E Donadoni mi sorprende lasciando a casa un difensore e portando il sesto attaccante schierando Camoranesi tra i centrocampisti. Credo che se Cassano è stato convocato ora non verrà lasciato a casa. Decisione sorprendente ma senz'altro corretta, bravissimo DonadoniReverend_Goldberg wrote: Euro 2008, c'è anche Cassano nella lista del Ct Donadoni
Oggi alle 14.45 (diretta RaiSport Più) Donadoni annuncia la pre-lista dei 24 azzurri: Con il doriano dovrebbe esserci anche Montolivo. Oddo e Inzaghi restano a casa, spazio a Chiellini. Ritiro Domenica 25, mercoledì 28 entro le 12 la lista all'Uefa: per Fantantonio tre giorni per convincere il Ct, poi ci sarà l'unico taglio e i 23 definitivi per Euro 2008
corrieredellosport.it
Un taglio solo?
Tanto valeva dare subito i 23
Re: Euro 2008 vol.2
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Euro 2008 ...aaaahhh come gioca il capocannoniere Del Piero
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
-
necronudist
Just speculations, almeno per altri 8 minuti.vikings11 wrote: Ma 'sta lista c'è o no??
-
Mikele
- Pro

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
C'è Cassano. E Donadoni rinnova
Ecco la lista degli azzurri per gli Europei di Austria e Svizzera
Clicca!
Ecco i convocati di Roberto Donadoni per gli Europei di Austria e Svizzera.
Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno), De Sanctis (Siviglia)
Difensori: Panucci (Roma), Cannavaro (Real Madrid), Materazzi (Inter), Barzagli (Palermo), Chiellini (Juventus), Zambrotta (Barcellona), Grosso (Lione)
Centrocampisti: Gattuso (Milan), Pirlo (Milan), Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Aquilani (Roma), Montolivo (Fiorentina), Camoranesi (Juventus)
Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco), Cassano (Sampdoria), Borriello (Genoa)
Abete ha aggiunto anche: "Abbiamo concordato un rinnovo biennale fino ai Mondiali in Sudafrica con una clausola di rescissione valida nei dieci giorni successivi la fine dell'Europeo". Il ct ha commentato: "Mi va bene così, abbiamo fiducia reciproca e sono soddisfatto di far parte di questa famiglia. Se dovesse esserci un calo di rendimento, toglierò il disturbo io per primo. La clausola non serve".
20 maggio 2008
Clicca!
Difensori: Panucci (Roma), Cannavaro (Real Madrid), Materazzi (Inter), Barzagli (Palermo), Chiellini (Juventus), Zambrotta (Barcellona), Grosso (Lione)
Centrocampisti: Gattuso (Milan), Pirlo (Milan), Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Aquilani (Roma), Montolivo (Fiorentina), Camoranesi (Juventus)
Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco), Cassano (Sampdoria), Borriello (Genoa)
Abete ha aggiunto anche: "Abbiamo concordato un rinnovo biennale fino ai Mondiali in Sudafrica con una clausola di rescissione valida nei dieci giorni successivi la fine dell'Europeo". Il ct ha commentato: "Mi va bene così, abbiamo fiducia reciproca e sono soddisfatto di far parte di questa famiglia. Se dovesse esserci un calo di rendimento, toglierò il disturbo io per primo. La clausola non serve".
20 maggio 2008

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

A me, me piace (cit.)nefastto wrote: C'è Cassano. E Donadoni rinnova
Clicca!
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Quindi Cassano e Del Piero,senza rinunciare a Quagliarella.Lasciato a casa Oddo dopo una stagione non proprio brillante e al 99% l'escluso sara quindi Montolivo 

-
pietro mira
OTTIMO
vai Antonio, adesso fai vedere chi sei a quei miscredenti
vai Antonio, adesso fai vedere chi sei a quei miscredenti
-
Mikele
- Pro

-
Gilbertology
- Pro

Guardando i giocatori convocati giocheremo o con il 4-4-2 con il rombo a centrocampo, o con il 4-3-3.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Wow, Donadoni guadagna punti sul mio personale cartellino, non avrei mai pensato che avrebbe avuto il "coraggio" di convocare Cassano. Bene, direi che i 23 possono essere quelli giusti, mi lascia un pò così la chiamata di Montolivo ma ci può stare, grosse alternative non è che ce ne fossero.
Resto convinto che non faremo granchè a questi Europei, ma la notizia di Cassano non può che far bene, almeno ci divertiremo.
Proviamo ad abbozzare una formazione, voi come li fareste giocare? La mia:
Buffon
Panucci Cannavaro Materazzi Zambrotta
Pirlo
Camoranesi De Rossi Perrotta (Di Natale)
Del Piero (Cassano) Toni
Si potrebbe anche pensare a Toni punta unica con dietro due mezze punte come Cassano e Di Natale (o Del Piero).
Resto convinto che non faremo granchè a questi Europei, ma la notizia di Cassano non può che far bene, almeno ci divertiremo.
Proviamo ad abbozzare una formazione, voi come li fareste giocare? La mia:
Buffon
Pirlo
Camoranesi De Rossi Perrotta (Di Natale)
Del Piero (Cassano) Toni
Si potrebbe anche pensare a Toni punta unica con dietro due mezze punte come Cassano e Di Natale (o Del Piero).
Last edited by Rocky on 20/05/2008, 15:28, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
The goat
- Pro

E Cassano c'è!!!

per la gioia di WR!
per la gioia di WR!

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Gilbertology
- Pro

E una formazione simile?
Buffon
De Rossi Pirlo Gattuso
Del Piero Cassano
Toni
Buffon
De Rossi Pirlo Gattuso
Del Piero Cassano
Toni
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma deve farne ancora fuori uno prima della lista ufficiale?....
-
Gilbertology
- Pro

al 99% sarà Montolivo...Pove wrote: Ma deve farne ancora fuori uno prima della lista ufficiale?....