Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sono molto curioso riguardo a Fringe, ho letto qualcosa dell'incipit e non vedo l'ora di vederlo. J.J. è sinonimo di garanzia, speriamo salti fuori un prodotto tale da farti restare incollato al piccolo schermo ogni settimana!
Most improved forumist 2009
Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Manca poco più di un mese al terzo volume di Heroes, intitolato "Villains", dovrebbero essere 26 puntate per recuperare quelle non trasmesse l'anno scorso causa sciopero.

Recentemente negli States sono stati trasmessi 3 episodi web che presentano un nuovo personaggio con una nuova abilità, molto interessante e che sicuramente fa aumentare l'attesa in vista di settembre.

------------------------------------------------------------------------

Going Postal - Chapter One - A Nifty Trick

http://www.youtube.com/watch?v=n4e_hzXmijk

Chapter Two - House Guest

http://www.youtube.com/watch?v=6WBjssAHaJo

Chapter Three - Let's Talk

http://www.youtube.com/watch?v=TEbwMHO_ ... re=related

------------------------------------------------------------------------

Qui invece il trailer ufficiale per la stagione, che parte lunedì 22 settembre

**SPOILER**

http://www.youtube.com/watch?v=fJxBw3uc5cU
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Direi che c'è parecchia carne al fuoco nel trailer!
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Ho finito la sesta stagione di 24, con un finale decisamente sottotono rispetto alle premesse create durante la stagione. Un peccato perchè la tensione che generano gli eventi è pazzesca, ma si risolve troppo all'acqua di rose per me ed in effetti sembra il punto di arrivo della saga CTU.
[glow=red,2,300]ATTENZIONE.....PARLO DELLA STAGIONE 7....POSSIBILI SPOILER
[/glow]
Molto probabilmente infatti la settima stagione non vede più il CTU protagonista, ma Jack dopo una capatina in Africa per il prequel, sarà in quel di Washington...ci saranno ritorni eccellenti e molti nuovi ingressi, ma in generale mi sembra si tratti di uno stacco netto dalle prime 6 stagioni. In effetti non so cosa avrebbero più potuto inventare col CTU ;)
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Per chi fosse interessato/appassionato ecc..la quinta e penultima stagione di Oz dovrebbe uscire in dvd verso metà Settembre :thumbup:

Qualcuno di voi l'ha seguito fin dall'inizio come me? :penso:
ImageImageImage
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Sheeeeeed wrote: Per chi fosse interessato/appassionato ecc..la quinta e penultima stagione di Oz dovrebbe uscire in dvd verso metà Settembre :thumbup:

Io ho visto la prima stagione circa un anno fa, poi mi è andato a finire nel dimenticatoio. Proprio in questo periodo mi sono visto la seconda, la terza ed i primi due episodi della quarta, per la fine del mese spero di riuscire a finire la quarta. La quinta e la sesta non sono ancora state trasmesse in Italia, spero che oltre ai dvd vadano in onda anche in televisione.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

mattew88 wrote: Io ho visto la prima stagione circa un anno fa, poi mi è andato a finire nel dimenticatoio. Proprio in questo periodo mi sono visto la seconda, la terza ed i primi due episodi della quarta, per la fine del mese spero di riuscire a finire la quarta. La quinta e la sesta non sono ancora state trasmesse in Italia, spero che oltre ai dvd vadano in onda anche in televisione.
Spero che vengano trasmesse in tv,magari da sky,perchè su Italia1 è meglio non fare molto affidamento,ma obbiettivamente ci credo poco :fischia:
ImageImageImage
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Sheeeeeed wrote: Per chi fosse interessato/appassionato ecc..la quinta e penultima stagione di Oz dovrebbe uscire in dvd verso metà Settembre :thumbup:

ho visto la prima e la seconda serie... stò rivedendo la terza, anche se qualcosa mi ricordo avendola vista ogni tanto su italia1...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

MP3 wrote: ho visto la prima e la seconda serie... stò rivedendo la terza, anche se qualcosa mi ricordo avendola vista ogni tanto su italia1...
Fino ad ora,avendole viste tutte e 4 due volte,posso dire che quella che mi è piaciuta di più è la quarta..è anche quella,a mio avviso,con più colpi di scena..cmq è una delle mie serie televisive preferite :thumbup:
ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Notizie su Friday Night Lights?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

In Italia no, nessuna news...negli States si aspetta la messa in onda della terza stagione
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Sberl wrote: In Italia no, nessuna news...negli States si aspetta la messa in onda della terza stagione
Intendevo notizie dagli States per la terza serie  :thumbup:
Aspetto con ansia Prison Break la quarta serie e poi,appunto,Friday Night Lights la terza
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
AirPit
Newbie
Newbie

Post by AirPit »

GoPats wrote: Ma di questo "Fringe" cosa ne pensate?

Se Abrams fa bene come ha fatto per Lost e Alias ne vedremo delle belle!  :notworthy:
Il preair a mio parere promette molto bene, procuratevelo ne vale la pena. A fine agosto dovrebbero fare il season premiere, si attende con trepidazione.  :01:
P.S. I fan di Oz non possono assolutamente perdersi Alvarez in versione agente, fa sbellicare.
AirPit
Newbie
Newbie

Post by AirPit »

Visto dall'inizio alla fine, la maggior parte delle stagioni con i subs. Le voci originali degli attori sono impagabili. Fino a poco tempo fa lo mettevo appena dietro a Lost in ordine di preferenza, poi ho iniziato a visionare i Soprano  :gogogo:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

AirPit wrote: Visto dall'inizio alla fine, la maggior parte delle stagioni con i subs. Le voci originali degli attori sono impagabili. Fino a poco tempo fa lo mettevo appena dietro a Lost in ordine di preferenza, poi ho iniziato a visionare i Soprano  :gogogo:
Hai visto anche la quinta e la sesta stagione di OZ?? :penso:

P.s anche i Soprano mi piacciono,ma non ho visto molto..
ImageImageImage
Locked