Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ho letto anche io di un possibile passaggio di Michelori a Milano, ma quante possibilità ci sono davvero?
Per Milano sarebbe una manna, nei ruoli di ala ci sono Gallinari, Vukcevic e Sesay, oltre a katelinas, serve un giocatore buono in difesa, dal buon fisico e tanta grinta, Michelori sarebbe perfetto.
A Bologna invece avrebbe senso se si recuperasse Crosariol e s tornasse al progetto iniziale, con un giocatore più interno come Garri a cambiare Giovannoni, oppure se arrivasse un altro giocatore.
Miro, che notizie ci porti, sempre se ne hai?
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

si sposa il fratellone giovannoni, rafael ex castelmaggiore.
gui è in brasile e domani a milano non gioca.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Non saremo anche una squadra eccezionale , ma prenderne 20 da Milano non è concepibile , serve una svolta , e un cambio d'allenatore a questo punto non lo vedrei ne utopico ne  una scelta malsana...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

LaFortezza si perde in inutili forzature dal perimetro con un Holland (2/11 al tiro e -4 di valutazione) dannoso e irritante
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ragazzi non cambierei l'allenatore neanche per scherzo.... poi mi immagino l'allenatore che ha voglia di trovare un team così indisciplinato.... bisogna apettare blizzard , bullo e questo nuovo amenricano..e poi i risultati arriveranno...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

iL_jAsOne wrote: Ragazzi non cambierei l'allenatore neanche per scherzo.... poi mi immagino l'allenatore che ha voglia di trovare un team così indisciplinato.... bisogna apettare blizzard , bullo e questo nuovo amenricano..e poi i risultati arriveranno...
:01: :01:
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

quando in tre (gli americani) in tutto il secondo tempo fanno due canestri da due (spencer) e un complessivo -11 di valutazione, hai voglia a cambiare l'allenatore.
evidentemente però qualcuno pensa che basti un playmaker americano per risolvere tutto.
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

mah, ieri una vera schifezza.....squadra senza palle....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ufficiale il ritorno di Best. :gazza:
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

più d'uno è convinto che basti che un travis best a caso prenda anderson e holland e gli dica "ue cinni, dieci anni di nba e faccio meno il patacca di voi" per rialzare la stagione.
posso dire che non ne sono convinto, e che tra l'altro best in eurolega non è utilizzabile?
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

non sarà la cura di tutti i mali però penso che il buon Travis un discreto contributo lo possa dare....poi fuori le PALLE!!!!
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

La Virtus sempre più nel caos, ma non potrebbe essere altrimenti con ai vertici un personaggio del genere...:paper:
Dispiace per la squadra e i tifosi, ma per lui ne sono proprio strafelice...
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Bah Best non è male , perchè è un eccezione rispetto a tutti gli americani MangiaPalloni che ci sono non solo da noi ma in tutta Italia.

Il problema è che l'anno scorso abbiamo vinto con una squadra quasi tutta europea ,e  con UN americano in squadra , per altro regista eccezionale...
Quindi Per quanto mi riguarda , VIA TUTTI GLI AMERICANI , eccetto spencer e naturalmente Best , amalgamiamo il nostro Backcourt e poi vediamo di risalire , ma appena rientrano Blizzard e Bullo , per me Holland e Anderson possono anche sparire dalla circolazione , per me lo potrebbero fare già ora...

Cazzo voglio una squadra  , un progetto , un gruppo che rimanga tale per qualche anno , non 7 giocatori cambiati ogni anno!!!
Basta!!!
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

di sicuro uno dei tre USA andrebbe accompagnato all'uscita....

giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Come si può pensare di fare un triennale ad Holland...

Anderson sta facendo defecare ma almeno gioca poco , sto qui invece è dannoso anche quando fa 25 punti , ferma il gioco , prende tiri fuori dal mondo , danneggia la squadra ed è inutile...

Per me lui è il principale cancro , poi Anderson , Spencer a volta sparacchia ma difficilmente non è in serata e se lo capisce comunque non esagera più del dovuto(3/10 è poco ma non è allucinante , specie se capita 1 serata)...
Image
-Eddie Guerrero-
Post Reply