Anche io ho pensato proprio a Peja vedendo la sua partita! Non vorrei proprio diventasse uno Stojakovic qualunque sinceramente.matt2354 wrote: quello che sta succedendo a Gallinari non vi ricorda Stojakovic? Anche lui aveva avuto un grosso problema alla schiena prima di arrivare in NBA, in Europa da giovanissimo faceva qualsiasi cosa poi in America lo hanno piazzato a tirare da tre (bene eh ci mancherebbe) e fare poco altro, non vorrei che succedesse la stessa cosa, Il gallo sa fare molto di più che tirare da tre (certo se continua così batte il record di triple in stagione) mi spiacerebbe anche per la nazionale...
Re: Gallinari a New York!
- L-Magic
- Senior

Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Maialone
- Pro

- MagnusPinus
- Pro

L'ho detto anche io nel topic live games.. Il Gallo di oggi sembra proprio Peja.. Cmq. Peja dei tempi belli era un supergiocatore..gli mancavan le palle, ma restava un supergiocatore. Poi Danilo sa fare molte cose,ed é un ball handler e potenzialmente difensore di tutt'altro livello ma essere paragonato a Peja é tutt'altro che un disonore.. Stojakovic dei Kings era una stella brillantissimaL-Magic wrote: Anche io ho pensato proprio a Peja vedendo la sua partita! Non vorrei proprio diventasse uno Stojakovic qualunque sinceramente.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Assolutamente non lo è, non intendevo criticare ne Stojakovic ne Gallinari, è che mi sembra la stessa situazione, e come mi dispiaceva vedere "relegato" il talento di Peja non vorrei si ripetesse la situazione.MagnusPinus wrote: L'ho detto anche io nel topic live games.. Il Gallo di oggi sembra proprio Peja.. Cmq. Peja dei tempi belli era un supergiocatore..gli mancavan le palle, ma restava un supergiocatore. Poi Danilo sa fare molte cose,ed é un ball handler e potenzialmente difensore di tutt'altro livello ma essere paragonato a Peja é tutt'altro che un disonore.. Stojakovic dei Kings era una stella brillantissima
- Yuppidù
- Senior

Non è che si sta esagerando un attimino?
Ha 22 anni, è praticamente alla sua stagione da rookie, alla 3a. partita ha una media di oltre 22 pts. Che volete di più?
Tira troppo da 3? Ma se è libero deve tirare! Da quel che vedo non si è certo preso dei tiri assurdi, anzi! Quando le difese si metteranno a marcarlo stretto sulla linea da 3, sarà costretto a entrare anche in lunetta, e lo farà.
Ha 22 anni, è praticamente alla sua stagione da rookie, alla 3a. partita ha una media di oltre 22 pts. Che volete di più?
Tira troppo da 3? Ma se è libero deve tirare! Da quel che vedo non si è certo preso dei tiri assurdi, anzi! Quando le difese si metteranno a marcarlo stretto sulla linea da 3, sarà costretto a entrare anche in lunetta, e lo farà.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- L-Magic
- Senior

Ma sì infatti, solo che dato che il Gallo sa fare anche molte altre cose non vorrei si trovasse ad essere "solo" un grandissimo tiratoreMagnusPinus wrote: L'ho detto anche io nel topic live games.. Il Gallo di oggi sembra proprio Peja.. Cmq. Peja dei tempi belli era un supergiocatore..gli mancavan le palle, ma restava un supergiocatore. Poi Danilo sa fare molte cose,ed é un ball handler e potenzialmente difensore di tutt'altro livello ma essere paragonato a Peja é tutt'altro che un disonore.. Stojakovic dei Kings era una stella brillantissima
Dimmi piuttosto che senso ha questo post, visto che siamo in un forum e discutere dovrebbe essere il fine dei forum.Maialone wrote: ma scusate, ma sti discorsi che senso hanno?
- L-Magic
- Senior

Nono, hai visto male te lo garantisco :DYuppidù wrote: Non è che si sta esagerando un attimino?
Si è preso un bel po' di tiri forzatini da tre per non dover andare dentro.
-
Maialone
- Pro

discutete ma non per analogia, che sennò ci mettiamo a dire che "somiglia" "ricorda" "si avvicina" e allora deve fare la stessa fine, avere lo stesso impiego, avere le stesse percentuali al tiro e sposarsi lo stesso giorno, su...
Cazzo guardi?
- Yuppidù
- Senior

Ho visto solo l'ultima e non mi pareva. Ma è vero che a ogni tiro sobbalzavo sul divano tipo trottola impazzita e magari non me ne sono reso molto conto :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- L-Magic
- Senior

No ma noi non facevamo paragoni inutili! Dicevamo solo che non vorremmo che diventasse un Peja, gran giocatore ma che si limita al tiro da tre.Maialone wrote: discutete ma non per analogia, che sennò ci mettiamo a dire che "somiglia" "ricorda" "si avvicina" e allora deve fare la stessa fine, avere lo stesso impiego, avere le stesse percentuali al tiro e sposarsi lo stesso giorno, su...
Anche se adesso che guardo effettivamente il "problemi alla schiena, proprio come lui" è abbastanza, come dire, sciocco, visto che sicuramente non diventerà come Peja perchè ha avuto problemi alla schiena anche lui :lol2:
- matt2354
- Rookie

beh non si è obbligati a partecipare a discussioni che non interessano...la mia è stata solo una domanda se a qualcun altro era capitato questo dejà vu...tutto qua...Maialone wrote: discutete ma non per analogia, che sennò ci mettiamo a dire che "somiglia" "ricorda" "si avvicina" e allora deve fare la stessa fine, avere lo stesso impiego, avere le stesse percentuali al tiro e sposarsi lo stesso giorno, su...
-
Maialone
- Pro

ma sarò libero di scrivere che sti discorsi non mi piacciono o devo chiedere il permesso?
Cazzo guardi?
- matt2354
- Rookie

liberissimo di farlo ci mancherebbeMaialone wrote: ma sarò libero di scrivere che sti discorsi non mi piacciono o devo chiedere il permesso?
- lele_warriors
- Pro

ma hai visto le partite di gallinari di quest'anno?Maialone wrote: ma scusate, ma sti discorsi che senso hanno?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- bball
- Rookie

quoto, quotissimo, riquoto, stiamo parlando letteralmente di un rookie ( che trentelleggia!!) e per giunta reduce da un grosso infortunio...non so dove ho sentito ma qualcuno ha detto che deve stare solo bene, per aver modo di allenarsi sulla parte alta del corpo peerchè adesso non regge i contatti NBA. Una volta che la schiena regge e puo' ingrossarsi, allora si che vedremo tutte le altre qualità del gallo, la testa poi, gia oggi non si discute..Yuppidù wrote: Non è che si sta esagerando un attimino?
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi