalle 10.00 alle 18.00, per tamponare l'emergenza e dare un segnale
- voci in sottofondo
- ambientalisti soddisfatti
- ieri: altre provincie Lombarde in tutta fretta prendono lo stesso provvedimento
- urla in sottofondo
- ambientalisti silenti e fieri
- ieri sera: il Presidente della Provincia Inut... scusate, di Monza e Brianza, convoca per questa mattina in tutta fretta una riunione di tutti i sindaci, argomento facilmente intuibile.
Commento del suddetto Inutil... scusate, Presidente:
“Proporrò ai Sindaci della Brianza di bloccare il traffico nella giornata di domenica – anticipa il Presidente – come già avviene a Milano e Bergamo”.
“So bene – aggiunge Allevi – che si tratta di un provvedimento non risolutivo rispetto a una situazione di inquinamento così degenerata, ma è comunque un segnale forte di attenzione e di sensibilizzazione nei confronti dei cittadini che ritengo assolutamente doveroso”.
- stamattina: nei Comuni della suddetta Inutili... scusate, Provincia, blocco totale del traffico per Domenica 31, con meno di 48 ore di preavviso, dopo mesi di silenzio sul tema...
- bestemmie in sottofondo.
E poi non dobbiamo incazzarci, anzi, stare ben attenti e farci sensibilizzare dal segnale forte, che è inutile, ma doveroso.
- inizio settimana: dopo un lungo silenzio, i TG tornano a parlare di smog, facendo notare che siamo messi maluccio, Milano in particolare. Siamo messi male da 'mo eh, ma se ne parla solo a inizio settimana
- brusio in sottofondo
- ambientalisti che si fanno sentire
- metà settimana: la Moratti decide d'urgenza per un blocco totale del traffico per Domenica 31 (4 giorni di preavviso) a Milano, dalle 10.00 alle 18.00, per tamponare l'emergenza e dare un segnale
- voci in sottofondo
- ambientalisti soddisfatti
- ieri: altre provincie Lombarde in tutta fretta prendono lo stesso provvedimento
- urla in sottofondo
- ambientalisti silenti e fieri
- ieri sera: il Presidente della Provincia Inut... scusate, di Monza e Brianza, convoca per questa mattina in tutta fretta una riunione di tutti i sindaci, argomento facilmente intuibile.
Commento del suddetto Inutil... scusate, Presidente:
“Proporrò ai Sindaci della Brianza di bloccare il traffico nella giornata di domenica – anticipa il Presidente – come già avviene a Milano e Bergamo”.
“So bene – aggiunge Allevi – che si tratta di un provvedimento non risolutivo rispetto a una situazione di inquinamento così degenerata, ma è comunque un segnale forte di attenzione e di sensibilizzazione nei confronti dei cittadini che ritengo assolutamente doveroso”.
- stamattina: nei Comuni della suddetta Inutili... scusate, Provincia, blocco totale del traffico per Domenica 31, con meno di 48 ore di preavviso, dopo mesi di silenzio sul tema...
- bestemmie in sottofondo.
E poi non dobbiamo incazzarci, anzi, stare ben attenti e farci sensibilizzare dal segnale forte, che è inutile, ma doveroso.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non ti bastava essere interista nella vita :lol2: :lol2:Avvocato wrote: Oggi compio 31 anni e posso affermare con sicurezza che la mia vita è una merda.
425,350
Scherzi a parte, il consiglio è quello più ovvio, è che il tempo alla fine lavora per te e ti farà dimenticare.
Ma avevi la possibilità di trasferirti e non lo hai fatto??
EDIT:Tanti auguri e come direbbe drimme,Dajè.....c'è luce in fondo al tunnel.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)