Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Strembald
Senior
Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by Strembald »

azazel wrote: Grande stremb!!! ti dirò di più il primo che prova a romperti i coglioni con le imitazioni lo buttiamo a mare...vicino alla raffineria :figo:
per quel che riguarda organizzare un miting da solo e l' essere un ometto....ho i miei dubbi, soprattutto perchè inizialmente era iniziato come minimiting..... :gazza:

ps. però un "adebayor" me lo fai solo per me?! :tiprego:
Ma sai...le imitazioni in se e per sè non mi danno alcun problema...è solo che se vedo che diventa un rituale e io divento un mero grammofono la cosa mi secca...
Ma anche a me diverte farle...quando spontanee sono le migliori...

cmq adebayor è stato un errore imperdonabile... :perazaquestoedaltro:
ImageImage
La RoSpEtTa
Rookie
Rookie

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by La RoSpEtTa »

darioambro wrote: ma poi l'avete fatto il punt in San Pietro? :metal:
tesoroooooooooooooooooo ho ritrovato la password!!!  :gogogo: :gogogo:
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by azazel »

La RoSpEtTa wrote: tesoroooooooooooooooooo ho ritrovato la password!!!  :gogogo: :gogogo:
:gazza: era finita nel tiramisu?! :gazza:
aaaah...ma ti riferisci alla password del cuore di superdarioambro :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
La RoSpEtTa
Rookie
Rookie

Post by La RoSpEtTa »

azazel wrote: :gazza: era finita nel tiramisu?! :gazza:
aaaah...ma ti riferisci alla password del cuore di superdarioambro :penso:
no no del mio account!  :thumbup:
quella del cuore di "superdarioambro" proprio nn mi interessa mi spiace tienitelo pure  :D :D
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
La RoSpEtTa
Rookie
Rookie

Post by La RoSpEtTa »

domanda: come faccio a mettere delle foto come firma??? come avete fatto??
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

La RoSpEtTa wrote: domanda: come faccio a mettere delle foto come firma??? come avete fatto??
azzi miei!
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

La RoSpEtTa wrote: domanda: come faccio a mettere delle foto come firma??? come avete fatto??
prima togli dalla firma la dicitura IGNOTA SEPARATISTA NFL, grazie.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

La RoSpEtTa wrote: quella del cuore di "superdarioambro" proprio nn mi interessa mi spiace tienitelo pure  :D :D
e me lo tratti così?!?! come ti permetti?? Solo kaiv lo può trattare così :disgusto: :disgusto:
Join the third.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by darioambro »

KingKaiv wrote: azzi miei!
cazzo, rispondi perbene.... :nono:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

azazel wrote: prima togli dalla firma la dicitura IGNOTA SEPARATISTA NFL, grazie.
devo dar ragione ad aza, finchè non avrai almeno 5 presenze ai meeting non potrai fregiarti di tale titolo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

darioambro wrote: cazzo, rispondi perbene.... :nono:
Fammi capire: a lei è concesso di scrivere azzi miei al fianco al "da" indicante provenienza, e a me non è concesso di tenere per me un'informazione riservata rispondendoLe allo stesso modo? Mi dispiace, ma non ci sto.
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho aperto un topic per discutere dell'amica di ambro e per vedere che farne di questo forumista. Non capisco perché questo topic debba essere scambiato per un luogo di incontri amorosi...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Piccolo problema per la data del 20 luglio, è il compleanno del padre della Teina, e siccome ci sono in ballo situazioni che potrebbero essere particolarmente vantaggiose in futuro (economicamente parlando) dovrei fare presenza.
[align=left][/align]ImageImageImage
La RoSpEtTa
Rookie
Rookie

Post by La RoSpEtTa »

KingKaiv wrote: azzi miei!
grazie è!!! sigh!!!  :piango:
La RoSpEtTa
Rookie
Rookie

Post by La RoSpEtTa »

azazel wrote: prima togli dalla firma la dicitura IGNOTA SEPARATISTA NFL, grazie.
xkè dovrei scusa?? :fischia:
Locked