Partite così di solito non le giochi solo dopo che i medici hanno stabilito che sei sicuramente morto.pandu86 wrote: per le secondarie si mette sempre peggio: Ike Taylor ha la febbre. Townsend e McFadden sono infortunati. Polamalu è in forse. Sabato notte rischiamo di andare in campo senza starters là dietro![]()
Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. II [10-6]
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Arrivo a lavoro e c'era un volo a terra che doveva ripartire in serata con una famiglia di 4 egiziani, destinazione Ciampino. Verso le 18 arriva la telefonata dei piloti "siamo in terminal, ci venite a prendere?"...vado e li porto all'aereo.
Questi vanno su, si sistemano, e vedo che uno ha una t-shirt grigia griffata Steelers..."ma siete fan degli Steelers?" - "siamo tutti e due di Pittsburgh e ovviamente...ma perchè conosci gli Steelers?"
la mia espressione a quel punto dev'essere stata un misto tra :lol2: :sbadat:
poi gli faccio "domani c'è LA partita"
e uno dei due "il fatto è che domani sera siamo al Cairo e non sappiamo come vederla!!!"
dopodichè siamo stati un quarto d'ora a far previsioni, a parlare dei tanti infortunati, di Godsend, della prima stagione di Tomlin, etc. etc.
Insomma un bell'antipasto di Wild Card Game.
Questi vanno su, si sistemano, e vedo che uno ha una t-shirt grigia griffata Steelers..."ma siete fan degli Steelers?" - "siamo tutti e due di Pittsburgh e ovviamente...ma perchè conosci gli Steelers?"
la mia espressione a quel punto dev'essere stata un misto tra :lol2: :sbadat:
poi gli faccio "domani c'è LA partita"
e uno dei due "il fatto è che domani sera siamo al Cairo e non sappiamo come vederla!!!"
dopodichè siamo stati un quarto d'ora a far previsioni, a parlare dei tanti infortunati, di Godsend, della prima stagione di Tomlin, etc. etc.
Insomma un bell'antipasto di Wild Card Game.

-
pandu86
- Pro

grandissimo...benvenutoCainAndPrayForRain wrote: Salve gente! Mi presento qui in quanto nuovo del forum e tifoso degli Steelers, come potete notare dalle bandierine sventolanti.... :D

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
pandu86
- Pro

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Quando scrive Jim Wexell, son sempre cose da leggere con estrema attenzione.pandu86 wrote: Notizia Grossa![]()
Il fatto è che il gioco dei ciccioni è difficile da valutare, se non sei un vero esperto. E anche in tal caso la tua valutazione potrebbe essere differente rispetto a quello che hanno visto i coach dal campo. Detto questo, non serve essere degli insider per affermare che Sean Mahan ha fatto discretamente cagare. Però magari Tomlin e Zierlein - sto facendo un'ipotesi - hanno visto dei miglioramenti nel corso dell'anno e hanno in mente di riproporlo la prossima stagione. E poi c'è una partita da giocare stasera...e se la giochi bene tutti tendono a dimenticare le minchiate che hai fatto in 16 partite di stagione regolare.
Certo Alan Faneca da centro è un'ipotesi che stuzzica alquanto...potrebbe essere la mossa vincente dei prossimi 4-5 anni.
Per come la vedo io, Starks dei due è ancora quello con più probabilità di rimanere, ancor più dopo il season ending, per ovvi motivi di "contenimento dei costi"...Marvel Smith ha solo un anno di contratto, quest'anno il suo rendimento - per carità anche per via della schiena - è stato insufficiente: insomma una situazione che ricorda quella di J-Peezy. Con una scelta alta su un tackle, il taglio potrebbe essere probabile.
La novità è che quest'anno dovremmo avere un pò più di spazio salariale...e però c'è da fare il contrattone al franchise quarterback.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
CainAndPrayForRain wrote: Meno 7 ore e 7 minuti.![]()
la vedo dura, durissima :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Bisogna avere CULOCainAndPrayForRain wrote: Bisogna avere FEDE.![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Dai ragazzi....
Stanotte più che mai ricordiamo questi momenti!

Vi sono vicino....
:gazza: :gazza:
Stanotte più che mai ricordiamo questi momenti!

Vi sono vicino....
:gazza: :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- squall182
- Senior

Non posso che quotare il buon Matzoid...la vedremo insieme stanotte... :gazza: :gazza:

& Doncos
-
pandu86
- Pro

sono orgoglioso di questa squadra 

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Dico la mia al volo: l'evolversi della partita, secondo me, è più demerito di Del Rio che merito degli Steelers...
Se non mettete a posto la linea offensiva, il povero Big Ben rischia delle spianate pazzesche...
Sulla giocata decisiva di Garrard, dove cavolo è andato il 23? Ha mancato il tackle di metri...
Se non mettete a posto la linea offensiva, il povero Big Ben rischia delle spianate pazzesche...
Sulla giocata decisiva di Garrard, dove cavolo è andato il 23? Ha mancato il tackle di metri...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

fai bene perchè avete dimostrato tanto cuore e non vi siete mai arresi...pandu86 wrote: sono orgoglioso di questa squadra![]()

-
pandu86
- Pro

la disparità dei mezzi era evidente.Strembald wrote: fai bene perchè avete dimostrato tanto cuore e non vi siete mai arresi...![]()
l'unico punto a nostro vantaggio poteva essere l'esperienza di alcuni veterani.
ammetto che nn ho mai creduto possibile la vittoria prima dell'inizio della partita.
il primo drive è stato fantastico...ho pensato che forse mi sbagliavo.
e invece giù di cazzate allucinanti...Big Ben ha fatto delle cazzate immense...se eravamo sotto di 18 punti era per 2/3 colpa sua...nessuna scusante...era lui la nostra unica speranza e si era macchiato di 3 errori madornali.
ma sul 28-10 non ho mollato...nn me lo sarei perdonato...il Capitano nn abbandona mai la sua nave, anche se affonda...e ho assistito a una delle rimonte più incredibili...e in quel momento ho provato un misto tra orgoglio e vergogna...i ragazzi hanno giocato col cuore...hanno colmato quel gap che c'era tra loro e gli avversari ci hanno ripagato degli errori fatti in precedenza...sono andati sopra e io mi accorgevo che forse si poteva vincere questa e se avessimo giocato con questa intensità anche battere NE...io nn gli avevo dato una possibilità...ma loro la stavano dando a me...Dio benedica i Pittsburgh Steelers