Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

La verità è che ho appena visto la pubblicità di "Noi amiamo Silvio"  :stralol: :stralol: :stralol: :sbadat:
when you have everything,you have everything to lose.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ci vuole del coraggio a pubblicare una roba simile.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Cazzo guardi?
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Dazed and Confused wrote: Proponile le lenti a contatto e poi falle una foto per il forum accampando puerili scuse basate su velleità artistiche.  :thumbup:
si vabbè, l'hai fatta facile  :lol2:
vedrò di fare il possibile

un'altra verità, ben più seria, è che ho trovato la modella per fare una sessione di foto in spiaggia, da organizzare su un litorale partenopeo o romano.
Lei, io ed un mio amico.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mi ha aggiunto su facebook una "bambina" che quando le facevo da animatore mi amava. Ma amava completamente eh, con foto mie in camera :lol2:

e' diventata un pezzo di figa pazzesco, 17 anni PD!
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

rodmanalbe82 wrote: mi ha aggiunto su facebook una "bambina" che quando le facevo da animatore mi amava. Ma amava completamente eh, con foto mie in camera :lol2:

Animatore di cosa? No.. chiedo per sapere cosa NON farò fare a mia figlia tra qualche anno...  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:lol2:

di bambini, grest, gruppi estivi...6 anni di estati con bambini (120-150) urlanti sotto il sole...mi divertii un sacco :forza:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

rodmanalbe82 wrote: e' diventata un pezzo di figa pazzesco, 17 anni PD!
... e scommetto che adesso non ti ama più!  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rodmanalbe82 wrote: mi ha aggiunto su facebook una "bambina" che quando le facevo da animatore mi amava. Ma amava completamente eh, con foto mie in camera :lol2:

Lolitismo!!!!
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che ho fatto poker di Q all'ultima carta, punto forte, l'altro vede e gira scala reale colore fatta con la stessa ultima carta.

Credo non giocherò piu' a poker in vita mia...
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Dazed and Confused wrote: ... e scommetto che adesso non ti ama più!  :lol2:
probabile :lol2:

l'avevo vista due anni fa manco l'avevo riconosciuta :D

CBCR direi :D
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Teo wrote: La verità è che ho fatto poker di Q all'ultima carta, punto forte, l'altro vede e gira scala reale colore fatta con la stessa ultima carta.

Credo non giocherò piu' a poker in vita mia...
se non sbaglio è tipo 1 probabilità su un miliardo...

ti ho consolato un pochino?  :stralol:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Avvocato
Newbie
Newbie

Post by Avvocato »

Oggi compio 31 anni e posso affermare con sicurezza che la mia vita è una merda.
Lei ha un lavoro, è realizzata, vive a NY, ieri sera si è vista i tre italiani al Madison Square Garden dalla prima fila, è piena di uomini che la circondano da quanto dicono le mie fonti.

E io qui, in questo paesino di merda sul Naviglio, a continuare a lamentarmi, a sognare, a non trovare quel coraggio per fare quel fare quel passo, il passo con la P maiuscola. Io nella mia vita sono sempre e stato solo capace di fare passi.

Quanto triste è essere nella nostra casa da solo, con un giorno libero che avevo chiesto mesi fa per andare sul lago di Como io e te....e sono qui con questa bottiglia che ormai sta per finire, mi riguardo gli highlits della partita cercandoti.
Non mi hai ancora chiamato, è una tristezza 
Penso solo a te, quando nuoto penso a te, mi manchi e vorrei venire li, ma chissà cosa diresti.

Voi che mi consigliate amici miei?
Avevo anche pensato di andare al night stasera :lol2: ma penso che sia veramente triste.
Contando poi che aspettavamo la nostra prima volta da 2 anni, e mancava cosi poco. Boh, io riesco a immaginare la mia prima notte solamente con te. E chissà, magari tu a NY ne hai approfittato con qualche milionario che chissà cosa ti avrà promesso. Ma l'amore? quello indissolubile che si era creato tra noi due, quanto vale?

