vabbè, se l'hai mollato dopo la prima allora non gli hai concesso nemmeno mezza possibilità (ingiustamente, imho, perchè il pilot non era niente male e prometteva ancora meglio). poi alla fine ci hai preso, eh, però non c'erano motivi per dirsi delusi solo in base alla puntata pilota, a meno che sia il genere a non piacerti, ma in tal caso potevano pure sfornare un capolavoro, l'avresti pensata allo stesso modo.Wolviesix wrote: Meno male che FF doveva andare, secondo gli autori, dalle 3 alle 7 stagioni. Mi ha deluso tantissimo, l'ho mollato dopo il pilot.![]()
Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls

-
Kratòs
- Pro

per reperire le puntate i soliti mezzi (torrenti o muli)ripper23 wrote: Ma voi telefilmari della primissima ora avete qualche sito di riferimento?
per tutto il resto (notizie ma soprattutto sottotitoli) ITASA credo sia il migliore in Italia, per qualità e quantità.

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
io li guardo su un sito di streaming ... con aggiornamenti quotidiani !!!Domanda .... Posso mettere qua il link o no ??Kratòs wrote: per reperire le puntate i soliti mezzi (torrenti o muli)
per tutto il resto (notizie ma soprattutto sottotitoli) ITASA credo sia il migliore in Italia, per qualità e quantità.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sarebbe meglio di no... :DFede_ wrote: io li guardo su un sito di streaming ... con aggiornamenti quotidiani !!!Domanda .... Posso mettere qua il link o no ??
- Fede_
- Senior

Da Brawl wrote: Sarebbe meglio di no... :D
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sia gloria sempre ad ItaSAKratòs wrote: per reperire le puntate i soliti mezzi (torrenti o muli)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il genere mi piace, le aspettative erano alle stelle: poi boh, una puntata asettica, un protagonista odioso piu' di Jack, tutto che sa di già visto, una gufata a Kobe BryantKratòs wrote: vabbè, se l'hai mollato dopo la prima allora non gli hai concesso nemmeno mezza possibilità (ingiustamente, imho, perchè il pilot non era niente male e prometteva ancora meglio). poi alla fine ci hai preso, eh, però non c'erano motivi per dirsi delusi solo in base alla puntata pilota, a meno che sia il genere a non piacerti, ma in tal caso potevano pure sfornare un capolavoro, l'avresti pensata allo stesso modo.
Poi boh, magari quest'estate gli dò una seconda chance come feci per Fringe e cambierò idea, ma di certo i pareri che leggo in giro non mi ispirano a riprenderla.
ItaSA E' il migliore.Kratòs wrote: ITASA credo sia il migliore in Italia, per qualità e quantità.
Secondo te da chi li prendono i sottotitoli? :gazza:Fede_ wrote: io li guardo su un sito di streaming ... con aggiornamenti quotidiani !!!Domanda .... Posso mettere qua il link o no ??
- Redondo15
Ultima puntata di Flash Forward...

Hanno ridotto enormemente lo spazio a quelle cazzo di pippe mentali che i protagonisti si tiravano ogni 5 minuti. Hanno aumentato notevolmente l'azione. Hanno rivelato un bel po' di cose... et voillà. Davvero, un'ora e mezza passata in un attimo.
Hanno ridotto enormemente lo spazio a quelle cazzo di pippe mentali che i protagonisti si tiravano ogni 5 minuti. Hanno aumentato notevolmente l'azione. Hanno rivelato un bel po' di cose... et voillà. Davvero, un'ora e mezza passata in un attimo.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Fede_
- Senior

Qualcuno ha notizie sull'attore di Dexter ??
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sono d'accordo, ma per fare tutto questo hanno notevolmente cambiato le carte in tavola. Cioè, viene fuori adesso che nel flash forward di Mark ha fatto tutte quelle cose che prima non gli erano passate nemmeno per l'anticamera del cervello? Comunque visto come stava procedendo la serie prima della pausa ben venga questa rivoluzione, è stata una (doppia) puntata veramente godibile.Redondo15 wrote: Ultima puntata di Flash Forward...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Redondo15
Si sicuramente. Cona la scusa di questo medicinale portentoso hanno cambiato tutti gli elementi della storia grazie ai nuovi indizi del flash forward di Mark. Un po' comodo ma, alla fine, efficacie.Rocky wrote: Sono d'accordo, ma per fare tutto questo hanno notevolmente cambiato le carte in tavola. Cioè, viene fuori adesso che nel flash forward di Mark ha fatto tutte quelle cose che prima non gli erano passate nemmeno per l'anticamera del cervello? Comunque visto come stava procedendo la serie prima della pausa ben venga questa rivoluzione, è stata una (doppia) puntata veramente godibile.
Insomma si è visto chiaramente che hanno ribaltato la storia come un calzino in questi mesi di pausa. :lol2:
Noodles scrive (18:33):
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tra l'altro geniale come hanno risolto il problema del fatto che Lloyd lo sapesse, ovvero gli fanno rispondere alla domanda con una domada :lol2:Redondo15 wrote: Si sicuramente. Cona la scusa di questo medicinale portentoso hanno cambiato tutti gli elementi della storia grazie ai nuovi indizi del flash forward di Mark. Un po' comodo ma, alla fine, efficacie.
Insomma si è visto chiaramente che hanno ribaltato la storia come un calzino in questi mesi di pausa. :lol2:
sembra che l'ex di Lost avrà molto più spazio, probabilmente questo è fatto per attirare l'attenzione su una faccia nota.
peccato che i risultati non vadano bene, anche se c'è da dire che aveva contro March Madness
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Kratòs
- Pro

