allora facciamo un po di ordine.
Luca10 wrote:
Oh, come avevo detto tempo addietro io confermo che la logica di LV è giusta - anzi, casomai il tutto è fatto con troppo ritardo; io 20 giorni fa avevo chiesto Westbrook e di sicuro avrei offerto di più, ma a quel tempo non volevano manco sentire offerte - il problema è che se poi la metti in pratica così diventa un disastro.
Va bene che c'è discrezionalità nelle opinioni; ma non si può sentire dire che era un problema rifirmare per un anno Westbrook a 8 e poi al suo posto si prende Foye a 6 eh. Con tutta la buona volontà, se volete dare spiegazioni - a me non ne dovete, e non credo le dobbiate proprio a nessuno in generale - inventatene però un'altra, che questa sta in piedi meno di un castello di carte.
qui ci siamo, bene.
riguardo la volontà di non tradare che ti avevo detto, questa effettivamente c'era fino a poco prima della deadline. tra le proposte arrivate all'ultimo poi abbiamo scelto questa, forse potremmo aver sbagliato, ma per valutazioni più dettagliate aspetterei l'anno prossimo (l'ultima parte non è direttamente rivolta solo a te, ma ho il tuo post qua :D)
dreamtim wrote:
Che tono ho usato?
come non ti vergogni di postare quella roba, cosi come ci devi stare a leggere ogni eventuale critica.
Dato che a quel paese non ti ho mandato, offese particolari non hai ricevute (postamele in caso, mi scuso) e chi ha fatto trashtalk puro senza addurre motivazione plausibili sei tu.
Io non mi allargherei.
Quanto al sistema, possiamo migliorarlo ma tanto non cambia niente.
Ributeranno il 90% tutto a mare e poi vengono qua a lametarsi dei toni.
Io rosico se perdo una partita ad armi pari, mi spiace, non muore nessuno.
Il tempo perso giustifica qualsiasi critica per quanto mi riguarda.
Me lo ridai tu?
ma che stiamo giocando a fare? me lo dici tu? ascolto.
ripeto, allen ha parlato della trade chiededo un paio di punti, bene sia io che il jasone ne abbiamo parlato. Con TAP ho già avuto modo di parlare già ieri sera, tzara e anche luca non approvando, non hanno fatto drammi, hanno detto la loro e via. i toni che usi possono a volte risultare pesanti e stucchevoli, non hai offeso, non hai insultato, ma non è necessario farlo per dirti che ci sono modi e modi. si riesce a mettere insieme 3 post di discussione tra adulti? no perchè tutto deve essere un complotto, un qualcosa che va apposta contro di te e il tuo team. i toni o le trade rovinano il gioco? direi entrambi. se da una parte potrebbe risentirne lo svolgimente, come dici, dall'altra sentirsi sempre la solita predica ogni qual volta uno prova a fare una trade fa scappare la voglia sia di farle, che di seguire questo gioco, tanto si sbaglia sempre. e non è un'idea solo mia. chissà cosa avresti fatto se fossi stato coinvolto nella trade reale gasol-lakers.. bomba sotto le sedi?
NckRm wrote:
Posto solo ora dopo aver letto la discussione. (In ogni caso favorevole all'allargamento ai PO).
@Timme.
Non vedo perchè devi arrabbiarti con Gerry e Mookie. Ovvio che quando un GM fa le trade le fa per ricevere un vantaggio, non per equilibrare la lega con scelte/ftp.
Ognuno di noi quando fa una trade cerca di guardagnarci il più possibile, anche solo una mezza scelta. L'abilità di un GM si traduce anche nel mantenere un buon rapporto con tutta la lega per non avere dei pregiudizi quando si imbastisce una trade. Il Jas è stato gabbato in questo caso, probabilmente si è fidato di quanto gli diceva Gerry. Peggio per lui. Con questa trade IMHO ha buttato via un bel pezzo di ricostruzione che era riuscito a fare. Però aspettiamo di dire che è stata una cagata colossale. Magari il tempo gli darà ragione (anche se per ora ne dubito). A Gerry va detto un "bravo lui" e basta. Adesso ha veramente una schacciasassi ma non è che è andato contro il regolamento o ha usato un imboscata da terrorista per la trade (o almeno non credo :lol2: ).