OH-MIO-DIO-VI-PREGO-CHE-CRISI!
Per fortuna che Milan e Juve continuano a perdere  :thumbup:

425,350

[img width=93 height=150]http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPI ... prilla.jpg[/img]   [img width=150 height=150]http://it.primopiatto.barilla.com/lacuc ... 00x300.jpg[/
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Breve cronistoria degli ultimi giorni:

- inizio settimana: dopo un lungo silenzio, i TG tornano a parlare di smog, facendo notare che siamo messi maluccio, Milano in particolare. Siamo messi male da 'mo eh, ma se ne parla solo a inizio settimana
- brusio in sottofondo
- ambientalisti che si fanno sentire
- metà settimana: la Moratti decide d'urgenza per un blocco totale del traffico per Domenica 31 (4 giorni di preavviso) a Milano, dalle 10.00 alle 18.00, per tamponare l'emergenza e dare un segnale
- voci in sottofondo
- ambientalisti soddisfatti
- ieri: altre provincie Lombarde in tutta fretta prendono lo stesso provvedimento
- urla in sottofondo
- ambientalisti silenti e fieri
- ieri sera: il Presidente della Provincia Inut... scusate, di Monza e Brianza, convoca per questa mattina in tutta fretta una riunione di tutti i sindaci, argomento facilmente intuibile.

Commento del suddetto Inutil... scusate, Presidente:
Proporrò ai Sindaci della Brianza di bloccare il traffico nella giornata di domenica – anticipa il Presidente – come già avviene a Milano e Bergamo”.
So bene – aggiunge Allevi – che si tratta di un provvedimento non risolutivo rispetto a una situazione di inquinamento così degenerata, ma è comunque un segnale forte di attenzione e di sensibilizzazione nei confronti dei cittadini che ritengo assolutamente doveroso”.

- stamattina: nei Comuni della suddetta Inutili... scusate, Provincia, blocco totale del traffico per Domenica 31, con meno di 48 ore di preavviso, dopo mesi di silenzio sul tema...
- bestemmie in sottofondo.

E poi non dobbiamo incazzarci, anzi, stare ben attenti e farci sensibilizzare dal segnale forte, che è inutile, ma doveroso.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Avvocato wrote: Oggi compio 31 anni e posso affermare con sicurezza che la mia vita è una merda.
Lei ha un lavoro, è realizzata, vive a NY, ieri sera si è vista i tre italiani al Madison Square Garden dalla prima fila, è piena di uomini che la circondano da quanto dicono le mie fonti.

E io qui, in questo paesino di merda sul Naviglio, a continuare a lamentarmi, a sognare, a non trovare quel coraggio per fare quel fare quel passo, il passo con la P maiuscola. Io nella mia vita sono sempre e stato solo capace di fare passi.

Quanto triste è essere nella nostra casa da solo, con un giorno libero che avevo chiesto mesi fa per andare sul lago di Como io e te....e sono qui con questa bottiglia che ormai sta per finire, mi riguardo gli highlits della partita cercandoti.
Non mi hai ancora chiamato, è una tristezza 
Penso solo a te, quando nuoto penso a te, mi manchi e vorrei venire li, ma chissà cosa diresti.

Voi che mi consigliate amici miei?
Avevo anche pensato di andare al night stasera :lol2: ma penso che sia veramente triste.
Contando poi che aspettavamo la nostra prima volta da 2 anni, e mancava cosi poco. Boh, io riesco a immaginare la mia prima notte solamente con te. E chissà, magari tu a NY ne hai approfittato con qualche milionario che chissà cosa ti avrà promesso. Ma l'amore? quello indissolubile che si era creato tra noi due, quanto vale?

OH-MIO-DIO-VI-PREGO-CHE-CRISI!
Per fortuna che Milan e Juve continuano a perdere  :thumbup:

425,350
Non ti bastava essere interista nella vita  :lol2: :lol2:

Scherzi a parte, il consiglio è quello più ovvio, è che il tempo alla fine lavora per te e ti farà dimenticare.
Ma avevi la possibilità di trasferirti e non lo hai fatto??

EDIT:Tanti auguri e come direbbe drimme,Dajè.....c'è luce in fondo al tunnel.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked