St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro

Re: St. Louis Rams - Spags got the keys of Gateway City

Post by KingKaiv »

Wolviesix wrote: Il tuo collega aza o il tuo fido darioambro? :gazza: :lol2:
Parlando di cose serie e infortuni: si sa già qualcosa dei nostri? Il piu' grave mi sembrava Robinson, ci sono già news?
Speriamo bene. E Brown?
Quelli di Robinson (collaterale del ginocchio) e Butler (caviglia) sembrano essere seri. Per Bulger si dovrà aspettare domani per sapere qualcosa di più. La nostra stagione va sempre più a sud. Robinson anche oggi era tra i più positivi.

Sui rivali di domenica: NFL Network's Jason La Canfora reports that Frank Gore will miss "at least" the next two weeks with a high ankle sprain.
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: Il calendario non voglio guardarlo, altrimenti mi vien giù una depressione peggiore di quella attuale. Lo 0-16 è una possibilità purtroppo non remota, anche se manca ancora tanto. Idem per il draft, aspetterei a fare valutazioni. Certo è che il prossimo anno escono Tebow, Bradford, McCoy e Snead, una classe di QB non male per rifondare. Io sono uno dei più grandi fan di Tebow, su questo forum e in generale, anche per via della mia Gators-addiction. Lo vedo ogni sabato e so quanto possa essere un giocatore fenomenale, però è una scelta che divide, devi costruire attorno a lui un certo tipo di sistema. Non sarà facile il suo passaggio al piano di sopra e per questo motivo non è detto che una squadra con una scelta molto alta come sarà la nostra se la sentirà di spenderla per un giocatore del genere.

Sul p.s. ti rispondo di sì, anche se oggi più che per il giocatore in particolare, sono contento per la squadra che ha battuto. :truzzo:
Quanto ti auguro che i tuoi desideri siano soddisfatti e con la prima assoluta prendiate Tebow.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: Quanto ti auguro che i tuoi desideri siano soddisfatti e con la prima assoluta prendiate Tebow.
Sì, se magari smetti di fargli il malocchio, sta stagione riesce anche a concluderla sulle sue gambe... :gazza:

Per quanto riguarda gli infortuni, oggi ne sapremo l'entità. Si teme che Bulger possa aver finito ieri la sua stagione a causa del colpo ricevuto alla spalla destra.
ImageImageImageImage
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

KingKaiv wrote:
Per quanto riguarda gli infortuni, oggi ne sapremo l'entità. Si teme che Bulger possa aver finito ieri la sua stagione a causa del colpo ricevuto alla spalla destra.
che non tutto il male, alla fine, finisca col nuocere?
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: Per quanto riguarda gli infortuni, oggi ne sapremo l'entità. Si teme che Bulger possa aver finito ieri la sua stagione a causa del colpo ricevuto alla spalla destra.
Ecco vedi, l'anno scorso mcMichael, quest'anno Bulger....avrò mai un giocatore vostro che mi conclude la stagione in dinasty? :paper:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

DarkLink wrote: che non tutto il male, alla fine, finisca col nuocere?
Per noi è qualcosa del tipo "scegli di che morte perire". Aspettiamo i risultati dei test, potrebbe essere arrivato il momento di Boller.

@ angy. Direi che è giunto il momento di fare scelte diverse in offseason, non credi?
ImageImageImageImage
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

KingKaiv wrote: Per noi è qualcosa del tipo "scegli di che morte perire". Aspettiamo i risultati dei test, potrebbe essere arrivato il momento di Boller.

@ angy. Direi che è giunto il momento di fare scelte diverse in offseason, non credi?
cmq sia vi cambia poco, IMHO, tanto l'anno prossimo un QB va assolutamente preso. quest'anno io credo che voi dobbiate riuscire a lanciare un prospetto secondo me eccellente come laurinaitis e costruire una O-Line potenzialmente di buon livello. se riuscite a fare questo e non sbagliate a scegliere QB l'anno prossimo direi che finalmente si intravederà un pò di luce in fondo al tunnel.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

DarkLink wrote: cmq sia vi cambia poco, IMHO, tanto l'anno prossimo un QB va assolutamente preso. quest'anno io credo che voi dobbiate riuscire a lanciare un prospetto secondo me eccellente come laurinaitis e costruire una O-Line potenzialmente di buon livello. se riuscite a fare questo e non sbagliate a scegliere QB l'anno prossimo direi che finalmente si intravederà un pò di luce in fondo al tunnel.
Sì, l'idea è quella. Cmq sia, vorrei evitare di perderne 16 quest'anno. Dopo 3 settimane, nonostante il pessimismo cronico, penso ancora a quale sia il QB che mi dia più possibilità di vincere (o meno possibilità di perdere). Se Boller dimostra di essere un QB più adatto al sistema, si deve andare con lui, anche a costo di panchinare Bulger e il suo contrattone.
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

DarkLink wrote: finalmente si intravederà un pò di luce in fondo al tunnel.
Attenzione che non sia un treno.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Attenzione che non sia un treno.
oppure

Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

KingKaiv wrote:
Ella miseria. :shocking:
Non sembrava un colpo così grave.
Comunque ultimamente Bulger non mi convince troppo, mentre ieri Boller mi è piaciuto, anche se probabilmente sarà solo un fuoco di paglia, un caso, e la prossima partita farà pena.
Ma perchè ce l'hanno tutti con noi? :gazza: :lol2:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Robinson done for season (tibia o perone rotti, forse addirittura entrambi), Bulger è abbastanza sano invece e potrebbe già tornare domenica.
Most improved forumist 2009
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Sberl wrote: Robinson done for season (tibia o perone rotti, forse addirittura entrambi), Bulger è abbastanza sano invece e potrebbe già tornare domenica.
E una delle poche note liete di questa stagione ci saluta. Probabilmente angy aveva anche questo al fanta.

Il nostro temibile reparto WR in questo momento è composto da: Donnie Avery, Keenan Burton, Danny Amendola and Ruvell Martin.
ImageImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

Un viaggetto a Lourdes per la squadra no, eh? :gazza:
Nelle ultime stagioni, specie in attacco, siamo sempre stati decimati dopo la 3a-4a giornata(ricordo addirittura un season ending di Pace dopo 1 quarto dell'opening, forse 2-3 anni fa con Carolina).
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Su ESPN siamo ufficialmente considerati la squadra più scarsa della lega....bello no? :)

Per quest'anno mi accontento di non finire 0-16, certo è che l'anno prossimo al draft avremmo dei need enormi: QB, WR...
Speriamo nella free agency, almeno per portare a casa un WR affidabile.
Certo che è surreale pensare già alla off-season dopo 3 settimane di campionato...
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply