9 è il numero atomico del fluoro
9 sono i mesi di gestazione
9 le muse
9 la sinfonia dell'inno alla gioia
meda

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

La moglie di Stoner? Non passa?Paperone wrote: oggi ho visto la Ducati di Stoner in facoltà
da martedì a giovedì ci sono incontri, con gente di Ducati e gente di Ingegneria.
giovedì c'è Suppo, mi sa che vado ad ascoltarlo

ilovethisgame wrote: Avete già detto tutto..
SPAVENTOSO
Non so che altro dire se non
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi vabè, simbolicamente per questa stagione mi sembra giusto ricordare questi momenti (mixati anche con una bella musichetta a mio parere)
425,350

ok niente PM però facci sapereiL_jAsOne wrote: basta pm e che sono DrGonzo???
Sentirò il mio amico presto e gli chiederò altri sviluppi sulla vicenda...

scelta che conferma i rumors questa di "sbarazzarsi" di suppo....collaudatore suppondo tornerà ad essere canepa (se non va a correre da qualche parte tipo superbike o categorie similari...)Fazz wrote: Suppo in HRC (Puig... ti fischiano un po' le orecchie? :lol2:), così Casey potrà stare un po' più tranquillo
Al suo posto in Ducati... Le basette più lunghe del paddock! Grande riconoscimento per Vitto, che a questo punto lascerà la sella da collaudatore ad altri.

Ricordiamo che la Honda aveva preso anche 3 tecnici Yamaha.Fazz wrote: Suppo in HRC (Puig... ti fischiano un po' le orecchie? :lol2:), così Casey potrà stare un po' più tranquillo
Al suo posto in Ducati... Le basette più lunghe del paddock! Grande riconoscimento per Vitto, che a questo punto lascerà la sella da collaudatore ad altri.

se avessero un pilota di punta decente in grado di sviluppare la moto fatta su misura apposta x lui la avrebbero avuta già lo scorso anno la moto migliore (perdonatemi gli eventuali tempi verbali cannati, ma non riuscivo proprio a costruire la frase XD)Scorpyon wrote: Ricordiamo che la Honda aveva preso anche 3 tecnici Yamaha.
Contento per Vitto però la Honda inizia ad avere tot elementi in grado di garantirgli delle moto più performanti.

più che altro deve cadere Aoiama, perché altrimenti non se ne fa nullaScorpyon wrote: Tutti a fare il tifo per SIC
Dovrà rischiare il tutto per tutto!!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!