Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
-
stepmarbury3
- Rookie

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia e delle batoste europee
C'è poco da dire il barcellona è nettamente superiore perchè ha giocatori che sanno far girare la palla che non hanno paura del pressing e che si muovono in armonia... noi giocatori con caratteristiche come iniesta xavi dani alves non ce l abbiamo i nostri giocatori si muovono solo se hanno la palla sui piedi gente come stankovic cambiasso motta maicon gioca così... e purtroppo contro un barca in serata lo paghi caro...io però barca e chelsea a parte non vedo altre squadre fortissime che fanno un gioca stellare...
- lele_warriors
- Pro

il mio discorso l'ho già spiegato abbnondantemente :gazza:Gilbertology wrote: A parte che è tutto da vedere. Ma quindi il tuo discorso dove va a parare? Che Cossu darebbe di più all'Inter di Zanetti o Muntari? Ma sei serio?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
lele_warriors wrote:![]()

defense is only way
-
stepmarbury3
- Rookie

ancora cori razzisti verso balotelli... dopo il se saltelli muore balotelli... sotto con un negro non può essere italiano... rischio squalifica del campo in europa per la juve...
-
giokn90
- Senior

Ma che roba è sto topic?
Leggo 1 post serio ogni 200...
Comunque la stampa inizia a montare casi e processi e ora pure Santon era milanista quindi occhio è un traditore.
Non scomponiamoci, dobbiamo archiviare e in fretta la partita di ieri e pensare prima a queste 2 gare-chiave in campionato, e poi alla Champions, perchè batoste o meno siamo sempre lì, 3 punti e siamo qualificati.
Comunque la stampa inizia a montare casi e processi e ora pure Santon era milanista quindi occhio è un traditore.
Non scomponiamoci, dobbiamo archiviare e in fretta la partita di ieri e pensare prima a queste 2 gare-chiave in campionato, e poi alla Champions, perchè batoste o meno siamo sempre lì, 3 punti e siamo qualificati.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Mahor
Ve lo dico prima, così vi mettete il cuore in pace.giokn90 wrote: Ma che roba è sto topic?
Fossati è milanista.
Ah, e a te che sei genoano posso dirti che Perin non tifa Genoa.
E agli juventini che pure Duravia è milanista.
Boh, sinceramente non capisco cosa ci sia di strano nel fatto che un ragazzo di 18 anni tifi una squadra diversa rispetto a quella per la quale gioca. :lol2:
Se a voi vi avesse voluto tesserare il Milan non ci sareste andati solo per una questione di tifo?
Eddai!
(Questo solo per dire che la stampa monta i casi perché i tifosi spesso se sentono che un proprio giocatore ammettere il tifo per una squadra avversa, specie se acerrima nemica, "impazziscono" :D)
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Gilbertology
- Pro

Ah beh se l'hai spiegato abbnondantemente allora è chiaro che non eri serio :gazza:lele_warriors wrote: il mio discorso l'ho già spiegato abbnondantemente :gazza:
Last edited by Gilbertology on 26/11/2009, 7:42, edited 1 time in total.
-
Assassino reale
- Senior

Questo è razzismo invece. Vediamo cosa si inventano. Un complotto di Moratti e Guido Rossi che ha mandato degli infiltrati a Bordeaux? :lol2:stepmarbury3 wrote: un negro non può essere italiano...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Anche perchè il 90% dei ragazzi nati a fine anni '80/inizi '90 è milanista: quando han cominciato a seguire il calcio il Milan stradominava.Mahor wrote: Ve lo dico prima, così vi mettete il cuore in pace.
Fossati è milanista.
Ah, e a te che sei genoano posso dirti che Perin non tifa Genoa.
E agli juventini che pure Duravia è milanista.
Boh, sinceramente non capisco cosa ci sia di strano nel fatto che un ragazzo di 18 anni tifi una squadra diversa rispetto a quella per la quale gioca. :lol2:
Se a voi vi avesse voluto tesserare il Milan non ci sareste andati solo per una questione di tifo?
Eddai!
(Questo solo per dire che la stampa monta i casi perché i tifosi spesso se sentono che un proprio giocatore ammettere il tifo per una squadra avversa, specie se acerrima nemica, "impazziscono" :D)
E' un pò il discorso degli attuali 50enni, in cui c'è una più alta densità di interisti, o dei torinisti nati negli anni '40.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Se senza inventare, si citassero i fatti relativi a Guido Rossi e soci, qualcuno potrebbe anche far notare che la Juve è stata totalmente assolta per le accuse di falso in bilancio relative alla gestione Giraudo. Ma questo immagino non interessi.Assassino reale wrote: Questo è razzismo invece. Vediamo cosa si inventano. Un complotto di Moratti e Guido Rossi che ha mandato degli infiltrati a Bordeaux? :lol2:

defense is only way
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Franci, devi saprere che ci sono una decina di utenti che scrivono solo per spalare merda su Lippi o rimarcare cori di una minoranza (perchè di minoranza si tratta) della curva.. E magari non sanno nemmeno chi sia Zoro..francilive wrote: Se senza inventare, si citassero i fatti relativi a Guido Rossi e soci, qualcuno potrebbe anche far notare che la Juve è stata totalmente assolta per le accuse di falso in bilancio relative alla gestione Giraudo. Ma questo immagino non interessi.
Lasciamoli sfogare.

- Small Ticket
- Senior

Ma è possibile parlare di Inter e basta qua dentro?
-
Sancho Panza
- Pro

Piantala con questi incitamenti ad andare off topic.Small Ticket wrote: Ma è possibile parlare di Inter e basta qua dentro?

- Small Ticket
- Senior

Spero che il buon Shilton prenda seri provvedimentiSancho Panza wrote: Piantala con questi incitamenti ad andare off topic.