ma a parte questo, è anche per distacco il personaggio più interessante e meglio caratterizzato della serie, non dargli spazio sarebbe stato da folli.Paperone wrote: sembra che l'ex di Lost avrà molto più spazio, probabilmente questo è fatto per attirare l'attenzione su una faccia nota
che il suo flashforward fosse incompleto era una cosa che si sapeva già da tempo (e motivata dal fatto che era ubriaco), l'avevano già chiarito nelle puntate precedenti la pausa. si trattava solo di vedere quando l'avrebbero rivelato per intero e come, ma questa 'aggiunta' era una cosa prevista fin dall'inizio.Rocky wrote: Sono d'accordo, ma per fare tutto questo hanno notevolmente cambiato le carte in tavola. Cioè, viene fuori adesso che nel flash forward di Mark ha fatto tutte quelle cose che prima non gli erano passate nemmeno per l'anticamera del cervello?
Last edited by Kratòs on 22/03/2010, 18:34, edited 1 time in total.

- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Bah, non credo proprio che nelle idee iniziali la storia dovesse prendere questa piega, anzi (e se dovevano rivelare qualcosa sono altresì sicuro che non avrebbero dovuto per forza farlo in questo modo, che mi è sembrato un pò campato per aria). E comunque mi sembra un tantino buttata lì la storia del farmaco che ti fa incredibilmente ricordare dei particolari che fino a ieri mai erano venuti a galla.Kratòs wrote: che il suo flashforward fosse incompleto era una cosa che si sapeva già da tempo (e motivata dal fatto che era ubriaco), l'avevano già chiarito nelle puntate precedenti la pausa. si trattava solo di vedere quando l'avrebbero rivelato per intero e come, ma questa 'aggiunta' era una cosa prevista fin dall'inizio.
Insomma diciamo che i brutti risultati delle prime puntate hanno per forza di cose portato a dover forzare un pò la mano perchè altrimenti la storia non andava più avanti (ricordo che i 3/4 episodi pre-pausa erano stati atroci). La mia comunque non è una critica ma una semplice constatazione, sono contento che la serie possa tornare ad essere interessante perchè sulla carta aveva (e ha ancora) un sacco di appeal.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Kratòs
- Pro

Se nelle idee iniziali sarebbe dovuta andare così o in un altro modo non possiamo saperlo, di sicuro il flash di Benford è stato presentato fin da subito castrato rispetto ai 147 secondi degli altri, il fatto che non ne ricordasse buona parte era stato messo in evidenza nel discorso con Wedeck abbastanza chiaramente, e prima o poi avrebbero dovuto colmare questa lacuna nella storia, col farmaco o con le botte in testa...Rocky wrote: Bah, non credo proprio che nelle idee iniziali la storia dovesse prendere questa piega, anzi (e se dovevano rivelare qualcosa sono altresì sicuro che non avrebbero dovuto per forza farlo in questo modo, che mi è sembrato un pò campato per aria). E comunque mi sembra un tantino buttata lì la storia del farmaco che ti fa incredibilmente ricordare dei particolari che fino a ieri mai erano venuti a galla.
Insomma diciamo che i brutti risultati delle prime puntate hanno per forza di cose portato a dover forzare un pò la mano perchè altrimenti la storia non andava più avanti (ricordo che i 3/4 episodi pre-pausa erano stati atroci). La mia comunque non è una critica ma una semplice constatazione, sono contento che la serie possa tornare ad essere interessante perchè sulla carta aveva (e ha ancora) un sacco di appeal.
Non è che hanno allungato la cosa così, senza motivo, era un particolare della trama già presente fin dalla prima puntata, questo volevo dire.
Poi quello che potevano metterci dentro magari in origine era tutt'altra roba, chi lo sa, per me non sarebbe così strano se stessero portando avanti la stessa storia pensata in origine, ma, come diceva Redondo
infatti io sono convinto che queste in origine erano minimo 6-7 puntate, il cui contenuto è stato compresso in queste due per dare nuova linfa alla serie, e raccattare qualche spettatore in più.Hanno ridotto enormemente lo spazio a quelle cazzo di pippe mentali che i protagonisti si tiravano ogni 5 minuti. Hanno aumentato notevolmente l'azione. Hanno rivelato un bel po' di cose...
Poi imho il flash ampliato del detective è stato pure banale, ci hanno detto che nel frattempo parlava con quello che gli si bomberà la moglie, e che potrebbe esserci un nuovo blackout. Cose che non mi sembrano così rivoluzionarie rispetto alla trama, molto più interessante l'evoluzione della storia di Simon se parliamo di novità e passi in avanti nello sviluppo della serie, imho.