Bravo Gonzo, era ora che lo ammettessi. Questo outing ti fa onore.DrGonz0 wrote: Sono il presidente del culo.
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La nuova patch di WoW

Da solo, il nuovo sistema per fare i dungeon è semplicemente spettacolare. In 2 minuti sono riuscito ad andare a fare il primo pezzo di scarlet monastery con 5 persone...prima neanche in 10 ore ce la facevi. Spettacolo!
Da solo, il nuovo sistema per fare i dungeon è semplicemente spettacolare. In 2 minuti sono riuscito ad andare a fare il primo pezzo di scarlet monastery con 5 persone...prima neanche in 10 ore ce la facevi. Spettacolo!
Most improved forumist 2009

- putrido
- Rookie

Ho trovato la play station a buon mercato (più o meno).
da mediaworld a 199 euro, in offerta a partire da sabato!
-
Sheeeeeed
- Pro

Caspita è scesa a 199?!putrido wrote: Ho trovato la play station a buon mercato (più o meno).
Corri

- lele_warriors
- Pro

a questo punto chiedo alcune info:
io gioco (non eccessivamente)sul pc,ma ogni tanto mi bazzica l'idea della console,tanto piu se sia l'xbox che la play vengono via sui 200 euro
quali sarebbero le differenze frale 2 console?
a livello di giochi cosa conviene?
è possibile "modificarle"?
io gioco (non eccessivamente)sul pc,ma ogni tanto mi bazzica l'idea della console,tanto piu se sia l'xbox che la play vengono via sui 200 euro
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma parli della PS3putrido wrote: Ho trovato la play station a buon mercato (più o meno).

- TMC_1
- Pro

lele_warriors wrote: a questo punto chiedo alcune info:
Su una cosa sono sicuro, la PS3 non ha modifica mentre l'xbox si.
Invece, graficamente dovrebbe essere migliore la PS3....come giochi ormai siamo tutti li, per esempio anche Final Fantasy XIII sarà per xbox e non solo per ps3.

- surfbear
- Senior

La PS3 è un investimento per il futuro (Blue Ray)lele_warriors wrote: a questo punto chiedo alcune info:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Le macchine sono pressoché identiche come prestazioni.TMC_1 wrote:
Su una cosa sono sicuro, la PS3 non ha modifica mentre l'xbox si.
Invece, graficamente dovrebbe essere migliore la PS3....come giochi ormai siamo tutti li, per esempio anche Final Fantasy XIII sarà per xbox e non solo per ps3.
La Ps3 ha una CPU più performante, la 360 ha una GPU più performante.
Poi ci sono tanti piccole differenze su determinati aspetti che portano la 360 un pelo avanti in linea generale ma, in fin dei conti, le prestazioni sono quelle.
Per quando inizierà a prendere realmente piede come formato ci saranno già le nuove console....surfbear wrote: La PS3 è un investimento per il futuro (Blue Ray)

- TMC_1
- Pro

Io ho visto la xbox360 accesa da mediaworld....e la grafica mi sembrava più scarsa della PS3.

- surfbear
- Senior

Assolutamente no.TMC_1 wrote: Io ho visto la xbox360 accesa da mediaworld....e la grafica mi sembrava più scarsa della PS3.
Si però questo piccolo particolare la colloca un gradino più sopra rispetto alla Xbox 360Scorpyon wrote: Per quando inizierà a prendere realmente piede come formato ci saranno già le nuove console....
Last edited by surfbear on 10/12/2009, 19:02, edited 1 time in total.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- Scorpyon
- Pro

Dipende anche da come la collegano (ho visto 360 e PS3 collegate con le scartTMC_1 wrote: Io ho visto la xbox360 accesa da mediaworld....e la grafica mi sembrava più scarsa della PS3.
Ti assicuro che sono praticamente identiche (anzi su alcuni giochi multipiatta è proprio il 360 a risultare più performante).

- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Sulle differenze tecniche si può blaterare per eoni, cosa che in effetti tanta gente fa. :Dlele_warriors wrote: a questo punto chiedo alcune info:
La Ps3 ha una potenza di calcolo in virgola mobile maggiore, una CPU molto potente e il bluray che la rende un mediacenter molto interessante oltre che una console.
L'xbox ha una scheda video migliore, un architettura più familiare ai produttori di software, un online più completo benchè a pagamento e un costo inferiore.
Questo ha portato la PS3 ad avere eslusive notevoli dal punto di vista grafico (killzone 2 o uncharted 2) ma ad avere dei multipiattaforma spesso inferiori alla controparte. Mediamente si equivalgono, sarebbe assurdo affermare il contrario.
Alle fine ciò che conta è cosa interessa giocare.
Premesso che le esclusive sono sempre di meno, la Ps3 secondo me attrae i consolari più classici (action, platform, JRPG). L'xbox i Pcisti convertiti stanchi di spendere centoni abbondanti in schede grafiche e memorie ultrapompate (FPS, GDR occidentali).
Ma ripeto, le esclusive interessanti ormai si contano sulle dita di una mano...
L'box è moddabile, ma la modifica può comportare il ban dal servizio Live (l'online in pratica).
Last edited by Cholo on 10/12/2009, 19:08, edited 1 time in total.
-
Sheeeeeed
- Pro

Su questo sono d'accordo avendo avuto anche la 360 :gazza:Scorpyon wrote: Le macchine sono pressoché identiche come prestazioni.
La Ps3 ha una CPU più performante, la 360 ha una GPU più performante.
Poi ci sono tanti piccole differenze su determinati aspetti che portano la 360 un pelo avanti in linea generale ma, in fin dei conti, le prestazioni sono quelle.
Già :gazza:Scorpyon wrote: Dipende anche da come la collegano (ho visto 360 e PS3 collegate con le scart) e che gioco era.
Ti assicuro che sono praticamente identiche (anzi su alcuni giochi multipiatta è proprio il 360 a risultare più performante).
Last edited by Sheeeeeed on 10/12/2009, 19:08, edited 1 time in total.

- Scorpyon
- Pro

Secondo me no ma sono semplici opinioni.surfbear wrote: Si però questo piccolo particolare la colloca un gradino più sopra rispetto alla Xbox 360