Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Re: The Home of Minnesota Vikings...dove si randella qua e la a caso...

Post by Emperor »

La prima in casa... poi a W8 andiamo al Lambeau Field.

Presumo che i tifosi dei 49ers abbiano capito cosa intendessi per inizio dalla W4.

Se davvero Minnesota vuole puntare in alto deve sentirsi in difficoltà con team che hanno qualche pretesa in più di SF.
Poi tanto di cappello ai Californiani per il loro 2-0, che se per noi poteva anche essere previsto per loro è un bel regalo iniziale.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

multiple wrote: Mi ha detto assioma che i Lions avevano iniziato bene proprio correndo, ma non certo nel mezzo: tutte corse esterne con toss e pitch, ma ci si sono fatti praticamente tutto il campo. Poi probabilmente si sono aggiustati
Avevano iniziato molto bene, anche perchè Cherilius e Peterman imbavagliavano alla pefezione Allen nei primi 30...nel secondo tempo le cose sono cambiate e la difesa dei Vikes è tornata in cattedra; però sia con i Lions, sia con i Browns, sulle corse stranamente abbiamo sofferto...
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Adrian Peterson hasn't forgotten a 2007 game against the 49ers in which he picked up three yard on 14 carries.
"From the moment I walked off the field, I was like, 'I can't wait ‘til we play the 49ers again,'" Peterson said.

:metal:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Emperor wrote: La prima in casa... poi a W8 andiamo al Lambeau Field.

Presumo che i tifosi dei 49ers abbiano capito cosa intendessi per inizio dalla W4.

Se davvero Minnesota vuole puntare in alto deve sentirsi in difficoltà con team che hanno qualche pretesa in più di SF.
Poi tanto di cappello ai Californiani per il loro 2-0, che se per noi poteva anche essere previsto per loro è un bel regalo iniziale.
C'è la possibilità che le due partite vengano invertite, cioè che nella Week 4 si giochi al Lambeau Field e il primo novembre, Week 8, al Metrodome.
Nel caso in cui i Tigers ed i Twins (MLB) arrivino alla fine della regular season con lo stesso record, si giocherà la partita di tie breaker il 5 ottobre, proprio il giorno del Monday Night. Quindi in questo caso ci sarà uno scambio delle date, 5 ottobre a Green Bay e 1 novembre a Minnie.

Avevo letto l'articolo qualche giorno fa su realgm.com, vedo se riesco a trovarlo.
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Brutta, bruttissima sconfitta che in un certo senso ridimensiona Minnesota.
Nonostante una partenza bruciante, e lo sfortunato infortunio di Gore che certo metteva San Francisco in una brutta situazione, la partita è girata nei secondi finali del secondo quarto.

Ho avuto una specie di brivido mistico in quel momento. Il video è sparito, e mi son detto "pensa se questi ..."  al ritorno, invece di nove punti di distacco vedo i niners in vantaggio.  :shocking:
Nel secondo è cambiato tutto, la difesa che prima era in totale controllo, arriva a concedere un drive clamoroso  a Hill che in 3 passaggi arriva in end zone per la segnatura finale.
Attacco altalenante per tutta la partita. Berrian inguardabile, con 3 drop clamorosi di cui l'ultimo finisce in intercetto.
Soliti brutti ST, a cui occorre aggiungere l'infortunio di Reynaud.

Era una partita che andava vinta francamente.
-----------
Fin qui è ciò che ho scritto pensando bene di anticipare il cronometro però. :D

Poi c'è stato quel passaggio e insomma, sono corso in bagno per un bisogno impellente uscendone pochi (pochissimi) minuti dopo, provato ma soddisfatto. Image
Ora la domanda è lecita:

Chi cazzo è G.Lewis?
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cosa ha fatto....ragazzi criticatelo insultatelo, sputategli in faccia....fottesega, se fa ste cose puo anche essere un mafioso......questo che abbia 39 anni o 78 anni le partite le vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai brett credo che sia entrato nei cuori dei tifosi!!!!
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Concordo sulla tua analisi pre invenzione di Brett&Lewis, Berrian è stato qualcosa di aberrante questa sera, spero che questa prestazione spiani la strada ai giovani, ovvero a Rice, che mi è parso in netta crescita, e ad Harvin, che più lo vedo giocare e più mi convinco che abbiamo speso molto bene quella prima scelta questa primavera. Zio Brett direi che si sta integrando alla grande e questa è una notizione, soprattutto perchè finalmente si è tastato il suo apporto quando a Peterson viene messo il guinzaglio dalle difese avversarie, cosa che i Niners stasera hanno ampiamente fatto.

Partita comunque positiva nella prima parte per AD, poi tra che si sono strette le maglie, tra che occorreva fare tanta strada in pochissimo tempo, è logicamente uscito dal match; bene anche Chester Taylor che ha ancora una volta dimostrato di essere un buonissimo ricevitore fuori dal backfield. In difesa non ho più parole per Allen, trascinatore, aizzatore di folle, atleta pazzesco, incredibile come evita un blocco di Coffee saltandogli praticamente sopra e continuando la sua corsa verso Hill, che scarica prima di essere atterrato. Ottima la pressione di tutta la nostra linea per tutto l'arco della partita, peccato che Hill sia cresciuto tantissimo e riesca a mantenere il sangue freddo anche quando stanno cercando di metterlo in terra. Solito patimento nelle secondarie; Tyrrell Johnson mi convince poco e nel mezzo abbiamo sofferto troppo; vedendo la costanza con cui SF ha attaccato per vie centrali mi viene da pensare che sulle sideline Griffin e Winfield abbiano fatto un buon lavoro, ma all'infuori dell'INT il 23 non si è visto molto, il 26 invece pareva una sorta di allenatore in campo.

Comunque credo che stasera tutti i detrattori di Favre debbano ricredersi, Brett ha dimostrato che per i Vikings è una manna dal cielo, infatti dodici mesi fa questa partita sarebbe stata persa senza se e senza ma, oggi invece è stata vinta con una marea di emozioni che noi Vichinghi non provavamo da tempo, abituati com'eravamo a correre nella speranza che qulacuno ai piani alti decidesse di mandarcela buona; oggi si è vinto perchè c'era un QB in grado di farti vincere la partita, di guidarti verso quel traguardo, e non un QB capace solo di evitare erroracci e fare il compitino. Oggi i fans veri del football credo che non possano fare a meno di apprezzare il lavoro di Favre, perchè per quanto sia merda e antipatico fino al midollo ha fatto una serie di cose per cui ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei più grandi di sempre; la capacità di guidare il backfield, di giocare sul cronometro, di farsi sentire dai compagni di squadra, di correre come un matto in avanti per bloccare cercando di regalare qualche yarda in più alla squadra...questo è Brett Favre, e pazienza se tutte le estati pianta la grana per tornare a giocare... :gazza:
Image Image
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

ho visto praticamente gli ultimi 3 minuti ....
posso solo dire da tifoso dei Pakers ... ma fan incallito di Favre....
chapeau
:notworthy:
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote: Tyrrell Johnson mi convince poco e nel mezzo abbiamo sofferto troppo; vedendo la costanza con cui SF ha attaccato per vie centrali mi viene da pensare che sulle sideline Griffin e Winfield abbiano fatto un buon lavoro, ma all'infuori dell'INT il 23 non si è visto molto, il 26 invece pareva una sorta di allenatore in campo.
Tantopiù vedendo quello che sta combinando Sharper...  :censored:

I cb secondo me non hanno giocato bene, entrambe. Sul famoso drive hanno non poca colpa.
Si perdono sulle giocate chiave, poi magari tirano fuori l'intercetto, il sack ma francamente ci servirebbe qualcuno più affidabile.

Di Favre si parlerà per tutta la settimana... oggettivamente quello che ha fatto oggi, gli altri tre a bordo campo non lo faranno mai.
Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Concordo con voi, sono anni che non avevamo palpitazioni del genere.

Brett ha fatto il miracolo dopo un drive praticamente perfetto.
Berrian ombra di se stesso, forse l'intercetto non è tuta colpa sua, perchè mi è sembrato di vedere che fosse ben marcato e forse un difensore ha toccato la palla, cmq il drop precedente su quella perfetta palla lanciata da Favre gli toglie parecchi punti perchè era davvero perfetta.

Percy fa un ritorno esagerato e Rice si dimostra molto più sicuro ora che è in forma... il 17 è cascato dalla panchina e l'hanno mandato dentro... e ha preso una palla della mad***a !!!
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...a farmi purgare dal Nonno ormai c'ho fatto l'abitudine, ma Greg Lewis che a Philadelphia le mani gliele volevano tagliare... cazzo se fa male.

Pazienza.

Ciao Gigi, immaginaria stretta di mano a centrocampo a fine partita.  :applauso:
Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Ok amico mio, al centro del campo.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Complimenti a Favre, giocata da fenomeno e ricezione pazzesca. Partita tirata su per i capelli, questi Niners mi hanno fatto comunque una discreta impressione, quanto meno sono una squadra organizzata, ben messa in campo. Non era facile da portare a casa e, alla fine, solo la freddezza di un veterano come Favre poteva riportarla a galla.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

e una ricezione da favola di Lewis, di mani e di piedi.
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

soprattutto piedi per dio, non era un cazzo facile quella ricezione :shocking:
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Locked