MAGICJOHNSON wrote:
Al di là di Kobe Bryant, sono 3 L di fila, ed era molto tempo che non vedevo 3 L di fila..... speriamo di spezzare subito l'andazzo, anche perchè il calendario mi sembra molto tosto e con molte partite in trasferta..... i Cavs sono andati, però almeno la 2^ posizione assoluta tra Est e Ovest è meglio non perderla.
Speriamo che sia solo una piccola crisetta passeggera.... :fischia:
Sul fatto che si tratti di crisetta passeggera non penso ci siano dubbi, e poi sconfitte a Charlotte e con i Magic sono possibili, senza troppi drammi.
Non mi preoccuperei nemmeno del fatto che i Cavaliers abbiano ormai un buon vantaggio, lo scorso anno è successa la stessa cosa.
Mi preoccuperei relativamente anche della scarsa intensità, difficilmente questa squadra gioca con intensità in regoular season, al massimo vediamo delle accelerate per tornare a giochicchiare, accade da quasi tre anni e non mi pare preoccupante che accada ancora.
Anche la difesa è migliorata rispetto allo scorso anno, direi che ci può essere un ulteriore salto di qualità anche in questo, cosa incredibile un anno fa di questi tempi.
Quel che mi preoccupa è che avevamo una delle migliori circolazioni di palla della lega, già quest'anno si è vista poco, nel periodo dell'assenza di Kobe la palla è girata che era uno spettacolo, sembrava che avessimo finalmente oliato i meccanismi, ed ecco che torna Kobe, c'è un lieve calo di condizione ed il gioco sparisce ancora.
Ho timore che accada anche ai play off, non vorrei vedere delle serie tipo quella con i Rockets dello scorso anno.