Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gerry Donato wrote:

Dinho immobile però rischia di essere un luogo comune a prescindere, perchè stasera non solo ha fatto un movimento intelligente senza palla lasciando pochissimi punti di riferimento in circa 30 metri centrali, ma ha anche corso fino alla fine con almeno 5-6 importanti rincorse agli avversari palla al piede e due accelerazioni finali confortanti.
Buono, anche perchè ha dato 2 palloni da favola e decisivi, ma già sabato vorrei vederlo contro altra squadra e magari senza il Borriello che si sbatte per lui.
Gerry Donato wrote: Borriello poco incisivo sotto porta, ok, ma se giochiamo così per utilità e funzionalità al sistema è meglio di Huntelaar. A me è sembrata prova positiva.
Vero, però stiamo pur sempre parlando di una punta, allora i discorsi su Gilardino?

Non vorrei correre troppo per ovvi motivi affettivi, ma il nipotino papero forse ha fatto lo scatto che auspicavamo aggiungendo al repertorio le due cose mancanti più gravi: continuità nella partita e cattiveria. Adesso c'è però decisamente da limare qualche atteggiamento poco accettabile.
Gerry Donato wrote: Ma il vero dato della serata è un altro: il pensiero che fosse fortissimo mi gira in testa dalla prima volta che l'ho visto in allenamento come ho detto spesso, ma che Thiago Silva potesse essere così forte così presto francamente è sbalorditivo. Io non ricordo un giocatore in grado di darmi così tanta sicurezza fin dalla prima partita ufficiale. Fa dei lanci tutto campo con precisione imbarazzante e palla al piede io aspetto di sentire i nomi di difensori centrali bravi come lui. Coppia centrale commuovente.
Quoto in pieno, ragazzi che cazzo di giocatore! Io l'avevo detto subito dopo aver visto il derby in America, fantastico, sicurezza da vendere, tempismo, atletismo negli anticipi di piede e di testa, piede ottimo per le ripartenze, vederlo in coppia con il Fenomeno mi ha fatto quasi commuovere, sembrano quasi lo stesso giocatore (proporzionati all'età).
Piccola nota su Leonardo: non ha fatto il solito cambio Ancelottiano centrocampista per attaccante, lasciando Borriello, Pato e Dinho in campo fino alla fine, con buoni risultati.
Qui quoto un po' meno. Giusto levare Gattuso perchè è ancora lontano dalla condizione e in mezzo abbiamo pagato nel periodo migliore del Siena (io metterei Ambro al posto suo nel derby), ma nel quarto d'ora finale un Seedorf al posto di Ronaldinho l'avrei messo, mantieni due punte, ma hai un giocatore piu' dinamico a centrocampo che può anche dare una mano difensivamente.
[align=left][/align]ImageImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Abbiamo 7 giorni per comprare due terzini (o almeno uno). Spero che la buona prova di Siena sproni la società a muoversi sul mercato. Jankulowsky è immobile, poco propositivo, non azzecca un cross, è sempre in ritardo sulle diagonali...letteralmente impresentabile. Il compare Zambrotta sulla destra un filo meglio, ma giusto un filo (almeno in copertura). Sempre il sommo faceva notare come in quel ruolo, che è uno dei più importanti per il nostro modo di giocare, sono anni che sbagliamo acquisti....ecco abbiamo 7 giorni per rimediare.
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Leviathan wrote: che ci fanno Faubert e Sakho a Trapani?  :forza:
Sapessi gli altri  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Teo wrote: Quoto in pieno, ragazzi che cazzo di giocatore! Io l'avevo detto subito dopo aver visto il derby in America, fantastico, sicurezza da vendere, tempismo, atletismo negli anticipi di piede e di testa, piede ottimo per le ripartenze, vederlo in coppia con il Fenomeno mi ha fatto quasi commuovere, sembrano quasi lo stesso giocatore (proporzionati all'età).
diciamo che giocare al fianco di Nesta è già un buon punto di partenza...farebbe un figurone pure Rivas... :thumbup:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

