Amo i Cowboys perchè nella mia mente da pargolo adolescente quando ho iniziato a seguire questo sport la stagione nfl computava di 2 partite: la prima decideva il fattore campo del championship, la seconda era il championship, poi vabbè c' era la finale con quelle dell' altro girone, ma quella era facile: una squadra era molto vicino all' essere rossonera

e mi sapeva già di vecchio, l' altra aveva la stella sul casco, era più divertente e mi sapeva di giovane.
Poi subito dopo vengono i giocatori: li amo ovviamente per Emmitt Smith, che rappresentava il guadagno pragmatico e faticoso, conquistato col sudore
425,350
e altrettanto ovviamente per Michael Irvin, che rappresentava la fantasia, l' estro, la pazzia, the playmaker
425,350
Dat Nguyen è il primo difensore di cui mi sono affezionato, ovviamente dopo Primetime, che però non era solo un difensore

Amo i Cowboys perchè dio li tifa e perchè ha costruito una finestrella nel Texas Stadium (

)
Perchè il mio QB ha fatto questa vaccata
425,350
e nonostante tutto resta il mio QB....potevamo vincere una cazzo di partita di playoff 2 anni fa e invece...
Amo i Cowboys perchè l' ultima volta che abbiamo vinto una partita di playoff avevo quasi 15 anni e non me ne frega un cazzo, perchè alla fine continuerò ad amarli.
Join the third.
This is unbelievably believable.