Equilibri in Dinasty falsati? Forse. Ma una trade rischia di fare anche quello. E se veramente qualcuno di noi voleva Westbrook poteva chiamare il Jas e offrirgli meglio di quella fuffa lì. Nessuno, secondo il Jas, lo ha fatto e ha tradato. Però credo sia stato in buona fede. Non la vedo come la "Lucata" che smantella tutto per scelte e falsa così. Magari per loro la trade poteva essere un anello per la ricostruzione di Las Vegas che ricordo a tutti è in corso d'opera e sta già dando risultati.
Certo, da antimafia mi girano i maroni visto lo spolpamento che abbiamo avuto per 15-20 ftp in più. :sbadat:
concordo in pieno sulla prima parte dell' @tim. perchè uno che si trova una trade favorevole deve rifiutarla? perchè glielo dici tu? per riequilibrare la lega? da che mondo è mondo fa sempre più strada chi è più furbo o chi sa sfruttare le debolezze altrui. come dici da un po, sai com'è facile gabbare LV, e perchè allora non lo hai fatto?
rispondendo a nick invece: sulla deadline mi sono arrivate diverse proposte, abbiamo provato ad aggiustarle, con qualcuno poi si è chiuso per altro, con altri invece non si è trovato l'accordo, alla fine abbiamo scelto questa trade, il tempo è stato un fattore determinante, possiamo non aver fatto la scelta migliore, ma la trade la valuterei (come già più volte ripetuto) il prossimo anno e in relazione anche all'altra trade, che l'ho condotta insieme a questa e una era dipendente dall'altra. Se volevamo puntare ai PO, molto difficile, non avremmo fatto questi scambi. Ma visto che la nostra stagione sta andando bene e come dici la base di ricostruzione da i suoi frutti, non ci siamo fatti prendere dalla fretta di avere i PO subito, magari poi fallendoli, abbiamo pur sempre 3 team davanti. Abbiamo fatto queste due pensando al futuro, ci siamo tolti 4 annuali che non avremmo voluto/potuto rinnovare e ci siamo portati a casa 3 giocatori.
TMC_1 wrote:
Jas, non so cosa ti ha detto Big ben, ma noi eravamo disposti anche a prendere i vostri contratti scomodi pluriennali e sinceramente con tutte le scelte che avete sarebbe stato meglio avere qualche giocatore in scadenza e liberare spazio...le scelte poi per cosa le scambi? Per latre scelte? E che te le sei prese a fare allora se le scambi all'infinito? Poi va be la squadra è vosta e fate quello che volete.
In ogni caso ho visto poca serietà nel trattare....sono due giorni che cerchiamo di trattare e aspettavo ore e ore per una risposta (che da te poi nemmeno mi è mai arrivata), se non volevate trattare bastava dirlo e chiedevamo a qualcunlatro.
il jasone lo aggiornavo io sulla vostra offerta, poi su msn con tap ho postato la vostra ultima pari pari. E ha parlato direttamente con tap per un po. a me sembra che quando mi è stato possibile ti ho sempre risposto, ovvio non immediatamente, ma questo non ho potuto farlo neanche con gli altri che mi hanno proposto via pm.
Luca10 wrote:
Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Se la risposta è affermativa è una scelta personale.
Bravi e/o fortunati quelli di NO che si sono trovati dal lato di quelli che ricevono il pacco regalo, poi stop. Basta con tutto sto chiacchierare perchè sennò ha ragione Tzara che è solo e semplicemente rosicare.
ecco i due punti chiave. concordo al 100%.