Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Elway wrote: La RAI è UNA CAGATA PAZZESCA.........
e ora voglio i 92 minuti di applausi.
RAI = corazzata potemkin
Ammazza... originale come battuta!  :lol2:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
leonemigliore

Post by leonemigliore »

MIGHTY DUCKS wrote: il tuo commento lo condivido al 110 per 100, purtroppo è l'amara verità in Italia, + tutte le aziende dicono di avvicinarsi al cliente + si allontanano dichiarando il contrario
infatti e un scandalo,se io fossi una azienda di qualsiasi tipo telefoni,televisoni ecc... cercherei di offrire ai miei
clienti un prodotto sempre migliore per avere sempre piu' clienti,invece in italia le aziende fanno a gara per chi
frega meglio il propri clienti.io sono abbonato a mlb.tv e ogni anno mi offrono un prodotto sempre migliore,
perche' sanno molto bene che se cercono di fregare la gente vanno a gambe in aria,perche' la gente non fa piu'
l'abbonamento a mlb.tv,poi con le leggi americane rischi la galera,in italia se freghi i clienti non succede niente
che schifo.
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

leonemigliore wrote: infatti e un scandalo,se io fossi una azienda di qualsiasi tipo telefoni,televisoni ecc... cercherei di offrire ai miei
clienti un prodotto sempre migliore per avere sempre piu' clienti,invece in italia le aziende fanno a gara per chi
frega meglio il propri clienti.io sono abbonato a mlb.tv e ogni anno mi offrono un prodotto sempre migliore,
perche' sanno molto bene che se cercono di fregare la gente vanno a gambe in aria,perche' la gente non fa piu'
l'abbonamento a mlb.tv,poi con le leggi americane rischi la galera,in italia se freghi i clienti non succede niente
che schifo.
posso quotarti al 120 %  ?????????????, non hai sbagliato una virgola
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

In tutto questo marasma, qualcuno sa cosa trasmetteranno (per i pochi eletti) domenica e martedi'?

Trovato:
Domenica: Saints - Raiders
Martedi': Cleveland - New York Giants
Last edited by multiple on 09/10/2008, 13:35, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
cecio73
Newbie
Newbie

Post by cecio73 »

OAKLAND at NEW ORLEANS  domenica
NYG at CLEVELAND martedi alle 18 (Monday Night)
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

multiple wrote: In tutto questo marasma, qualcuno sa cosa trasmetteranno (per i pochi eletti) domenica e martedi'?

Trovato:
Domenica: Saints - Raiders
Martedi': Cleveland - New York Giants
Ma chi ha preparato il palinsesto delle partite da trasmettere su rasportpiu' e' tifoso dei Saints..???
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
cecio73
Newbie
Newbie

Post by cecio73 »

Da questo punto di vista centra poco la RAI
si beccano quel che passa l'NFL

anche l'anno passato le partite che SKY passava in diretta la domenica sera alle 19 riguardavano sqaudre che l'anno prima andavano bene anche se poi durante l'anno non son state un gran che

quest'anno quindi grande indigestione di Saints, di Giants prbabilmente di Cowboys
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Tanto per buttarla li...Leggevo sul topic dei Raiders che un utente ha visto la replica SUL CANALE 227 DI SKY di TB/Den alle 2 di notte circa.La settimana scorsa avevo visto la replica in chiaro di Was/Dal la mattina seguente la "prima emissione".Non e' per caso che le repliche siano in chiaro?Non ha senso lo so, ma ditemi in tutta 'sta storia COSA possa avercelo!!La prima volta puo' essere un'errore,ma se lo hanno ripetuto..
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

saints68 wrote: Tanto per buttarla li...Leggevo sul topic dei Raiders che un utente ha visto la replica SUL CANALE 227 DI SKY di TB/Den alle 2 di notte circa.La settimana scorsa avevo visto la replica in chiaro di Was/Dal la mattina seguente la "prima emissione".Non e' per caso che le repliche siano in chiaro?Non ha senso lo so, ma ditemi in tutta 'sta storia COSA possa avercelo!!La prima volta puo' essere un'errore,ma se lo hanno ripetuto..
Probabilmente i tecnici RAI continuano ad essere "distratti"... Che situazione kafkiana! :stressato:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
frozentundra
Newbie
Newbie

Post by frozentundra »

Ciao a tutti, son tra i verdi orfani di Brett Favre e son nuovo di qui.

Volevo portare la mia personale esperienza: dotato di Sky (abbonato per tanti motivi ma soprattutto per vedere il football NFL... poco prima del ribaltone...  :disgusto:) e di DTT, abitante a Trieste centro (non che di periferia ce ne sia tanta).

Dopo aver visto tutto in chiaro (come tutti) per qualche settimana, è arrivato lo schermo nero (come per molti) sia su SAT che su DTT. Fino a martedì 7: quasi svogliato ho acceso il DTT alle 18.30 ed è apparsa la luce  :thumbup:: intera partita in chiaro. Qualcosa quindi, almeno nella mia zona, hanno cambiato o aggiustato. O forse è solo un caso.

Comunque "W la RAI :polliceverso:, quanti geni lavorano solo per noi"...
REAL MEN DON'T PLAY IN DOME
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

frozentundra wrote: Ciao a tutti, son tra i verdi orfani di Brett Favre e son nuovo di qui.

Volevo portare la mia personale esperienza: dotato di Sky (abbonato per tanti motivi ma soprattutto per vedere il football NFL... poco prima del ribaltone...  :disgusto:) e di DTT, abitante a Trieste centro (non che di periferia ce ne sia tanta).

Dopo aver visto tutto in chiaro (come tutti) per qualche settimana, è arrivato lo schermo nero (come per molti) sia su SAT che su DTT. Fino a martedì 7: quasi svogliato ho acceso il DTT alle 18.30 ed è apparsa la luce  :thumbup:: intera partita in chiaro. Qualcosa quindi, almeno nella mia zona, hanno cambiato o aggiustato. O forse è solo un caso.

Comunque "W la RAI :polliceverso:, quanti geni lavorano solo per noi"...
Beh, almeno qualcosa vedrai...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Regà ma questo?

http://www.watch-football-now.com/?gcli ... ugodV3e_7w

Magari mi sfugge qualcosa (troppa roba da leggere, è tardi e ho sonno) ma l'ho trovato sul sito dei Bears e non sembra mala, anche se certamente il costo finale non sarà solo quello del software... presumo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: Regà ma questo?

http://www.watch-football-now.com/?gcli ... ugodV3e_7w

Magari mi sfugge qualcosa (troppa roba da leggere, è tardi e ho sonno) ma l'ho trovato sul sito dei Bears e non sembra mala, anche se certamente il costo finale non sarà solo quello del software... presumo.
http://www.wisegeek.com/what-is-satellite-tv-for-pc.htm
riassunto: è una fregatura
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky

Post by chinasky »

Paperone wrote: http://www.wisegeek.com/what-is-satellite-tv-for-pc.htm
riassunto: è una fregatura
Immaginavo... pareva troppo fico (e troppo strano che nessuno lo conoscesse già).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

Post by redskinsbravesceltics »

Registrata con timer, su DTT, partita di martedì: tutto ok stavolta.
Speriamo per il futuro....

:01: :01:
Locked