Re: La verità, vol. VII
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che credo di non aver mai pianto per il dolore fisico.
Prima di oggi.
Stramaledetto virus influenzale, mi hai ribaltato l'intestino, con uscita quasi contemporanea di materia da sopra e da sotto.
Fottiti.
Prima di oggi.
Stramaledetto virus influenzale, mi hai ribaltato l'intestino, con uscita quasi contemporanea di materia da sopra e da sotto.
Fottiti.
- DH-12
- Pro

Fazz wrote: La verità è che credo di non aver mai pianto per il dolore fisico.
Prima di oggi.
Fottiti.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ti voglio ricordare baldanzoso e saltellante al meeting, intento a mostrare i garretti esplosivi.Fazz wrote: La verità è che credo di non aver mai pianto per il dolore fisico.
Prima di oggi.
Fottiti.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Quale dei due flussi hai abbandonato al suo destino?Fazz wrote: Stramaledetto virus influenzale, mi hai ribaltato l'intestino, con uscita quasi contemporanea di materia da sopra e da sotto.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La verità che sto per partire che alle otto giocherò l'atteso derby , che all'andata non giocai per la febbre !!
Febbre da derby
Febbre da derby
- davidvanterpool
La verità è che sono proprio dura. Ma dura dura dura. Duraduradura. :sbadat: Fanculo a me.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
la verità che ho perso il derby , mi sono messo a litigare con una donna (arbitro) facendole capire che non è che sono razzista, ma che non possono arbitrare le partite di pallacanestro....
In compenso litigata forte con i tiri liberi , e nervosismo mio in generale , 5 punti...
In compenso litigata forte con i tiri liberi , e nervosismo mio in generale , 5 punti...
-
Fazz
Nessuno, sono riuscito a contenerli entrambi, un cono fatto di fogli di giornale può rivelarsi utilissimoSafeBet wrote: Quale dei due flussi hai abbandonato al suo destino?
dreamtim wrote: Ti voglio ricordare baldanzoso e saltellante al meeting, intento a mostrare i garretti esplosivi.
Sono sopravvissuto. Non è finita, mi aspetta una lunga notte, ma il peggio sembra essere passato
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma è normale che oggi pomeriggio mi sono arrivati 6-7 sms tuoi in fila?!?! Eri in una crisi di nervi o che? :lol2:Fazz wrote:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
per forza,gli amici si vedono nel momento del bisogno.A.F.D.U.I. President wrote: Ma è normale che oggi pomeriggio mi sono arrivati 6-7 sms tuoi in fila?!?! Eri in una crisi di nervi o che? :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
a verità è che il diritto penale è veramente un bordello....

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- A.F.D.U.I. President
- Pro

6-7 sms vuoti eh!shilton wrote: per forza,gli amici si vedono nel momento del bisogno.
-
SafeBet
- Pro

Infatti AFDUI a quanti dei 7 ha risposto?shilton wrote: per forza,gli amici si vedono nel momento del bisogno.
Eccerto. Specie se ne colleghi le estremità ai due canali disfogo. Poi espelli, impacchetti il tutto, gli dai fuoco davanti casa del vicino e suoni il campanello.Fazz wrote: Nessuno, sono riuscito a contenerli entrambi, un cono fatto di fogli di giornale può rivelarsi utilissimo
-
Fazz
Me ne sono accorto... Sei il primo della lista, immagino di aver schiacciato per 30 volte lo stesso tasto tra un delirio e uno spasmo, sorry :DA.F.D.U.I. President wrote: Ma è normale che oggi pomeriggio mi sono arrivati 6-7 sms tuoi in fila?!?! Eri in una crisi di nervi o che? :lol2:
occorrerebbero le forze per aprire la porta di casa. in questo momento mancanoSafeBet wrote: Eccerto. Specie se ne colleghi le estremità ai due canali disfogo. Poi espelli, impacchetti il tutto, gli dai fuoco davanti casa del vicino e suoni il campanello.
non esattamente... sto vagando per casa da 3 ore, non c'è verso che mi metta sdraiato, sto facendo un GP con soste ai box (bagno) ogni mezz'ora circa.Fazz wrote: il peggio sembra essere passato
Come se non bastasse sono praticamente digiuno da 36 ore, tutto ciò che con enorme fatica provo a far entrare esce in brevissimo tempo.
In mattinata dopo visita del dottore non si esclude il ricorso alla flebo