Re: La verità, vol. VII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

La verità è che credo di non aver mai pianto per il dolore fisico.

Prima di oggi.

Stramaledetto virus influenzale, mi hai ribaltato l'intestino, con uscita quasi contemporanea di materia da sopra e da sotto.

Fottiti.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Fazz wrote: La verità è che credo di non aver mai pianto per il dolore fisico.

Prima di oggi.

Stramaledetto virus influenzale, mi hai ribaltato l'intestino, con uscita quasi contemporanea di materia da sopra e da sotto.

Fottiti.
:carezza: ti capisco benissimo! Capitato qualcosa di simile poco tempo fa!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

la verità è che ho appena visto su mtv questo:

425,350
Ex The Little Prince
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Fazz wrote: La verità è che credo di non aver mai pianto per il dolore fisico.

Prima di oggi.

Fottiti.
Ti voglio ricordare baldanzoso e saltellante al meeting, intento a mostrare i garretti esplosivi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Fazz wrote: Stramaledetto virus influenzale, mi hai ribaltato l'intestino, con uscita quasi contemporanea di materia da sopra e da sotto.
Quale dei due flussi hai abbandonato al suo destino?
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

La verità che sto per partire che alle otto giocherò l'atteso derby , che all'andata non giocai per la febbre !!

Febbre da derby  :metal:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità è che sono proprio dura. Ma dura dura dura. Duraduradura. :sbadat: Fanculo a me.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

la verità che ho perso il derby , mi sono messo a litigare con una donna (arbitro) facendole capire che non è che sono razzista, ma che non possono arbitrare le partite di pallacanestro....

In compenso litigata forte con i tiri liberi , e nervosismo mio in generale , 5 punti...
Fazz

Post by Fazz »

SafeBet wrote: Quale dei due flussi hai abbandonato al suo destino?
Nessuno, sono riuscito a contenerli entrambi, un cono fatto di fogli di giornale può rivelarsi utilissimo
dreamtim wrote: Ti voglio ricordare baldanzoso e saltellante al meeting, intento a mostrare i garretti esplosivi.
:portasfiga:  :D

Sono sopravvissuto. Non è finita, mi aspetta una lunga notte, ma il peggio sembra essere passato
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Fazz wrote:
Ma è normale che oggi pomeriggio mi sono arrivati 6-7 sms tuoi in fila?!?! Eri in una crisi di nervi o che? :lol2:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma è normale che oggi pomeriggio mi sono arrivati 6-7 sms tuoi in fila?!?! Eri in una crisi di nervi o che? :lol2:
per forza,gli amici si vedono nel momento del bisogno.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

a verità è che il diritto penale è veramente un bordello.... :shocking: :shocking:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote: per forza,gli amici si vedono nel momento del bisogno.
6-7 sms vuoti eh! :forza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

shilton wrote: per forza,gli amici si vedono nel momento del bisogno.
Infatti AFDUI a quanti dei 7 ha risposto?
Fazz wrote: Nessuno, sono riuscito a contenerli entrambi, un cono fatto di fogli di giornale può rivelarsi utilissimo
Eccerto. Specie se ne colleghi le estremità ai due canali disfogo. Poi espelli, impacchetti il tutto, gli dai fuoco davanti casa del vicino e suoni il campanello.
Fazz

Post by Fazz »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma è normale che oggi pomeriggio mi sono arrivati 6-7 sms tuoi in fila?!?! Eri in una crisi di nervi o che? :lol2:
Me ne sono accorto... Sei il primo della lista, immagino di aver schiacciato per 30 volte lo stesso tasto tra un delirio e uno spasmo, sorry  :D
SafeBet wrote: Eccerto. Specie se ne colleghi le estremità ai due canali disfogo. Poi espelli, impacchetti il tutto, gli dai fuoco davanti casa del vicino e suoni il campanello.
occorrerebbero le forze per aprire la porta di casa. in questo momento mancano
Fazz wrote: il peggio sembra essere passato
non esattamente... sto vagando per casa da 3 ore, non c'è verso che mi metta sdraiato, sto facendo un GP con soste ai box (bagno) ogni mezz'ora circa.

Come se non bastasse sono praticamente digiuno da 36 ore, tutto ciò che con enorme fatica provo a far entrare esce in brevissimo tempo.
In mattinata dopo visita del dottore non si esclude il ricorso alla flebo  :shocking:
Locked