Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by Dreamax Team »

Gisko wrote: non c'è...

secondo me più che altro il discorso è un altro, rai non concede più la visione dei suoi canali su sky(cioè non cripta più rai 1/2/3 in nds) e di conseguenza sky non rinnova il contratto per i raisat...

comunque raisport più non ha mai fatto parte dei canali di sky, quindi da quel punto di vista cambia poco
Scusate l'OT , ma nella questione c'entra anche Raisat Extra ? Quella del Letterman Show , che è l'unica cosa che mi interessa ?...spero proprio di no...come si fa senza Letterman ??  :shocking:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Dalle mie voci di corridoio, relativamente alla NFL, il nodo dei discorsi pare essere quello degli spot televisivi.  :gazza:

Per il Letterman: dovrebbe andare su SkyUno.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Peyton_Manning18 wrote: Dalle mie voci di corridoio, relativamente alla NFL, il nodo dei discorsi pare essere quello degli spot televisivi.  :gazza:

Per il Letterman: dovrebbe andare su SkyUno.
Potresti essre piu' chiaro?
Non per il Letterman,eh...Grazie!
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Sono voci di cui non riesco a trovare conferma e validazione, ma pare che la NFL voglia cedere i suoi diritti solo se vengono trasmessi gli spot USA. Questo a Murdoch non va bene.

Ma come ho detto non so ancora molto bene come sia messa la trattativa.
#chuckstrong
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Peyton_Manning18 wrote: Sono voci di cui non riesco a trovare conferma e validazione, ma pare che la NFL voglia cedere i suoi diritti solo se vengono trasmessi gli spot USA. Questo a Murdoch non va bene.

Ma come ho detto non so ancora molto bene come sia messa la trattativa.
Grazie Peyton.Speriamo che da qui a Settembre si sblocchi qualcosa sul "Santo Canale".
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Ora, l'accordo si sarebbe fatto in ogni caso, anche con azazelli al Governo presumo
io non sarò mai una forza governativa :truzzo: sto meglio all' opposizione a fare gli scherzi (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Comunque il progetto della nuova TV satellitare nasce per raggiungere quelle porzioni d'Italia non raggiunge dal segnale analogico o di digitale terrestre a causa della configurazione del terreno, una parte d'italiani che non vedevano i canali analogici e che sono con il satellite potevano vedere i canali nazionali. Certo, ora questa nuova piattaforma aprirà anche ad altri soggetti (Mediaset, RAI, La7) il mercato del satellite e potrà, in futuro, creare quella concorrenza che al momento manca (in genere si dice che la concorrenza porta vantaggi al consumatore, in Italia non sempre è così): chi sarà in grado di sfruttare quest'opportunità ne potrà certamente avere un bel vantaggio (purtroppo i precedenti non fanno ben sperare nella RAi :D).
Lo scandalo o la cosa per cui lamentarsi, secondo me, non è assolutamente la nascita di un nuovo soggetto satellitare, ma il fatto che pare non verrà soddisfatta la famosa legge sul decoder unico, che sinceramente non so se è ancora in vigore o sia decaduta dopo la fusione di Stream e Tele+.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Comunque il progetto della nuova TV satellitare nasce per raggiungere quelle porzioni d'Italia non raggiunge dal segnale analogico o di digitale terrestre a causa della configurazione del terreno, una parte d'italiani che non vedevano i canali analogici e che sono con il satellite potevano vedere i canali nazionali. Certo, ora questa nuova piattaforma aprirà anche ad altri soggetti (Mediaset, RAI, La7) il mercato del satellite e potrà, in futuro, creare quella concorrenza che al momento manca (in genere si dice che la concorrenza porta vantaggi al consumatore, in Italia non sempre è così): chi sarà in grado di sfruttare quest'opportunità ne potrà certamente avere un bel vantaggio (purtroppo i precedenti non fanno ben sperare nella RAi :D).
Lo scandalo o la cosa per cui lamentarsi, secondo me, non è assolutamente la nascita di un nuovo soggetto satellitare, ma il fatto che pare non verrà soddisfatta la famosa legge sul decoder unico, che sinceramente non so se è ancora in vigore o sia decaduta dopo la fusione di Stream e Tele+.
Beh io mi lamento un po' anche dell'atteggiamento Rai davvero inusuale.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Beh io mi lamento un po' anche dell'atteggiamento Rai davvero inusuale.
In che senso inusuale? Inusuale che va via da Sky o che partecipi ad una nuova piattaforma?
Perché potenzialmente la RAI potrebbe fornire sul satellite un servizio coi fiocchi, grazie a mezzi che comunque ci sono e ad un archivio praticamente illimitato, il problema è che siamo abituati alle loro nefandezze...... (una delle eccezioni è, per es., RAI 4, segno che quando vogliono ci sanno fare).
Sul fatto che vada via da Sky....non conosco bene la situazione, però visto che ormai Sky è scesa in guerra nel terreno della TV "generalista"....
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: In che senso inusuale? Inusuale che va via da Sky o che partecipi ad una nuova piattaforma?
Perché potenzialmente la RAI potrebbe fornire sul satellite un servizio coi fiocchi, grazie a mezzi che comunque ci sono e ad un archivio praticamente illimitato, il problema è che siamo abituati alle loro nefandezze...... (una delle eccezioni è, per es., RAI 4, segno che quando vogliono ci sanno fare).
Sul fatto che vada via da Sky....non conosco bene la situazione, però visto che ormai Sky è scesa in guerra nel terreno della TV "generalista"....
Inusuale che si allei con l'unica vera concorrente che ha sul mercato italiano. Non dovrebbero farsi concorrenza Rai e Mediaset?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Gisko wrote: comunque raisport più non ha mai fatto parte dei canali di sky
e il 227 che canale è?? :penso:
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

antoniocoscia93 wrote: e il 227 che canale è?? :penso:
un canale trasmesso in chiaro sul satellite, inserito da sky nella numerazione al 227, non fa parte di nessun pacchetto di sky, tant'è che quando l'anno scorso criptava il segnale per Europei e per l'NFL non era visibile neanche agli abbonati sky...
Image
chinasky

Post by chinasky »

Peyton ma, stando alle tue fonti, che gli frega a Murdoch di avere le pubblicità USA su Sky in Italia?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro

chinasky wrote: Peyton ma, stando alle tue fonti, che gli frega a Murdoch di avere le pubblicità USA su Sky in Italia?  :penso:
Il problema è il contrario. E' l'NFL che vuole che vengano trasmesse le sue pubblicità.
#chuckstrong
chinasky

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: Il problema è il contrario. E' l'NFL che vuole che vengano trasmesse le sue pubblicità.
Beh, sì, ma perché? Che gli frega? Tanto non posso scendere a farmi una pizza da Pizza Hut dopo la partita.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked