Re: New England Patriots 2008- FINISH!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: New England Patriots 2008- grazie ragazzi!
June in una difesa come la vostra al massimo potrebbe fare la strong safety.

- nzwarrior
- Rookie

una curiosità se vi è dato sapere: di quanto stiamo sotto il cap ad oggi?
PatriotsNation
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Secondo Miguel's Site abbiamo attualmente 116,5M $, quindi pìu o meno dovremmo avere liberi 10,5M (sono già inclusi Taylor, Baker, Hochstein, Hanson).
- pippo77
- Senior

bisogna aggiungere springs(?) ed almeno 1,5 m il rookie alla 23...Tasco wrote: Secondo Miguel's Site abbiamo attualmente 116,5M $, quindi pìu o meno dovremmo avere liberi 10,5M (sono già inclusi Taylor, Baker, Hochstein, Hanson).
gli altri rookies forse si compenseranno più o meno con qualche taglio
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Magari mi sbaglierò, ma non credo che Lewis sia stato preso per rimpiazzare Gaffney, ma anzi per rimpiazzare Washington che aveva uno stipendio più consistente. Lewis invece nei prossimo tre anni ci costerà pochissimo, e credo che la sua velocità sarà sfruttata adeguatamente negli Special Team. Non mi sento ne di promuovere ne di bocciare questa mossa, che comunque ci è costata poco (con una quinta scelta difficilmente riesci a prendere un giocatore che rimane a roster, soprattutto se hai 5 scelte nei primi 3 giri).
Riguardo Springs sono rimasto abbastanza soddisfatto, non è una firma di primo livello ma non è nemmeno uno scarsone alla O'Neal. A Washington l'anno scorso non ha fatto male, e molti tifosi dei Redskins sono abbastanza dispiaciuti del fatto che ora al suo posto partirà Hall, ciò mi fa pensare una volta di più che forse non è così scarso.
Io penso quindi che forse un WR n.3 potrà ancora arrivare, magari proprio Galloway, mentre credo che nel reparto CB possiamo ritenerci al completo, Springs toglierà un po' di pressione a Weathley e a Wihlite, che se son meritevoli di sicuro lo sorpasseranno. Staremo a vedere!
Riguardo Springs sono rimasto abbastanza soddisfatto, non è una firma di primo livello ma non è nemmeno uno scarsone alla O'Neal. A Washington l'anno scorso non ha fatto male, e molti tifosi dei Redskins sono abbastanza dispiaciuti del fatto che ora al suo posto partirà Hall, ciò mi fa pensare una volta di più che forse non è così scarso.
Io penso quindi che forse un WR n.3 potrà ancora arrivare, magari proprio Galloway, mentre credo che nel reparto CB possiamo ritenerci al completo, Springs toglierà un po' di pressione a Weathley e a Wihlite, che se son meritevoli di sicuro lo sorpasseranno. Staremo a vedere!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- pippo77
- Senior

con lewis abbiamo anche una scelta per l'anno prossimo..che peggio di una settima non potrà essere... :lol2:
il problema di springs potrebbe essere anche che ha saltato 15 partite negli ultimi 3 anni...1 su 3...
il problema di springs potrebbe essere anche che ha saltato 15 partite negli ultimi 3 anni...1 su 3...
- GoPats
- Pro

Ci sono notizie sulle cifre che percepirà Springs nei prossimi tre anni:
La durata mi pare troppo lunga, ma magari sarà un contratto tipo Stallworth cioè con bonus da pagare per trattenere il giocatore. Lo stesso tipo di contratto che è stato dato anche a Baker.
Dopo che sono stati questi soldi a Springs non credo ne verranno spesi altri per Bodden (che era stato a Foxboro), a meno che Bodden non chiedo proprio poco (e non ci credo per niente).
A questo punto sarebbe buono oltre che rifirmare Wilfork, tentare anche di tenere Wright, oppure allungare il contratto di J.Green. I soldi per fare questi movimenti ci sono (circa $10M).
http://blogs.nfl.com/2009/03/05/patriot ... t-springs/The three-year deal has a max value of $12.8 million.
La durata mi pare troppo lunga, ma magari sarà un contratto tipo Stallworth cioè con bonus da pagare per trattenere il giocatore. Lo stesso tipo di contratto che è stato dato anche a Baker.
Dopo che sono stati questi soldi a Springs non credo ne verranno spesi altri per Bodden (che era stato a Foxboro), a meno che Bodden non chiedo proprio poco (e non ci credo per niente).
A questo punto sarebbe buono oltre che rifirmare Wilfork, tentare anche di tenere Wright, oppure allungare il contratto di J.Green. I soldi per fare questi movimenti ci sono (circa $10M).

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Sto pensando che possa arrivare un Wr dal draft mentre fino a ieri ero convinto del contrario.
D'accordo con gopats sull'importanza di firmare wilfork...si scrive così pandu?
su springs segnalo che l'anno scorso ha giocato 9 su 16...io non sarei così tranquillo ,certo che peggio di O'neal non può essere! :lol2:
D'accordo con gopats sull'importanza di firmare wilfork...si scrive così pandu?
su springs segnalo che l'anno scorso ha giocato 9 su 16...io non sarei così tranquillo ,certo che peggio di O'neal non può essere! :lol2:

-
pandu86
- Pro

Vincent Lamar Wilfork...per gli amici Vince Cheap Shot WilforkDoc. J wrote: wilfork...si scrive così pandu?![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- nalduz12
- Rookie

Anche oggi sul sito di Sport illustrated si continuava a parlare dell'ipotesi Galloway. All'inizio mi sembrava anche una buona mossa, ma adesso visto l'arrivo di Lewis vedrei meglio un rookie dal draft, usando una delle seconde scelte per farlo crescere nel nostro sistema e avere un pò di futuro nel ruolo
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- steve
- Pro

venerdi va a sixburghnalduz12 wrote: Anche oggi sul sito di Sport illustrated si continuava a parlare dell'ipotesi Galloway. All'inizio mi sembrava anche una buona mossa, ma adesso visto l'arrivo di Lewis vedrei meglio un rookie dal draft, usando una delle seconde scelte per farlo crescere nel nostro sistema e avere un pò di futuro nel ruolo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Brad Listorti. TE. UMass.
BB sembra molto fiducioso nel ragazzo.
BB sembra molto fiducioso nel ragazzo.
The rare occurence of the expected.
- GoPats
- Pro

Bene così, un altro CB ci può essere sicuramente utile, e poi per lo stipendio che prende.The Patriots and veteran CB Leigh Bodden have agreed to a one-year contract for the veteran minimum of $750,000, a league source told NFL.com’s Vic Carucci.
P.S.: Io comunque avrei visto bene anche un contratto da qualche anno in più, e con qualche soldo in più...
Con questo si rimpiazza Paxton.Pats sign long snapper Hodel
The Patriots have replaced Lonie Paxton, by announcing the signing of veteran long snapper Nathan Hodel today.
Last edited by GoPats on 10/03/2009, 22:39, edited 1 time in total.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
ottima notizia :gazza:The Patriots and veteran CB Leigh Bodden have agreed to a one-year contract for the veteran minimum of $750,000, a league source told NFL.com’s Vic Carucci.