Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: Anche l' acquisto di Olshansky a cifre che sono la metà del contratto che ha strappato canty mi è piaciuto molto.
Anch'io sono stra-contento dell'acquisto di Olshansky a quelle cifre. Però il ruolo di Kitna, abbiamo visto quest'anno, può anche non essere marginale. Speriamo che lo sia quest'anno  :D ma la risposta mi è piaciuta molto.
Io non mi aspetto niente dalla free agency ad essere sincero, ormai sono convinto che non arriverà nessuno se non giocatori da rotazione. Purtroppo. Vedremo al draft cosa pescheremo..
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

RUMOR interesantissimo(che sta infiammando i 'Boys):
http://www.truebluefanclub.com/socialne ... rentPage=0
non sarebbe un brutta cosa...anzi...
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

larry33 wrote: RUMOR interesantissimo(che sta infiammando i 'Boys):
http://www.truebluefanclub.com/socialne ... rentPage=0
non sarebbe un brutta cosa...anzi...
Ci sono due cose in quel link:
1- Ken Lucas è una mezza disgrazia come CB, ma steve ce ne saprà dire di più :gazza: sarebbe come nickel, comunque "bah" nel ruolo di Nickel io continuerei a puntare su Scandrick, nel ruolo di starter opposto a Newman c' è Jenkins. Se proprio ci diamo per persi su di lui (prima scelta l' anno scorso eh....) direi in ogni modo di restare distanti da Lucas.

2- La trade per Ellis: il sostituto sarebbe Spencer e fin qui ci siamo, giusto iniziare a vedere quanto vale sul serio; sulla contropartita nutro dei seri dubbi, tu larry cosa pensi che potremmo ricavare da Ellis? Quale sarebbe il suo valore di mercato? Ho letto solo alcuni posts di quel link, Ellis per un secondo giro (33esima dei Lions) mi pare un misto tra una cazzata di proporzioni colossali e una rapina a mano armata, anche se ci aggiungi un paio di nostre scelte da secondo giorno. Ripeto Ellis benchè sia ormai un "nostro" veterano è sacrificabile, il che non vuol dire che sia un giocatore finito, anzi se tornasse a giocare DE potrebbe benissimo continuare a dire la sua in maniera ancora più concreta (comunque nell' ultima stagione e mezzo da OLB = 20,5 sacks), ma pensare di ricavarci anche un terzo giro mi pare sin troppo, visto che parliamo di un 33enne che si è sgretolato il tendine di Achille 2 anni fa. Ovviamente lieto di sbagliarmi :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: Ci sono due cose in quel link:
1- Ken Lucas è una mezza disgrazia come CB, ma steve ce ne saprà dire di più :gazza: sarebbe come nickel, comunque "bah" nel ruolo di Nickel io continuerei a puntare su Scandrick, nel ruolo di starter opposto a Newman c' è Jenkins. Se proprio ci diamo per persi su di lui (prima scelta l' anno scorso eh....) direi in ogni modo di restare distanti da Lucas.

2- La trade per Ellis: il sostituto sarebbe Spencer e fin qui ci siamo, giusto iniziare a vedere quanto vale sul serio; sulla contropartita nutro dei seri dubbi, tu larry cosa pensi che potremmo ricavare da Ellis? Quale sarebbe il suo valore di mercato? Ho letto solo alcuni posts di quel link, Ellis per un secondo giro (33esima dei Lions) mi pare un misto tra una cazzata di proporzioni colossali e una rapina a mano armata, anche se ci aggiungi un paio di nostre scelte da secondo giorno. Ripeto Ellis benchè sia ormai un "nostro" veterano è sacrificabile, il che non vuol dire che sia un giocatore finito, anzi se tornasse a giocare DE potrebbe benissimo continuare a dire la sua in maniera ancora più concreta (comunque nell' ultima stagione e mezzo da OLB = 20,5 sacks), ma pensare di ricavarci anche un terzo giro mi pare sin troppo, visto che parliamo di un 33enne che si è sgretolato il tendine di Achille 2 anni fa. Ovviamente lieto di sbagliarmi :figo:
essendo un RUMOR ed avendo letto delle varie implicazioni(draft su tutto) direi:
su Lucas....non mi entusiasma moltissimo ma ci darebbe un pò di esperienza e libertà di movimento al draft
su Ellis/Crayton più o meno lo stesso discorso con allegerimento del salary cap....inoltre consentirebbe di salire al draft
per prendere un WR!......ma son solo rumors(su Kitna,Olshansky...non si sentiva niente
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

larry33 wrote: essendo un RUMOR ed avendo letto delle varie implicazioni(draft su tutto) direi:
su Lucas....non mi entusiasma moltissimo ma ci darebbe un pò di esperienza e libertà di movimento al draft
su Ellis/Crayton più o meno lo stesso discorso con allegerimento del salary cap....inoltre consentirebbe di salire al draft
per prendere un WR!......ma son solo rumors(su Kitna,Olshansky...non si sentiva niente
Si avevo letto anche io quel post di quel tifoso che sottolineava il fatto che negli ultimi "affari" fatti a Valley Ranch comunque non era mai uscito nulla prima. A parte questo, mia idea su Crayton: ha un contratto bello pesante a paragone delle sue qualità tecnico-atletiche, non so se è facilmente piazzabile. Sostituirlo con uno tra i primi 5 WR (da Crabtree a Nicks, passando per Heyward-Bey schivando Maclin e soprattutto Harvin) è impensabile, nel senso che non arriveremo mai a scegliere a quel punto del draft. Dietro poi ci sono buoni elementi tipo Robiskie, Derrick Williams di PSU, Iglesias...uno di questi tre potrebbe anche scendere al nostro terzo giro...siamo ai limiti mi sa.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Se per Ellis arrivasse anche solo una terza io sarei una pasqua. Ma dubito che qualcuno, anche se necessita di un LB o di un end, arrivi a tanto.
Dei rumors mi fido poco. Dopo Boldin e Lewis, adesso anche Lucas. Non credo. Che poi, bisognerebbe vedere anche a che cifre vorrebbe venire. Comunque concordo con la volontà di far partire Jenkins. Abbiamo puntato su di lui l'anno scorso al draft, quindi bisogna testarlo. Se non dovesse valere il ruolo di starter amen, ma a fine anno dovremo per forza avere idee più chiare su cosa può darci.
Però è anche vero che siamo corti come CB al momento, quindi qualcuno deve arrivare per forza.
E condivido anche il discorso Crayton. Non riusciremo a darlo a nessuno e sarà il nostro troppo ben retribuito starter.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

tutto tace? troppa tranquillità? non si muove una foglia?.....beh ci pensa TNew a "scaldare" questi giorni tranquilli di
OFFSEASON
http://jacquestaylorblog.dallasnews.com ... locke.html

.....ma perchè non imparano a starsene un pò zitti per il bene della SQUADRA??????? :nono:
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

..OFFSEASON....che pal..e!!!!!non si parlerà di football per un bel pò di mesi...allora, prendendo spunto da un forum vi chiedo

Why I love the Dallas Cowboys

La mia risposta:
LA STELLA: vedere quella stella su casco argento è stata la prima scintilla che mi ha fatto tifare 'Boys

TOM LANDRY...non ci sono parole per descriverlo..THE COACH

Roger "Capitan comeback" Staubach le prime immagini che vidi erano tutte con questo grande mito...poi arrivarono le
partite intere con protagonisti D.White e T.Dorsett su tutti ma anche una grandissima difesa!

the double J.J era dopo qualche anno buio a fine anni '80, arrivano loro a ricostruire e a regalarci:

the triplets beh forse è troppo facile ricordare quegli anni di grandi vittorie...ma quei Cowboys erano formidabili(
grazie alla copertura TV che mi permetteva di vederli spesso)

425,350
13 anni che non vinciamo?....
                                  Win, lose or tie, Cowboy fan till I die!
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Io ho iniziato a tifarli perchè mio padre mi rincoglioniva tutto il giorno con Montana di qua, Montana di là. Così mi sono attaccato alla prima squadra che i niners li battevano. Anche se c'era Young. Però al tempo della tripletta seguivo il football senza capirlo bene, perchè ero troppo piccolo. Ho iniziato a capirne la bellezza solo più tardi, quando NE ha iniziato a dettare legge, e così sono rimasto incantato da Brady.

I giocatori che ricordo con più affetto sono Troy, Roy Williams, Glenn, Nguyen e Newman. E anche Tony dai :D
E tutto sommato devo ammettere che sono ancora dalla parte di JJ. Nonostante anche il taglio di TO.

Comunque anche la maglia sì ha giocato un ruolo importante. Come per i Lakers, anche i boys hanno una storia che mi fa apprezzare la squadra. Non mi piace tifare per squadre create da poco, senza storia o i cui colori e simbolo sono un concentrato di ricerche marketing. E fortunatamente, nella NFL non ce ne sono tantissime.
Last edited by Alvin on 19/03/2009, 21:59, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Amo i Cowboys perchè nella mia mente da pargolo adolescente quando ho iniziato a seguire questo sport la stagione nfl computava di 2 partite: la prima decideva il fattore campo del championship, la seconda era il championship, poi vabbè c' era la finale con quelle dell' altro girone, ma quella era facile: una squadra era molto vicino all' essere rossonera :disgusto: e mi sapeva già di vecchio, l' altra aveva la stella sul casco, era più divertente e mi sapeva di giovane.
Poi subito dopo vengono i giocatori: li amo ovviamente per Emmitt Smith, che rappresentava il guadagno pragmatico e faticoso, conquistato col sudore
425,350
e altrettanto ovviamente per Michael Irvin, che rappresentava la fantasia, l' estro, la pazzia, the playmaker :notworthy: :notworthy:
425,350
Dat Nguyen è il primo difensore di cui mi sono affezionato, ovviamente dopo Primetime, che però non era solo un difensore :naughty:
Amo i Cowboys perchè dio li tifa e perchè ha costruito una finestrella nel Texas Stadium ( :notworthy: )
Perchè il mio QB ha fatto questa vaccata
425,350
e nonostante tutto resta il mio QB....potevamo vincere una cazzo di partita di playoff 2 anni fa e invece...
Amo i Cowboys perchè l' ultima volta che abbiamo vinto una partita di playoff avevo quasi 15 anni e non me ne frega un cazzo, perchè alla fine continuerò ad amarli.
Join the third.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

larry33 wrote: ..OFFSEASON....che pal..e!!!!!non si parlerà di football per un bel pò di mesi...allora, prendendo spunto da un forum vi chiedo

Why I love the Dallas Cowboys

...cut...
Larry,hai trovato un'ottima idea!
Perche' non apri un apposito topico del tipo Why I Love ****** cosi' ognuno magari mette o una foto,o un pensiero o un momento particolare da Tutubo..sarebbe un buon passatempo in questa noiosa off-season...male che vada finira' nell'anarchia e nel turpiloquio...sara' comunque una figata  :naughty:
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

E tu Cappanera, come ti sei appassionato ai falcons?
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Ah ah..dai,rispondo sul topic dei Falchi se no aza e Larry mi sgridano  :lol2:  (anche se sono il simpatizzante numero 1 dei Cows  :forza: )...
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Wade Phillips su Sensabaugh:
Sensabaugh, who spent his first four years in Jacksonville and was coached by Dave Campo and DeCamillis: "Sensabaugh's a cover safety. He can play strong [safety] but he can cover well, so that gives us some versatility. They can't split out a tight end on us or a back. He can play the slot guy and play man to man so he gives us some versatiluty at strong safety that we hadn't had."

Ecco...era quello che temevo, ne parlano come se fosse lui il nostro upgrade a livello di secondarie :disgusto: io continuo a sperare che al secondo giro vadano con una safety "di copertura"

Inoltre, sono stati assegnati i pick di compensazione, siamo l' unica squadra della NFC East ad averne ricevuti e nella fattispecie avremo una scelta in più nel quinto (172esima assoluta, il che ci darà 3 scelte nel quinto giro) e una nel sesto (208esima)
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: Wade Phillips su Sensabaugh:
Sensabaugh, who spent his first four years in Jacksonville and was coached by Dave Campo and DeCamillis: "Sensabaugh's a cover safety. He can play strong [safety] but he can cover well, so that gives us some versatility. They can't split out a tight end on us or a back. He can play the slot guy and play man to man so he gives us some versatiluty at strong safety that we hadn't had."

Ecco...era quello che temevo, ne parlano come se fosse lui il nostro upgrade a livello di secondarie :disgusto: io continuo a sperare che al secondo giro vadano con una safety "di copertura"
Dai, ne parlano bene perchè l'abbiamo appena preso e non puoi dire altro. Sicuro che andremo su una safety al secondo giro, non vedo il motivo di fare altro.
azazel wrote: Inoltre, sono stati assegnati i pick di compensazione, siamo l' unica squadra della NFC East ad averne ricevuti e nella fattispecie avremo una scelta in più nel quinto (172esima assoluta, il che ci darà 3 scelte nel quinto giro) e una nel sesto (208esima)
Io speravo in qualcosina di più a dire il vero però va bene anche così. Con tutte le scelte che avremo, magari uno forte per sbaglio salta fuori anche dai giri bassi  :D anche se da JJ mi aspetto tanto movimento in quei due giorni.
Image
Locked