L'ho visto giocare anche con l'ammeregano. Altra pasta. Talento di prima classe.
[align=left][/align]ImageImageImage
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Teo wrote: L'ho visto giocare anche con l'ammeregano. Altra pasta. Talento di prima classe.
lì è l'inverso...a fianco di On*** sembrava un giocatore di calcio... :lmao:
cmq ottimo acquisto...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Pato bene, quando prende palla lui può sempre essere pericoloso e mette in difficoltà la difesa solo per il fatto che ha la palla fra i piedi. Però cacchio puzzi ancora di latte, tanto per cominciare passala che magari possono tirare pure gli altri due che si sbattono per te e seconda cosa un pò di rispetto verso gli avversari. Io fossi Leonardo lo avrei preso a calci in culo.
Image°°Image°°Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Lilpol wrote: Pato bene, quando prende palla lui può sempre essere pericoloso e mette in difficoltà la difesa solo per il fatto che ha la palla fra i piedi. Però cacchio puzzi ancora di latte, tanto per cominciare passala che magari possono tirare pure gli altri due che si sbattono per te e seconda cosa un pò di rispetto verso gli avversari. Io fossi Leonardo lo avrei preso a calci in culo.
A chi la deve passare? A difensor Borriello?  :stralol:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Vero, però stiamo pur sempre parlando di una punta, allora i discorsi su Gilardino?
vero, ma gilardino non era utile per un cazzo. non la pigliava mai di testa, non faceva una sponda giusta per i compagni che non fosse ad almeno 30 metri dalla porta. gilardino si nascondeva, non giocava per la squadra
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

a proposito di thiagone... io a sto punto darei totale carta bianca sul mercato a leonardo. qualsiasi minima scorreggia faccia starei ad ascoltare
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Purtroppo tra le varie possibilità che si menzionano per l'acquisto del terzino, vedo che è scomparsa quella relativa a Bale.
Dalle immagine che ho visto di questo, sembra molto forte.
E poi, pure Buffa, un mesetto fa a SKY, ne ha parlato moolto bene.
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Peyton_Manning18 wrote: A chi la deve passare? A difensor Borriello?  :stralol:
Allora non lamentarti che Borriello non è incisivo in attacco, cosa pretendi che la prenda al limite dell'area e dribli tutti? Non è questo tipo di attaccante. Se per te è meglio che Pato tiri dalla bandierina del calcio d'angolo piutosto che la passi allora non sto neanche qui a discutere.
Non capisco la tua ironia sul fatto che Borriello difenda anche, nel finale ci ha salvato il culo quindi si può solo dirgli grazie.
Image°°Image°°Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Lilpol wrote: Però cacchio puzzi ancora di latte, tanto per cominciare passala che magari possono tirare pure gli altri due che si sbattono per te e seconda cosa un pò di rispetto verso gli avversari. Io fossi Leonardo lo avrei preso a calci in culo.
Appunto mi ricorda un altro che portava lo stesso numero e che aveva ben tre anni in più quando arrivò qui. Testa bassa e dritto verso la porta fregandosene di compagni ed avversari. Sappiamo come è andata la sua carriera prima che fosse colto dalla voglia di far imparare l'inglese ai suoi...quindi va bene così il papero, va bene (per il momento) così. 20 anni tra una settimana, mind it.
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

pgm wrote: Appunto mi ricorda un altro che portava lo stesso numero e che aveva ben tre anni in più quando arrivò qui. Testa bassa e dritto verso la porta fregandosene di compagni ed avversari. Sappiamo come è andata la sua carriera prima che fosse colto dalla voglia di far imparare l'inglese ai suoi...quindi va bene così il papero, va bene (per il momento) così. 20 anni tra una settimana, mind it.
ci mancherebbe che si discute il papero... :sbadat:

Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ma va benissimo si il Papero, vorrei ben vedere.

Peraltro cosa dovrebbe smussare? Che all'ultimo minuto di una partita vinta con due suoi gol prende per culo gli avversari?

Beh, ma fa bene, cazzo! :D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked