Ammazza... originale come battuta! :lol2:Elway wrote: La RAI è UNA CAGATA PAZZESCA.........
e ora voglio i 92 minuti di applausi.
RAI = corazzata potemkin
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
leonemigliore
infatti e un scandalo,se io fossi una azienda di qualsiasi tipo telefoni,televisoni ecc... cercherei di offrire ai mieiMIGHTY DUCKS wrote: il tuo commento lo condivido al 110 per 100, purtroppo è l'amara verità in Italia, + tutte le aziende dicono di avvicinarsi al cliente + si allontanano dichiarando il contrario
clienti un prodotto sempre migliore per avere sempre piu' clienti,invece in italia le aziende fanno a gara per chi
frega meglio il propri clienti.io sono abbonato a mlb.tv e ogni anno mi offrono un prodotto sempre migliore,
perche' sanno molto bene che se cercono di fregare la gente vanno a gambe in aria,perche' la gente non fa piu'
l'abbonamento a mlb.tv,poi con le leggi americane rischi la galera,in italia se freghi i clienti non succede niente
che schifo.
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

posso quotarti al 120 % ?????????????, non hai sbagliato una virgolaleonemigliore wrote: infatti e un scandalo,se io fossi una azienda di qualsiasi tipo telefoni,televisoni ecc... cercherei di offrire ai miei
clienti un prodotto sempre migliore per avere sempre piu' clienti,invece in italia le aziende fanno a gara per chi
frega meglio il propri clienti.io sono abbonato a mlb.tv e ogni anno mi offrono un prodotto sempre migliore,
perche' sanno molto bene che se cercono di fregare la gente vanno a gambe in aria,perche' la gente non fa piu'
l'abbonamento a mlb.tv,poi con le leggi americane rischi la galera,in italia se freghi i clienti non succede niente
che schifo.
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
-
multiple
- Pro

In tutto questo marasma, qualcuno sa cosa trasmetteranno (per i pochi eletti) domenica e martedi'?
Trovato:
Domenica: Saints - Raiders
Martedi': Cleveland - New York Giants
Trovato:
Last edited by multiple on 09/10/2008, 13:35, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- cecio73
- Newbie

OAKLAND at NEW ORLEANS domenica
NYG at CLEVELAND martedi alle 18 (Monday Night)
NYG at CLEVELAND martedi alle 18 (Monday Night)
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
Ma chi ha preparato il palinsesto delle partite da trasmettere su rasportpiu' e' tifoso dei Saints..???multiple wrote: In tutto questo marasma, qualcuno sa cosa trasmetteranno (per i pochi eletti) domenica e martedi'?
Trovato:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- cecio73
- Newbie

Da questo punto di vista centra poco la RAI
si beccano quel che passa l'NFL
anche l'anno passato le partite che SKY passava in diretta la domenica sera alle 19 riguardavano sqaudre che l'anno prima andavano bene anche se poi durante l'anno non son state un gran che
quest'anno quindi grande indigestione di Saints, di Giants prbabilmente di Cowboys
si beccano quel che passa l'NFL
anche l'anno passato le partite che SKY passava in diretta la domenica sera alle 19 riguardavano sqaudre che l'anno prima andavano bene anche se poi durante l'anno non son state un gran che
quest'anno quindi grande indigestione di Saints, di Giants prbabilmente di Cowboys
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!
- saints68
- Senior

Tanto per buttarla li...Leggevo sul topic dei Raiders che un utente ha visto la replica SUL CANALE 227 DI SKY di TB/Den alle 2 di notte circa.La settimana scorsa avevo visto la replica in chiaro di Was/Dal la mattina seguente la "prima emissione".Non e' per caso che le repliche siano in chiaro?Non ha senso lo so, ma ditemi in tutta 'sta storia COSA possa avercelo!!La prima volta puo' essere un'errore,ma se lo hanno ripetuto..
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Probabilmente i tecnici RAI continuano ad essere "distratti"... Che situazione kafkiana!saints68 wrote: Tanto per buttarla li...Leggevo sul topic dei Raiders che un utente ha visto la replica SUL CANALE 227 DI SKY di TB/Den alle 2 di notte circa.La settimana scorsa avevo visto la replica in chiaro di Was/Dal la mattina seguente la "prima emissione".Non e' per caso che le repliche siano in chiaro?Non ha senso lo so, ma ditemi in tutta 'sta storia COSA possa avercelo!!La prima volta puo' essere un'errore,ma se lo hanno ripetuto..
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- frozentundra
- Newbie

Ciao a tutti, son tra i verdi orfani di Brett Favre e son nuovo di qui.
Volevo portare la mia personale esperienza: dotato di Sky (abbonato per tanti motivi ma soprattutto per vedere il football NFL... poco prima del ribaltone...
) e di DTT, abitante a Trieste centro (non che di periferia ce ne sia tanta).
Dopo aver visto tutto in chiaro (come tutti) per qualche settimana, è arrivato lo schermo nero (come per molti) sia su SAT che su DTT. Fino a martedì 7: quasi svogliato ho acceso il DTT alle 18.30 ed è apparsa la luce
: intera partita in chiaro. Qualcosa quindi, almeno nella mia zona, hanno cambiato o aggiustato. O forse è solo un caso.
Comunque "W la RAI
, quanti geni lavorano solo per noi"...
Volevo portare la mia personale esperienza: dotato di Sky (abbonato per tanti motivi ma soprattutto per vedere il football NFL... poco prima del ribaltone...
Dopo aver visto tutto in chiaro (come tutti) per qualche settimana, è arrivato lo schermo nero (come per molti) sia su SAT che su DTT. Fino a martedì 7: quasi svogliato ho acceso il DTT alle 18.30 ed è apparsa la luce
Comunque "W la RAI
REAL MEN DON'T PLAY IN DOME
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Beh, almeno qualcosa vedrai...frozentundra wrote: Ciao a tutti, son tra i verdi orfani di Brett Favre e son nuovo di qui.
Volevo portare la mia personale esperienza: dotato di Sky (abbonato per tanti motivi ma soprattutto per vedere il football NFL... poco prima del ribaltone...) e di DTT, abitante a Trieste centro (non che di periferia ce ne sia tanta).
Dopo aver visto tutto in chiaro (come tutti) per qualche settimana, è arrivato lo schermo nero (come per molti) sia su SAT che su DTT. Fino a martedì 7: quasi svogliato ho acceso il DTT alle 18.30 ed è apparsa la luce: intera partita in chiaro. Qualcosa quindi, almeno nella mia zona, hanno cambiato o aggiustato. O forse è solo un caso.
Comunque "W la RAI, quanti geni lavorano solo per noi"...
-
chinasky
Regà ma questo?
http://www.watch-football-now.com/?gcli ... ugodV3e_7w
Magari mi sfugge qualcosa (troppa roba da leggere, è tardi e ho sonno) ma l'ho trovato sul sito dei Bears e non sembra mala, anche se certamente il costo finale non sarà solo quello del software... presumo.
Magari mi sfugge qualcosa (troppa roba da leggere, è tardi e ho sonno) ma l'ho trovato sul sito dei Bears e non sembra mala, anche se certamente il costo finale non sarà solo quello del software... presumo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://www.wisegeek.com/what-is-satellite-tv-for-pc.htmchinasky wrote: Regà ma questo?
riassunto: è una fregatura
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
Immaginavo... pareva troppo fico (e troppo strano che nessuno lo conoscesse già).Paperone wrote: http://www.wisegeek.com/what-is-satellite-tv-for-pc.htm
riassunto: è una fregatura
- redskinsbravesceltics
- Newbie

Registrata con timer, su DTT, partita di martedì: tutto ok stavolta.
Speriamo per il futuro....

Speriamo per il futuro....