No quest'anno la regola cambia, è come l'NFL, per fortune.assioma 2 wrote:
Ma soprattutto, è sempre in vigore la regola per cui ad ogni first down si ferma il cronometro? :cheppalle:
Io consiglio USC @ UVA. I Trojans sono sempre uno spettacolo...

No quest'anno la regola cambia, è come l'NFL, per fortune.assioma 2 wrote:
Ma soprattutto, è sempre in vigore la regola per cui ad ogni first down si ferma il cronometro? :cheppalle:

Se riesco tra live e repliche le vedo tutte (almeno quelle Pac-10 sicuramente), l'astinenza è tantaassioma 2 wrote: NC State vs South Carolina
Oregon State vs Stanford
SMU vs Rice
Virginia Tech vs East Carolina
USC vs Virginia
Michigan St. vs Cal or Alabama vs Clemson
Cosa consigli di vedere, ce n'è qualcuna decente?

Questa me l'ero totalmente persa...ma dove lo hai letto?nzwarrior wrote: No quest'anno la regola cambia, è come l'NFL, per fortune.
Io consiglio USC @ UVA. I Trojans sono sempre uno spettacolo...

L'ho sentito durante una trasmissione di ESPN, non ricordo quale.Gian Marco wrote: Questa me l'ero totalmente persa...ma dove lo hai letto?
sarebbe un grande peccato...

Non mi pare che si parli di tempo corrente dopo il primo down. Cambia il tempo per rimettere in gioco il pallone, che partira' coi 40sec appena terminata un'azione, e che il tempo ripartira' solo su segnale dell'arbitro, e non allo snap, dopo un gioco finito fuori campo....edit: tranne che negli ultimi due minuti...nzwarrior wrote: L'ho sentito durante una trasmissione di ESPN, non ricordo quale.
Ho trovato un link in giro:
http://www.ajc.com/gatech/content/sport ... rules.html
Confermami se ho capito giusto

Leggendo bene ti do ragione. Io ricordo che in quella trasmissione discussero del tema: "how will NFL like timeclock affect CFB teams?" per cui probabilmente fraintesi.Punkish wrote: Non mi pare che si parli di tempo corrente dopo il primo down. Cambia il tempo per rimettere in gioco il pallone, che partira' coi 40sec appena terminata un'azione, e che il tempo ripartira' solo su segnale dell'arbitro, e non allo snap, dopo un gioco finito fuori campo....edit: tranne che negli ultimi due minuti...

Mi sarebbe parso davvero strano. Conquistare il primo down per fermare il tempo è il sale del college credo, specialmente quando devi rimontare e manca poco, sarebbe quasi un altro sport penso.... :Dnzwarrior wrote: Leggendo bene ti do ragione. Io ricordo che in quella trasmissione discussero del tema: "how will NFL like timeclock affect CFB teams?" per cui probabilmente fraintesi.

ecco,finiamola.Se volete parlare di college c'è il topic appositoPunkish wrote: ...Edit: si vede che qualcuno non cè, l'OT furoreggia....![]()

Infatti, pare che Iafrate ha confermato l'esclusiva RAI dal 7 settembre dell'NFL.antoniocoscia93 wrote: Per ritornare in topic anche il telecronista del basket ha detto che l'NFL sarà un'ESCLUSIVA della RAI

No! Iafrate in Rai! Quello che era a Sky e faceva il tg degli sport USAAngyair wrote: Infatti, pare che Iafrate ha confermato l'esclusiva RAI dal 7 settembre dell'NFL.
Fatty, non pugnette!