Small Ticket wrote: Più ti leggo più rimango confuso![]()
Perche?
Small Ticket wrote: Più ti leggo più rimango confuso![]()

per la vostra più che altrofrancilive wrote: per la vostra gioia... figo titolare![]()

Tu hai paragonato Kaka con Ibra, mica ioFantaman wrote: Scusa ma non riesco a capire questo cosa c'entra con le dichiarazioni di Ibra e sul fatto che ad oggi non ci siano squadre interessate a lui, almeno stando ai giornali e alle tv non solo italiane ma direi europee

peraltro credo che a moratti costerebbe di più mandare figo li che non pagarlo per giocare nell'interGilbertology wrote: Per Figo, a Noverasco ci sono delle bellissime residenze per anziani, gli Anni Azzurri...perchè non mandarlo li??

:lol2:francilive wrote: peraltro credo che a moratti costerebbe di più mandare figo li che non pagarlo per giocare nell'inter![]()

Ce n'è una anche a Milanello...Gilbertology wrote:
Per Figo, a Noverasco ci sono delle bellissime residenze per anziani, gli Anni Azzurri...perchè non mandarlo li??

ShOwmeHOw2play wrote: Ce n'è una anche a Milanello...![]()

Va detto che Blasi ha passato tutta la partita a provocarlo ad ogni occasione, verbalmente e fisicamente, e Rosetti non ha mai ritenuto di dirgli alcunché.shilton wrote: altra trasferta e altro attestato di stima per Balotelli, io questo ragazzo lo vedo male![]()